Wind All Inclusive Online Edition promozione natalizia: costi e caratteristiche

Wind All Inclusive Online Edition promozione natalizia: costi e caratteristiche
Il post ti è stato utile?
di | 02-12-2017 | News e Varie, Telefonia, Wind

Proseguono le promozioni natalizie proposte dalle compagnie telefoniche: tra le più interessanti vi vogliamo segnalare un’offerta messa a disposizione da Wind e legata all’acquisto di un cellulare Samsung (anche top di gamma) in abbinamento alla tariffa All Inclusive Unlimited Online Edition.

Molti di voi conosceranno già la All Inclusive Unlimited nell’edizione speciale per chi decide di attivarla via Internet: il pacchetto offre normalmente 500 sms, minuti illimitati e 5 GB a 10 euro al mese. Grazie a questa promozione, però, si potrà abbinare ad un dispositivo Samsung raddoppiando i servizi per 1 anno, con un canone di 12 euro al mese:

  • minuti illimitati verso tutti, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 GB alla velocità massima disponibile (poi velocità ridotta a 128 kbps).

Smartphone da abbinare e relativi costi

Il costo del telefono varia a seconda del modello previsto, ma in ogni caso sono previste 30 rate mensili, più un anticipo. Ecco i dispositivi che è possibile abbinare:

  • Samsung Galaxy S8: 15 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8+: 17 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro;
  • Samsung Galaxy Note 8: 24 euro al mese, con anticipo di 199,90 euro;
  • Samsung Galaxy A5: 5 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J7: 4 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J5: 0 euro al mese, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J3: 0 euro al mese, con anticipo di 79,90 euro.

Scegliendo uno dei terminali in promozione si avrà incluso nel prezzo 1 anno di protezione dai danni accidentali, grazie all’assicurazione Samsung Mobile Care.

Attivazione

La promozione All Inclusive Unlimited Online Edition con promo Samsung prevede un costo di attivazione di 3 euro una tantum, anziché 19 euro, ma solo se si manterrà la sim card Wind per almeno 24 mesi. L’offerta può essere attivata anche da chi è già cliente Wind, ma in questo caso si pagherà il contributo pieno di 19 euro e il raddoppio dei servizi sarà valido per i primi 6 mesi.

Per ottenere tutti i vantaggi di questa speciale promozione natalizia Wind sarà sufficiente recarsi presso uno dei negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale e richiederla. L’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito e sarà possibile abbinare un solo dispositivo per ogni sim card.

La promo Wind All Inclusive Unlimited con raddoppio servizi, smartphone Samsung abbinato e assicurazione Samsung Mobile Care può essere richiesta fin da ora e sarà disponibile fino al 21 gennaio 2018, data in cui sono previsti ulteriori rinnovi per il listino dell’operatore.

Promo natalizia All Inclusive Unlimited Online Edition senza smartphone

Se non siete interessati ad avere uno smartphone abbinato ma trovate interessante il raddoppio, sappiate che Wind mette a disposizione la All Inclusive Unlimited a 12 euro al mese con chiamate senza limiti, 1000 sms e 10 GB, senza il vincolo dell’opzione Telefono Incluso. In questo caso il raddoppio durerà per 6 mesi dall’attivazione.

L’offerta è legata anche ad un’altra iniziativa, ribattezzata dalla compagnia telefonica “Promo PayPal”: acquistando online il piano tariffario in edizione speciale e pagando con il servizio PayPal, si riceverà subito una ricarica del valore di 10 euro, senza alcun costo. Se volete avere maggiori informazioni sull’offerta potete contattare il servizio clienti Wind, attraverso uno dei canali dedicati agli utenti.

0321.085995