Wind All Inclusive Young Easy Pay: minuti illimitati, 100 sms, 20 GB a 9€

Wind All Inclusive Young Easy Pay: minuti illimitati, 100 sms, 20 GB a 9€
Il post ti è stato utile?
di | 03-07-2018 | Cellulari, Telefonia, Wind

In un periodo sempre più ricco di tariffe low cost per smartphone (tra tutti le offerte Iliad, ho. e Kena Mobile), anche le compagnie telefoniche di lunga data cercano di rispondere con proposte particolarmente interessanti, spesso cucite su misura su particolari fasce d’utenza. Una delle ultime in ordine di tempo è targata Wind ed è una versione rinnovata della All Inclusive Young, chiamata “Easy Pay”, e rivolta alla clientela più giovane.

Sommario

Quanto costa e cosa offre

La tariffa viene proposta ad un costo di 9 euro al mese, anziché i 10 euro di listino, ma solo se si sceglierà una formula di pagamento “Easy Pay”, appunto: si potrà addebitare il costo dell’offerta su Carta di Credito oppure su Conto Corrente (RID).

La scelta di pagare con un metodo automatico, inoltre, permetterà di raddoppiare i GB presenti nell’offerta alla velocità massima. Ecco, quindi, che cosa comprende la All Inclusive Young Easy Pay:

  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 20 GB di Internet, anziché 10, alla velocità massima disponibile. I GB potrebbero diventare anche 100 al mese sottoscrivendo una tariffa per la casa Wind Fibra1000 by Infostrada, al costo di 24,90 euro al mese.

Vantaggi offerta Wind: Internet “illimitato”

9 euro al mese è senza dubbio un costo limitato rispetto ad altre tariffe simili sul mercato. Tuttavia, con l’arrivo delle soluzioni a basso costo, la cifra potrebbe non apparire cosi conveniente: pensiamo, ad esempio, ai circa 6 euro al mese di Iliad o ai 7 euro di Ho. Mobile, per non parlare dei 5 euro di Kena Mobile con la sua Kena Power.

Dove sta, allora, la convenienza? Il primo vantaggio potrebbe essere la connessione illimitata, seppur “alla Wind”: al superamento dei GB l’offerta non verrà interrotta e non verranno applicati costi aggiuntivi, ma si potrà continuare a navigare, utilizzare le chat, etc… con una velocità ridotta di 128 kbps. La banda è molto limitata, quindi sarà difficile riuscire ad avere un’esperienza soddisfacente in navigazione o nel download, ma si potranno utilizzare numerosi servizi, come ad esempio lo scambio messaggi su WhatsApp, Telegram o Messenger, l’aggiornamento dei propri social network, etc…, senza alcun problema.

Grazie alla compatibilità con la promozione Porta i Tuoi Amici in Wind, inoltre, la All Inclusive Young Easy Pay potrebbe avere ancora più traffico dati, fino a 8 GB in più, presentando nuovi clienti all’operatore: i GB in omaggio (2 per ogni cliente) verranno erogati anche agli utenti presentati.

Insomma, nonostante la forte concorrenza, l’offerta Wind potrebbe comunque essere presa in considerazione se si desidera avere una rete dati sempre presente, anche dopo il superamento del traffico Internet compreso nel piano.

Costi d’attivazione e condizioni

Oggettivamente meno convenienti, invece, le condizioni relative alla sottoscrizione, alla permanenza e ai costi di attivazione: la tariffa All Inclusive Young Easy Pay, lo ricordiamo, può essere attivata solo ed esclusivamente dai clienti con un’età compresa tra 18 e 30 anni. L’attivazione è in promozione a 3 euro, anziché 30 euro, ma solo se si manterrà la sim Wind attiva per almeno 24 mesi. L’addebito dei 27 euro restanti, quindi, potrebbe avvenire nel caso in cui si disattivasse la scheda o si passasse ad altro operatore prima dei 2 anni. In caso di passaggio ad altra offerta Wind (sia Ricaricabile che Abbonamento, o a Wind Family) non è previsto alcun addebito.

Anche i già clienti possono passare a Wind All Inclusive Young Easy Pay, pagando un contributo di attivazione di 19 euro una tantum.

Come attivarla

L’unica modalità attualmente disponibile per l’attivazione della tariffa è recandosi personalmente presso un negozio Wind: ricordatevi di portare con voi un documento d’identità valido e, nel caso in cui vogliate richiedere la portabilità, la sim che volete trasferire in Wind.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.