Wind Day: cos’è e come funziona il programma a premi Wind

di | 28-05-2019 | Cellulari, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Wind

Molti di voi, soprattutto se clienti Wind, avranno sentito parlare del programma Wind Day: ma che cos’è esattamente e come funziona? Cerchiamo di approfondire meglio e di capire in cosa consiste l’iniziativa lanciata dall’operatore mobile già da qualche mese.

Vi ricordiamo, prima di entrare nell’argomento, che se siete alla ricerca di una nuova tariffa mobile potrete farvi dare una mano dal nostro servizio di confronto offerte cellulari, che vi permetterà di scoprire le soluzioni migliori in base alle vostre necessità ed esigenze. Detto questo, torniamo a Wind Day.

Sommario

Cos’è Wind Day e come funziona

Si tratta di un programma a premi esclusivo per i clienti della compagnia che permette di avere ad ogni lunedì una sorpresa e, inoltre, offre la possibilità di partecipare e vincere altri prodotti e servizi durante i concorsi del mercoledì di ogni settimana. Non solo: chi aderisce a Wind Day avrà diritto ad un buono sconto per acquistare 4 biglietti per il cinema al prezzo di 2. Riassumendo, quindi:

  • Premi ogni lunedi: ad esempio avere GB o minuti in più sull’offerta sottoscritta, buoni acquisto per shopping online o fisico, etc…;
  • Concorso del mercoledi: ogni settimana viene messo in palio un premio speciale, come ad esempio uno smartphone, un tablet, una cena, un’automobile o altri prodotti e servizi. È possibile giocare anche con più linee intestate allo stesso cliente, moltiplicando le probabilità di vittoria;
  • Sconto sul cinema: dal giovedì alla domenica è possibile richiedere e ritirare un voucher per l’acquisto di 4 ticket al prezzo di 2, per andare al cinema quando si desidera, weekend compresi, oppure per regalarlo.

Come si partecipa al programma

Per poter partecipare al programma Wind Day è necessario, ovviamente, essere dei clienti Wind: basterà scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale My Wind (disponibile negli store Android e iOS) e accedere nella sezione dedicata all’iniziativa. Seguite tutte le istruzioni per l’iscrizione e attendete la conferma.

Come spiega la stessa compagnia sul sito ufficiale, “l’iniziativa è dedicata ai soli clienti Wind con età superiore ai 14 anni”. Per quanto riguarda il concorso settimanale legato a Wind Day, inoltre, i partecipanti che hanno meno di 18 anni “dichiarano di aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore alla partecipazione al concorso”. L’opertore, quindi, potrebbe effettuare controlli e verifiche se necessario.

Quando scade Wind Day

Il programma Wind Day, almeno per ora, non prevede una scadenza: i clienti dell’operatore, quindi, potranno decidere in qualsiasi momento quando entrare a far parte del programma. Ovviamente i premi e i concorsi hanno delle proprie scadenze e variano da settimana a settimana. Per restare aggiornati sulle novità dell’Iniziativa sarà sufficiente entrare nell’area WINDAY presente nell’applicazione di Wind oppure attraverso il sito Internet della compagnia.

Le offerte compatibili con Wind Day

Il regolamento ufficiale del programma conferma che è possibile parteciparvi se si è in possesso di un’offerta Wind per Privati o per Professionisti, sia Ricaricabile che Abbonamento. Sono valide anche le iscrizioni da parte dei clienti di rete Fissa “by Infostrada (solo voce o Internet/voce): è necessario, ovviamente, che tutti i pagamenti siano in regola.

Se volete avere maggiori informazioni sul programma Wind Day e sulle modalità di partecipazione, vi consigliamo di parlare con un operatore Wind scegliendo uno dei vari contatti di riferimento oppure di visitare il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.wind.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.