Wind lancia l’offerta Celebration: 400 minuti e 2 GB a 10 euro

Wind lancia l’offerta Celebration: 400 minuti e 2 GB a 10 euro
Il post ti è stato utile?
di | 08-12-2016 | Cellulari, Telefonia, Wind

Tra le nuove offerte Wind, riviste dopo l’ultimo rinnovo, spunta un nuovo piano per smartphone, ribattezzato Wind Celebration. Si tratta di una tariffa ideale per chi telefona abbastanza spesso e naviga su Internet in mobilità, ma non necessita di messaggi di testo.

Diciamo la verità: sono ormai pochissime le persone che utilizzano gli SMS tradizionali, in particolare tra coloro che possiedono uno smartphone: l’utilizzo di servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Line, Messenger, etc… ha praticamente sostituito la pratica dell’invio messaggi di testo degli operatori, consentendo di risparmiare sulla spesa mensile del proprio telefonino e rivoluzionando il modo di comunicare, grazie a sistemi più completi, multi piattaforma e soprattutto gratuiti.

Cosa offre Wind Celebration

Wind Celebration segue questo cambiamento di abitudini, così come altre tariffe lanciate in questi mesi dagli operatori concorrenti. Al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane il nuovo profilo Wind comprende:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefono italiani, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 2 GB di navigazione Internet mobile veloce (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo), anche sotto reti 4G.

L’offerta è ancora più conveniente se si ha un’età compresa tra i 14 e 30 anni: per gli under 30, infatti, la connessione Internet a velocità massima compresa nel piano sale a 3 GB.

Quanto costa l’attivazione

L’attivazione di Wind Celebration ha un costo di 15 euro una tantum per i già clienti oppure in promozione a 1 euro per chi è un nuovo utente della compagnia telefonica: in quest’ultimo caso è necessario mantenere attiva la SIM Wind per almeno 24 mesi.

Come attivare l’offerta

Per attivare Wind Celebration si hanno diverse possibilità:

  • online, tramite il sito ufficiale Wind.it, nell’area clienti (necessaria la registrazione);
  • via Internet attraverso l’applicazione ufficiale MyWind (scaricabile gratuitamente dagli store delle piattaforme Android, iOS e Windows Phone);
  • inviando un sms al numero gratuito 4033 con scritto CELEBRATION SI;
  • recandosi presso un negozio Wind.

I clienti under 30 che vogliono usufruire del GB in più in omaggio dovranno necessariamente attivare l’offerta Wind Celebration in un centro dell’operatore telefonico.

Wind Celebration non è l’unica offerta proposta dalla compagnia mobile in questo periodo e fino all’8 gennaio 2017: se volete conoscere le altre tariffe e confrontarle con i profili concorrenti avete a disposizione un servizio gratuito di comparazione delle tariffe cellulari, che vi permetterà di risparmiare fino a 50 euro all’anno.

0321.085995