Wind Magnum Mini: minuti illimitati e 2 GB di Internet a 15 euro

Wind Magnum Mini: minuti illimitati e 2 GB di Internet a 15 euro
Il post ti è stato utile?
di | 27-06-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

L’operatore telefonico Wind ha lanciato recentemente una nuova tariffa in abbonamento, la più economica dell’offerta Magnum: si tratta di Wind Magnum Mini, disponibile fino al 17 luglio in edizione limitata. Ha un costo di 15 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali;
  • 2 GB di Internet alla velocità massima, da condividere anche con altri dispositivi (smartphone, tablet e computer). Dopo aver superato il limite dei 2 GB la velocità viene ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo.

Al piano Wind Magnum Mini è possibile abbinare un dispositivo, come ad esempio:

  • Wind Smart a 0 euro e senza anticipo: è uno smartphone Android (versione 6.0 Marshmallow) con display da 5 pollici, supporto 4G LTE e Wifi, memoria interna da 8 GB, fotocamera da 8 Megapixel e batteria con un’autonomia di circa 10 ore in conversazione e 400 ore in stand by;
  • Wind Tab a 0 euro e con anticipo di 49,90 euro: è un tablet con sistema operativo Android (versione 5.1 Lollipop), dotato di schermo da 8 pollici (risoluzione di 1280 x 800 pixel), fotocamera da 5 Megapixel, supporto LTE e Wifi e funzionalità telefoniche. Il processore è un quad-core “dalle elevate prestazioni”, come è possibile leggere sulla pagina ufficiale del prodotto.

Come tutte le offerte Magnum, anche la versione Mini è gestita in modo particolare: sono due differenti sim, una per i dati e una ricaricabile, mentre la connessione dati è condivisibile su entrambe. Il costo della SIM ricaricabile è di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso.

Wind Magnum Mini: opzioni aggiuntive

Alla Wind Magnum Mini possono essere abbinate delle opzioni, come ad esempio la Wind Magnum Family, una sim con 500 minuti, 500 sms e 2 GB a soli 6 euro ogni 4 settimane, anziché 12 euro, o Extra SIM Internet, per avere un’altra SIM dati su cui condividere il traffico dell’offerta, al costo di 1 euro (con rinnovo ogni 4 settimane).

Se non siete interessati alle offerte in abbonamento ma volete rimanere con lo stesso operatore, potete dare uno sguardo alle migliori offerte Wind per l’estate 2016, dove troverete tante novità, tra cui la All Inclusive Summer Edition con raddoppio di minuti, sms e GB per tutto il periodo estivo allo stesso prezzo della versione normale della tariffa (12 euro ogni 4 settimane)

Se invece volete conoscere tutte le migliori offerte Wind e quelle di altri operatori, potete confrontarle tra loro con il servizio di confronto tariffe di Comparasemplice.it oppure chiamateci gratuitamente al numero verde 800 709 993 per avere una consulenza gratuita.

pulsante  cellulari e mobile phones

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV