Wind Magnum: offerta Pro, opzioni e alternative disponibili

Wind Magnum: offerta Pro, opzioni e alternative disponibili
Il post ti è stato utile?
di | 26-09-2019 | Cellulari, Wind

Con il restyling delle proprie offerte di qualche tempo fa, l’operatore Wind ha deciso di modificare la propria offerta Abbonamento, sostituendo le formule Magnum per i Privati: tuttavia i Privati che ancora hanno attiva una di queste tariffe possono ancora usufruire di particolari opzioni dedicate, da abbinare ai profili in questione, mentre sul listino dedicato ai Professionisti è ancora presente l’offerta Wind Magnum Pro.

Sommario

Wind Magnum Pro: caratteristiche e costi

Partiamo subito dall’offerta Wind Magnum Pro: si tratta di un pacchetto che, nonostante si tratti di un Abbonamento, non ha la tassa di concessione governativa. Ha un costo mensile di 24,90 euro e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • sms a consumo (10 cent l’uno);
  • 30 GB di dati;
  • Google Home Mini incluso nel prezzo.

L’offerta può essere personalizzata aggiungendo una o più opzioni:

  • Wind Magnum Company (5 euro al mese): 1 sim con 500 minuti, 500 sms e 2 GB per i collaboratori;
  • Wind Magnum + SMS illimitati (2 euro al mese): per avere i messaggi illimitati verso tutti;
  • Wind Plus (6 euro ogni 3 mesi): per avere il raddoppio dei GB.

L’offerta Wind Magnum Pro e le rispettive opzioni, secondo quanto specificato sul sito ufficiale, possono essere ancora richieste in negozio: non sono disponibili, invece, in attivazione online sito ufficiale. L’attivazione con ricarica automatica avrà un costo di 5 euro, anziché 50 euro, con vincolo di permanenza di 24 mesi.

Opzioni Wind Magnum per Privati

Come abbiamo scritto in precedenza, l’offerta Wind Magnum per i privati non è più disponibile, sostituita dagli abbonamenti Wind Family: sul listino, però, troviamo ancora delle opzioni aggiuntive da richiedere in negozio, riservate a coloro che hanno ancora una tariffa Magnum attiva. Eccole:

  • Wind Magnum + SMS Illimitati (2 euro al mese): opzione che permette di avere gli sms illimitati verso tutti;
  • Magnum Travel: pacchetto con 1000 minuti per telefonare all’estero, più 1000 minuti, 500 sms e 2 GB da utilizzare al di fuori dei confini nazionali (in Svizzera, Principato di Monaco e Stati Uniti d’America);
  • Magnum Travel World (35 euro a settimana): 200 minuti, 100 sms e 700 MB da utilizzare in vari Paesi esteri, al di fuori di Europa e USA.

Wind Magnum alternative

Le offerte Wind Magnum, quindi, non possono più essere attivate, a parte il piano Pro per professionisti e alcune opzioni aggiuntive. Quali sono, quindi, le alternative che l’operatore propone a coloro che vogliono sottoscrivere oggi un piano in Abbonamento o per chi vuole fare una disdetta Wind Magnum per passare ad un piano più recente, magari con più GB e servizi? Ecco le offerte a disposizione:

  • Wind Family (17,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 50 GB da utilizzare sullo smartphone e 50 GB da condividere. È possibile abbinare uno smartphone a condizioni agevolate;
  • Wind Family Member Junior (9,99 euro al mese): piano per gli under 14 attivabile in abbinamento con Wind Family. Prevede chiamate e sms illimitati, più 50 GB di Internet. È previsto il blocco di deafult dei servizi a sovraprezzo;
  • Wind Family Member (9,99 euro al mese): come la precedente, è legata a Wind Family e può essere attivata dagli altri membi della famiglia. Offre anch’essa chiamate, sms e 50 GB.

Come spiega lo stesso operatore, i 50 GIGA della Wind Family sono condivisibili gratuitamente con: fino ad un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family (quindi con le Member e Junior) e ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi e anche se attestate su diverse anagrafiche. Per conoscere più da vicino il funzionamento dell’offerta vi rimandiamo al nostro articolo dedicato proprio Wind Family: come funziona e quanto costa l’offerta.

Volete conoscere delle ulteriori alternative all’offerta Wind Magnum? Su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe cellulari dei principali operatori in modo totalmente gratuito, trovando in pochi passaggi le migliori soluzioni in base alle vostre necessità ed esigenze di utilizzo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.