Wind: le offerte più convenienti

Wind: le offerte più convenienti
Il post ti è stato utile?
di | 18-05-2015 | Consigli per gli acquisti, Telefonia, Wind

Wind, è uno dei protagonisti del mercato della telefonia con una serie di offerte in questo periodo davvero convenienti, le vediamo insieme.
Come da ormai alcuni anni a questa parte portando il proprio numero verso un altro operatore di telefonia mobile è davvero possibile risparmiare approfittando delle offerte e delle promozioni esclusive!
Per tutti coloro che hanno intenzione di passare a Wind vi è infatti la possibilità di un pacchetto promozionale All Inclusive che comprende chiamate, messaggi e Internet illimitato a partire da 12 euro al mese. Andiamo a Scoprire le offerte più convenienti per i nuovi clienti Wind.

Non a caso Wind è uno degli operatori che sta raccogliendo maggior consenso fra gli utenti italiani e l’incremento della vendita dei piani tariffari ha riposto il binomio Wind-Infostrada in una posizione d’elite all’interno del mercato delle telecomunicazioni.
Attivando una nuova SIM con le tariffe All Inclusive, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1€ invece di 15!
La promozione viene applicata solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel listino tariffe c’è anche spazio All Digital e All Digital Mega, dove l’utente può beneficiare di un bonus da 3 euro da spendibili negli store di Android e Windows Phone!

Ecco riassunte le offerte che Wind mette a disposizione per i nuovi clienti:

La vera novità del pacchetto offerte appena citato è senza dubbio la possibilità di personalizzare le ricaricabili con più minuti, più SMS e più Internet in base alle proprie esigenze!

Se si volessero avere solo chiamate verso tutti gli operatori, è quindi conveniente scegliere l’opzione Noi Tutti, una soluzione che prevede uno sconto aggiuntivo sul costo dell’opzione.
In questo caso inoltre è anche possibile cambiare l’opzione impostata con un’altra tra quelle che sono in promozione con il Passa a Wind e così mantenere i vantaggi della promozione.

Infine ci sono gli Optional che possono essere aggiunti alle diverse offerte. Una serie di estensioni che consentono all’utente di avere più minuti e più SMS, più SMS, più Internet, più chiamate all’estero, e poi tutti i super optional per All Inclusive per avere i migliori smartphone e gli sconti se già si possiede o si vuole sottoscrivere un abbonamento ADSL con Infostrada.

Wind come appena descritto è uno di quegli operatori nel settore che mette in condizione di dare dei vantaggi effettivi a tutti coloro che sono nuovi clienti, prossimamente ci concentreremo su tutta una serie di vantaggi offerti dagli altri comperitori nell’ambito della telefonia mobile.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV