Wind offre chiamate illimitate e 50 GB a 12€ al mese con All Digital

Wind offre chiamate illimitate e 50 GB a 12€ al mese con All Digital
Il post ti è stato utile?
di | 10-04-2019 | Cellulari, Wind

Da qualche giorno e fino alla giornata di giovedì l’operatore Wind offre una delle tariffe più convenienti lanciate finora dalla compagnia sul proprio listino (quindi attivabile da tutti, senza le limitazioni previste generalmente dalle cosiddette offerte winback, rivolte solo a specifiche fasce di clientela): stiamo parlando della All Digital, promozione disponibile solo ed esclusivamente online.

Sommario

Cosa offre e quanto costa

Con questo piano, al costo di 11,99 euro al mese, sono compresi:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 50 GB di connessione Internet mobile fino al 4G. Al contrario di molte altre offerte di questo operatore, al superamento del traffico dati la connessione verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

200 SMS a soli 99 cent in più

Come possiamo notare, gli sms non sono inclusi nel pacchetto All Digital di default, ma gli interessati potranno abbinare un’opzione dedicata “+200 sms”, pagando 99 cent in più al mese, senza alcun costo di attivazione.

Promozioni incluse con All Digital

In linea con molte delle offerte tutto compreso di questi ultimi anni, anche la nuova offerta promozionale Wind offre:

  • un piano senza costi nascosti;
  • servizi compresi e gratuiti, come la segreteria telefonica, gli sms informativi di chi vi ha cercato e l’hotspot;
  • nessun vincolo di permanenza;
  • attivazione gratuita per tutti coloro che attiveranno una nuova sim o passeranno a Wind dal proprio operatore.

L’offerta, specifica la compagnia, non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso. Non sarà possibile, quindi, abbinare uno smartphone con la formula generalmente prevista da Wind.

Confronto con le tariffe concorrenti

Effettuando una comparazione delle offerte cellulari di questo periodo proposte dai principali operatori, la All Digital Wind non si discosta troppo dal punto di vista delle caratteristiche e del prezzo. Ecco qualche esempio:

  • Tariffa Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese per sempre): chiamate e messaggi illimitati (anche verso oltre 60 destinazioni internazionali), 50 GB di Internet mobile alla velocità massima di 390 Mbps in download.
  • offerta Kena Mobile (a partire da 8,99 euro e fino a 12,99 euro, a seconda dell’operatore di provenienza): offre telefonate e sms senza limiti, più 50 GB di dati (ma con banda limitata in download a 30 Mega);
  • offerta ho. mobile (a partireda 6,99 euro e fino a 11,99 euro, a seconda dell’operatore di provenienza): chiamate e sms illimitati, più 50 GB di Internet (con velocità limitata a 30 Mega in download);
  • Vodafone Unlimited x4 Pro (14,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente): chiamate illimitate verso tutti, 10 GB di dati e Internet illimitato sui servizi di chat, mappe, social network e musica in streaming. In regalo 1 anno di Amazon Prime. Attivazione a 3 euro, con alcuni vincoli di ricarica;
  • Tre All-In Power (11,99 euro al mese): telefonate e sms illimitati, più 60 GB di Internet. Apple Music è compreso e gratuito per 6 mesi. Attivazione gratuita con l’attivazione online e vincolo di permanenza di 24 mesi.

Come possiamo vedere, quindi, le tariffe cellulari tutto compreso con almeno 50 GB a prezzi convenienti sono ormai abbastanza comuni e disponibili con quasi tutti i principali operatori: vedremo, quindi, se Wind continuerà a proporre soluzioni simili anche dopo il periodo promozionale, magari con un’offerta di listino, come già accade per le varie versione di All Inclusive.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.