Wind Partita IVA: le offerte mobile

Wind Partita IVA: le offerte mobile
3.6 (72%) 5 votes
di | 13-09-2017 | Telefonia, Wind

Quando parliamo di tariffe cellulari ci riferiamo generalmente alle offerte pensate per gli utenti Privati anche se, come molti di voi sapranno, non sono le uniche: in questo articolo, ad esempio, vogliamo vedere da vicino un’altra tipologia di tariffe, precisamente le offerte Wind Partita IVA, soluzioni rivolte esclusivamente ai Professionisti.

Sono dei profili molto interessanti se si utilizza il telefono per lavoro: grazie alla promo NO TAX, inoltre, non si pagherà la tassa di concessione governativa prevista normalmente da questo tipo di profili, pari a 12,91 euro per uso affari. Ecco, quindi, le caratteristiche e i costi di questi piani Wind professionisti.

Wind Magnum Pro

Sono le tariffe in Abbonamento Wind Partita IVA, abbinabile con uno smartphone o un tablet a prezzo scontato (dopo 18 rate si potrà decidere se sostituirlo con un modello più recente oppure mantenere il dispositivo scelto). Chi sceglierà di associare lo smartphone all’abbonamento riceverà in omaggio 2 GB di Internet mobile ogni 4 settimane (5 GB nel caso in cui si abbinasse un iPhone).

Chi sceglierà un dispositivo potrà attivare, inoltre, un servizio di protezione dello schermo aggiungendo al costo “mensile” del piano un’assicurazione dal costo di 2,49 euro.

Wind Magnum Pro 20 Giga (19,90 euro/4 settimane)

Il piano Wind Magnum Pro 20 Giga è un pacchetto con chiamate e dati, che comprende:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 20 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile. Al superamento del bundle dati si potrà continuare a navigare con una velocità ridotta di 128 kbps, senza costi aggiuntivi e fino al rinnovo successivo.

Wind Magnum Pro 30 Giga (24,90 euro/4 settimane)

La tariffa Wind Magnum Pro 30 Giga è una versione più generosa dal punto di vista del traffico dati rispetto alla precedente. Il profilo offre:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 30 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile (poi la banda verrà ridotta a 128 kbps).

Wind Magnum Company (5 euro/4 settimane)

La tariffa Wind Magnum Company è legata ai piani Wind Magnum Pro: chi è abbonato con uno dei due profili Wind Partita IVA, infatti, potrà decidere di attivare delle sim ai propri collaboratori con questo profilo tutto compreso a condizioni particolarmente agevolate. Il pacchetto comprende:

  • 500 minuti di telefonate da utilizzare verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 2 GB di connessione dati a velocità massima (ridotta a 32 kbps in caso di superamento del traffico Internet prima dei 28 giorni).

Opzioni aggiuntive per le offerte Wind Partita IVA

Le offerte di telefonia Wind per Professionisti possono essere personalizzate attivando una o più opzioni aggiuntive:

  • sms illimitati al costo di 2 euro ogni 4 settimane;
  • 1 GB di Internet veloce in più al costo di 3 euro ogni 4 settimane;
  • 3 GB di Internet a velocità massima a 9 euro al mese;
  • Extra SIM Internet (una sim con cui condividere l’offerta Internet dell’abbonamento) a 1 euro ogni 4 settimane.

Wind ricorda, inoltre, che grazie a Wind Smart Assistance i clienti Wind Partita IVA potranno ottenere un supporto completo per la configurazione di smartphone e tablet, reti aziendali e altri tipi di dispositivi: basterà chiamare il servizio clienti Wind 155 dal numero per cui si richiede l’assistenza. Il servizio è completamente gratuito per tutte le tariffe per Professionisti e Business.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.