Wind regala 50 o 100 GB al mese ai nuovi clienti: ecco come

Wind regala 50 o 100 GB al mese ai nuovi clienti: ecco come
5 (100%) 3 votes
di | 21-11-2019 | Cellulari, Wind

Le festività natalizie sono ormai alle porte e Wind ha deciso anticipare tutti, lanciando subito una promozione a tema, pensata per i nuovi clienti che attiveranno un’offerta cellulare tra le numerose presenti sul listino ufficiale: coloro che diventeranno utenti dell’operatore, infatti, riceveranno in omaggio 50 o 100 GB al mese, fino al 1° marzo 2020.

Oltre al piano dati già incluso sulla tariffa sottoscritta, quindi, si potrà usufruire di un pacchetto di giga consistente già a partire da questo mese e per i primi mesi del prossimo anno.

Sommario

Come avere 100 GB Wind al mese gratis

Il cliente non dovrà fare alcuna esplicita richiesta per poter usufruire della promozione: il piano dati extra verrà attivato in automatico non appena verrà sottoscritta una nuova sim Wind con un’offerta compatibile con la promozione. Anche la disattivazione avverrà automaticamente in data 2 marzo 2020. Se l’offerta verrà disattivata prima di tale data, anche la promozione verrà cancellata.

Offerte con 50 e 100 GB Wind in regalo

La promozione Wind che permette di avere 100 GB al mese gratis è valida per i seguenti piani:

  • All Digital (14,99 euro al mese): minuti illimitati e 40 GB. 100 GB gratis mensili;
  • All Inclusive (16,99 euro al mese): minuti illimitati, 200 sms e 30 GB. 50 GB gratis mensili;
  • All Inclusive Easy Pay (16,99 euro al mese): minuti illimitati, 200 sms e 40 GB). 100 GB gratis al mese;
  • All Inclusive Smart (14,99 euro al mese): minuti illimitati e 20 GB. 50 GB gratis al mese;
  • All Inclusive Young (11,99 euro al mese): minuti illimitati, 200 sms e 30 GB. 50 GB gratis al mese;
  • All Inclusive Young Easy Pay (11,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 60 GB. 100 GB gratis al mese;
  • All Inclusive Senior (9,99 euro al mese): minuti illimitati, 200 sms e 2 GB. 50 GB gratis al mese;
  • All Inclusive Senior Easy Pay (9,99 euro al mese): minuti illimitati, 200 sms e 5 GB. 100 GB gratis al mese.

Nella promozione, inoltre, vengono coinvolte anche diverse Call Your Country, le quali seguono lo stesso schema: con le offerte “standard” si riceveranno 50 GB, mentre con le versioni Easy Pay i GB mensili in omaggio saranno 100.

Cosa sono le offerte Easy Pay

Le offerte in versione Wind Easy Pay, a differenza delle tariffe con addebito su credito residuo, rinnovano il canone mensile su un metodo di pagamento automatico, a scelta del cliente tra le seguenti soluzioni:

  • carta di credito;
  • addebito su conto corrente;
  • carta conto abilitata (PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB Contocarta di Deutcsche Bank).

Il servizio PayPal, invece, non è più disponibile tra le alternative di pagamento.

Come accennato all’inizio, per poter usufruire della promozione Wind e ricevere 50 o 100 GB in regalo è sufficiente attivare una nuova sim card Wind o effettuare la portabilità del proprio numero: lo si potrà fare online, attraverso il sito ufficiale Wind.it, oppure recandosi personalmente presso un negozio o uno stand della compagnia. In entrambi i casi è importante tenere a portata di mano un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e l’ICCID della sim che si vuole passare a Wind. A quanto pare, inoltre, l’operatore ha già lanciato le prime offerte con eSIM, ma ancora in fase di test e soltanto a clienti selezionati.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.