Wind Smart 10 Easy 20: minuti senza limiti e 20 GB a 10 euro al mese

Wind Smart 10 Easy 20: minuti senza limiti e 20 GB a 10 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 04-05-2018 | Telefonia, Wind

Su alcuni punti vendita ma anche attraverso proposte mirate ad alcune fasce di utenza Wind sta offrendo in questo periodo una nuova tariffa, la Wind Smart 10 Easy 20, in edizione limitata. A confermare ciò anche alcuni informatissimi siti di settore, ma anche noi siamo riusciti ad ottenere delle conferme su due differenti store dell’operatore. Inoltre, come vedremo più avanti, è possibile provare a richiedere l’offerta tramite un link presente sul sito ufficiale della compagnia.

Secondo le informazioni raccolte, pare che questa tariffa sia rivolta solamente ad ex clienti Wind o a utenti TIM e di operatori virtuali. Non sarà necessario effettuare la portabilità a tutti i costi, quindi gli interessati potranno ottenere l’attivazione del piano promozionale anche su una nuova sim. Ma che cos’è la Wind Smart 10 Easy 20?

Sommario

Caratteristiche e costi

Il nome è abbastanza complesso ma le caratteristiche sono chiare: al costo di 10 euro al mese, infatti, si avranno chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, e 20 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile. Come tutte le tariffe Wind, anche questa prevede la velocità a 128 kbps al superamento dei GB, senza costi aggiuntivi, e la possibilità di condividere il traffico dati con altri dispositivi senza costi con la funzione hotspot del proprio smartphone.

La tariffa promozionale Wind 10 Easy 20 prevede un costo di attivazione pari a 14 euro una tantum, ma solo se si resterà con l’operatore per almeno 24 mesi (il contributo standard senza promo, infatti, è di 24 euro). La SIM, invece, avrà un costo di 10 euro. L’offerta, inoltre, è compatibile con la promozione Porta i Tuoi Amici: sfruttando l’iniziativa, infatti, si potrà incrementare il proprio traffico dati, arrivando fino ad un massimo di 30 GB senza pagare alcun sovrapprezzo.

Come attivare la tariffa Wind 10 Easy 20

Come scritto in precedenza, l’offerta sembrerebbe rivolta ad utenti TIM, di operatori virtuali e a ex clienti Wind: tuttavia, se siete interessati al piano, potrete tentare di ottenere un codice per la prenotazione del piano, da presentare entro il 6 maggio nei negozi Wind, attraverso questa pagina, presente sul sito ufficiale Wind.it.

Se, invece, volete prendere in considerazione anche altre soluzioni, magari più adatte alle vostre esigenze e abitudini di utilizzo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice è sempre a vostra disposizione un servizio di confronto tariffe cellulari in grado di farvi risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa per i servizi di telefonia mobile. Se volete un aiuto da parte di un esperto, invece, potete contattare il numero verde 800 709 993, scrivere una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprire una chat in tempo reale direttamente sul nostro portale, attraverso la finestra dedicata.

0321.085995