Didattica a distanza: WINDTRE lancia EDU Time e regala 30 GB gratis agli studenti

di | 11-12-2020 | Cellulari, Wind

Nei giorni scorsi WINDTRE ha annunciato una nuova iniziativa dedicata alla didattica a distanza, in particolare agli studenti Under 25: stiamo parlando di “It’s EDU Time”, che permetterà ai ragazzi di avere giga aggiuntivi. Come vedremo, tuttavia, l’offerta può essere sottoscritta anche dagli under 30 entro il 17 gennaio.

EDU Time è la promozione WINDTRE pensata per gli studenti con meno di 25 anni clienti dell’operatore. L’iniziativa si aggiunge alla “Connessi e Promossi” del gestore, rivolta alle scuole, e di cui abbiamo parlato ampiamente nello speciale dedicato alle offerte Internet gratuite per gli studenti di dicembre 2020 dedicate alla didattica a distanza.

Sommario

Cos’è EDU TIME e a chi è rivolta

Con EDU Time vengono erogati in omaggio 50 GB per un mese, da utilizzare durante la settimana, dal lunedì al sabato (la domenica è esclusa), dalle ore 8 alle 15. Al termine del periodo promozionale, l’offerta viene disattivata in automatico.

A chi sottoscriverà un’offerta Voce e Internet WINDTRE entro il 17 gennaio e ha meno di 25 anni, verrà attivata automaticamente la promozione. Entro la stessa data, inoltre, EDU Time viene estesa anche ai clienti che attiveranno l’offerta Young e hanno un’età compresa tra i 26 e i 30 anni.

Offerte WINDTRE per bambini e ragazzi

A parte il vincolo di attivazione dell’offerta Young per chi ha un’età compresa tra i 26 e i 30 anni, i ragazzi under 25 possono sottoscrivere una tariffa qualsiasi dell’operatore, a patto che comprenda sia traffico voce che Internet.

Tra le varie soluzioni proposte sul listino ufficiale, troviamo anche delle soluzioni pensate proprio per i più giovani, a partire da chi ha meno di 14 anni. Ecco le opzioni a disposizione e le condizioni previste in questo periodo:

WINDTRE Junior (6,99 euro al mese): tariffa per gli under 14 che comprende 100 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i numeri WINDRE, 60 GB di Internet e servizio Family Protect incluso. Attivazione scontata a 6,99 euro (invece di 49,99 euro), con durata contrattuale minima di 24 mesi;

WINDTRE Junior+ (8,99 euro al mese): offerta per under 14 che include minuti illimitati verso tutti, 200 sms, 60 GB e servizio Family Protect. Attivazione scontata a 6,99 euro (invece di 49,99 euro), con durata contrattuale minima di 24 mesi;

WINDTRE Student (9,99 euro al mese): tariffa dedicata agli studenti under 20 con minuti e sms illimitati, più 80 GB di Internet. L’attivazione è sempre scontata a 6,99 euro, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi;

WINDTRE Young (11,99 euro al mese): offerta per gli Under 30 con minuti e sms illimitati, più 80 GB di dati. Attivazione scontata a 6,99 euro, anziché 49,99 euro, rispettando il vincolo di 24 mesi.

Pagamento Easy Pay vs credito residuo

I costi delle tariffe che vi abbiamo segnalato si riferiscono alla versione Easy Pay dei piani, con metodo di pagamento automatico per il rinnovo mensile (carta di credito o conto corrente). Se, invece, si preferisce optare per la versione con credito residuo, le tariffe cambiano:

  • la Junior e la Junior+ con rinnovo tramite credito residuo offrono 30 GB anziché 60 GB, allo stesso prezzo (6,99 euro);
  • anche la Student e la Jung con rinnovo “standard” hanno il traffico dati dimezzato: 40 GB anziché 80 GB della variante Easy Pay.

Come abbiamo scritto in precedenza, quindi, EDU Time viene attivata in automatico per i clienti che ne hanno diritto. Se avete sottoscritto un’offerta compatibile e siete degli studenti, ma non avete ancora ricevuto i giga in omaggio dell’iniziativa, vi invitiamo a contattare l’assistenza clienti WINDTRE attraverso uno dei numerosi canali messi a disposizione per il supporto commerciale. Il numero gratuito di riferimento, lo ricordiamo, è il 159.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.