Huawei P30 Pro con Vodafone, TIM e WINDTRE: offerte e promozioni

di | 20-08-2020 | Cellulari, TIM, Vodafone, Wind

Il 2020 è per Huawei l’anno del top di gamma P40 Pro, uno smartphone di altissimo livello tecnico sotto tutti i punti di vista, ma che deve fare i conti sia con l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato della telefonia, sia con il ban degli USA che ha spinto Google ha ritirare il supporto dei dispositivi del brand: questo significa che la serie P40 utilizza i propri servizi mobile, compreso un app store proprietario, anziché il Google Play e le app del motore di ricerca. Forse è anche per questo che molti utenti cercano ancora oggi informazioni sulle offerte Huawei P30 Pro, nonostante si tratti il modello di punta dello scorso anno.

Il Huawei P30 Pro, infatti, così come altri dispositivi dell’azienda cinese usciti prima della decisione di Trump, mantiene l’accesso ai servizi Google e, nonostante sia uscito lo scorso anno, è ancora un ottimo smartphone da acquistare, con una fotocamera superlativa e una scheda tecnica ancora valida. Non solo: con l’uscita degli ultimi modelli il prezzo del telefono è divenuto ancora più conveniente e interessante. In questo spazio, quindi, vi vogliamo segnalare le migliori soluzioni proposte da Vodafone, TIM, WINDTRE.

Sommario

Huawei P30 Pro con Vodafone

Il top di gamma 2019 del colosso asiatico è ancora disponibile sul listino di Vodafone in abbinamento alle tariffe Infinito. Il terminale ha una memoria da 128 GB ed è acquistabile nelle colorazioni Light Blue, Misty Lavender, Mystinc Blue, Nero o Twilight. Il costo del dispositivo viene spalmato in 30 rate da 13,99 euro al mese, con costo iniziale di 99,99 euro.

Ricordiamo le caratteristiche principali e il canone mensile delle offerte Infinito:

  • Vodafone Infinito (26,99 euro al mese): chiamate, sms e Internet illimitati (velocità di navigazione limitata a 2 Mbps), 1000 minuti per chiamare l’estero, piano Extra UE con 200 minuti e 1 GB di. Contributo di attivazione pari 5 euro (invece di 31 euro), con l’impegno di effettuare e utilizzare ricariche per un valore di 384 euro durante la permanenza in Vodafone.
  • Vodafone Infinito Gold Edition (29,99 euro al mese): telefonate, sms e Internet illimitati (velocità massima di navigazione di 10 Mbps), 1000 minuti di chiamate verso l’estero, piano Extra UE con 300 minuti e 3 GB di. Costo di attivazione di 5 euro (anziché 31 euro), con l’impegno di effettuare e utilizzare ricariche per un valore di 575 euro durante la permanenza in Vodafone.
  • Vodafone Infinito Black Edition (39,99 euro al mese): telefonate, sms e Internet illimitati (alla velocità massima disponibile), 1000 minuti per le telefonate verso l’estero e piano Extra UE con 500 minuti e 5 GB di Internet. Costo di attivazione di 5 euro (invece di 31 euro), con l’impegno di effettuare e utilizzare ricariche per un valore di 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

Offerte Huawei P30 Pro con TIM

Sul sito ufficiale di TIM non troviamo il P30 Pro sul listino prodotti, mentre sulla piattaforma TIMRetail il dispositivo sarebbe disponibile in prenotazione ad un prezzo di 849,90 euro, senza offerte abbinate. In realtà, nell’area TIM Next del portale TIM.it compare il prodotto anche in vendita a rate, al costo di 20 euro al mese per 30 rinnovi e senza anticipo. L’offerta, tuttavia, non può essere sottoscritta online ma solo presso un negozio della compagnia.

Ricordiamo che la formula TIM Next permette di acquistare uno smartphone a rate e decidere dopo un anno se continuare a tenerlo, sostituirlo con un modello più recente o addirittura restituirlo. Se volete saperne di più vi rimandiamo al nostro speciale dedicato proprio a come funziona e quanto costa TIM Next.

Huawei P30 Pro con WINDTRE

L’operatore WINDTRE inserisce sul proprio listino la versione aggiornata del P30 Pro, la “New Edition”: rispetto al modello precedente ha il doppio della memoria interna (256 GB) e viene proposto anche in una colorazione speciale (Silver). Da segnalare, però, che questo dispositivo, poiché commercializzato dopo il ban USA su Huawei, non ha i servizi di Google preinstallati, né l’accesso al Play Store di Big G.

Può essere acquistato a prezzo pieno, al costo di 849,90 euro, oppure a rate per 36 mesi, in abbinamento ad un’offerta WINDTRE. L’acquisto a rate permetterà un risparmio notevole rispetto al prezzo pieno, come potete notare dagli esempi qui sotto:

  • Huawei P30 Pro New Edition con WINDTRE Unlimited a 7,99 euro al mese (sconto di 468 euro). L’offerta Unlimited ha un costo di 29,99 euro al mese e offre minuti, sms e Internet illimitati;
  • Huawei P30 Pro New Edition con WINDTRE XLarge a 12,99 euro al mese (sconto di 288 euro). L’offerta XLarge New Edition ha un costo di 16,99 euro al mese e comprende minuti illimitati, 200 sms e 60 GB;
  • Huawei P30 Pro New Edition con WINDTRE Large a 13,99 euro al mese (sconto di 252 euro). L’offerta Large ha un canone di 14,99 euro al mese e comprende minuti illimitati, 200 sms e 40 GB;
  • Huawei P30 Pro New Edition con WINDTRE Medium a 14,99 euro al mese (sconto di 216 euro). L’offerta Unlimited ha un costo di 12,99 euro al mese e offre minuti senza limiti, 200 sms e 20 GB.

In ogni caso non è previsto alcun anticipo per l’acquisto del dispositivo.

Ecco, quindi, quali sono le offerte Huawei P30 Pro con Vodafone, TIM e WINDTRE. Non abbiamo citato Iliad perché per ora l’operatore francese offre sul proprio listino soltanto dei modelli di iPhone Apple.

Offerte Huawei P30 Pro online

Ma conviene davvero acquistare questo dispositivo con un operatore? Ovviamente la risposta assoluta non esiste: le variabili sono diverse ed è possibile che un’offerta a rate possa essere conveniente per qualcuno e sconveniente per altri. È chiaro, però, che sottoscrivendo un’offerta di questo tipo dovrete rispettare un vincolo di almeno 30 mesi. L’alternativa, se non siete propensi al finanziamento, è l’acquisto a prezzo pieno su canali differenti: tenendo conto che il dispositivo è uscito lo scorso anno, comprarlo in un’unica soluzione al di fuori delle offerte degli operatori vi potrebbe far risparmiare notevolmente, pur dovendo sborsare una cifra importante tutta in una volta.

Su alcuni negozi online, ad esempio, l’ex top di gamma è acquistabile a poco più di 484 euro (Garanzia Europa), mentre su Amazon potreste approfittare delle offerte Warehouse per avere un Huawei P30 Pro usato a poco più di 500 euro, coperto dall’ottima garanzia del colosso di e-commerce.

Vai all’offerta per Huawei P30 Pro >>

A voi la scelta, quindi, in base alle effettive esigenze e alla formula che più si adatta elle vostre necessità.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.