Fastweb Casa: primo mese e cloud illimitato gratis con la nuova promo

di | 10-09-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Dopo solo una settimana dall’inizio di settembre, è già tempo di novità in casa Fastweb: l’offerta Casa è nuovamente in promozione, ma con una formula ancora più conveniente rispetto all’edizione precedente. Oltre al canone scontato e ai vantaggi visti la scorsa settimana, infatti, si aggiungono sia il cloud illimitato che 1 mese di prova gratis dell’abbonamento.

Sommario

Caratteristiche principali dell’offerta Fastweb Casa

OperatoreFastweb
Validità offerta10 settembre 2020
Prezzo in promozione29,95€ al mese
Prezzo fuori promozione34,95€ al mese
Durata promozionea tempo indeterminato
Costo di attivazionegratis
Chiamateillimitate verso tutti i numeri nazionali
Modemgratis in comodato d’uso
Vincolinessuno
Omaggi e altri sconti1° mese di offerta;

cloud illimitato (WOW Space)

3 mesi di DAZN

3 mesi di NOW TV

accesso gratuito agli hotspot WOW FI in tutta Italia

Altri costi

L’offerta Casa di Fastweb, lo ricordiamo, può essere sottoscritta su rete ADSL, fibra mista rame o fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo, in base alla tecnologia disponibile nella propria zona: potete fare subito una verifica della copertura Fastweb per conoscere le effettive prestazioni del provider nella vostra città.

1 mese di prova (davvero) gratis: come funziona

Come spiega il provider sul sito ufficiale, “hai 30 giorni dall’attivazione per cambiare idea e richiedere la disattivazione. In tal caso ti rimborsiamo tutti i costi sostenuti nel primo mese”. Come probabilmente saprete già, Fastweb è uno dei pochi provider a non prevedere vincoli di permanenza: il cliente, quindi, può decidere di disdire il contratto in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Che c’è di diverso, quindi, in questa promozione? La differenza è che in questo caso non verrà richiesto neppure il contributo di disattivazione (29,95 euro una tantum) se si cambierà idea entro 30 giorni dall’attivazione.

Cloud illimitato in omaggio

Come accade spesso durante le promozioni settimanali, torna anche in questi giorni il servizio WOW Space in omaggio (anziché 9,95 euro all’anno), il cloud illimitato esclusivo per i clienti Fastweb che permette di archiviare qualsiasi tipo di file, anche dallo smartphone (utilizzando un’app gratuita dedicata)

3 mesi di streaming NOW TV e DAZN gratis

A concludere la promozione Fastweb non potevano mancare i 3 mesi gratuiti di streaming, validi sia per DAZN che per NOW TV. La promo è opzionale: è il cliente, infatti, a decidere se attivare o meno uno o entrambi i servizi, associando gli abbonamenti alla bolletta del fisso. Ovviamente non è previsto alcun vincolo: sarà possibile disattivarli in qualsiasi momento, senza costi o penali.

Offerta Fastweb Mobile per abbassare ulteriormente il canone del fisso

Anche in questa rinnovata promo è valido lo sconto extra di 4 euro sul canone mensile, a patto di attivare anche un‘offerta Mobile Fastweb, addebitandone il costo direttamente sulla fattura di casa. La tariffa per smartphone del provider comprende minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e un bundle dati da 50 GB al costo di 8,95 euro al mese. Fastweb si appoggia attualmente alle reti TIM, anche se il passaggio graduale verso WINDTRE è in corso. Con un piano Fastweb Casa + Mobile, quindi, si pagherà un totale di 34,90 euro al mese.

L’offerta Fastweb Casa è davvero la soluzione migliore per le vostre esigenze? Se volete saperne di più scriveteci a info@comparasemplice.it o chattate direttamente dal sito con un nostro consulente: il servizio è totalmente gratuito e non prevede alcun vincolo di acquisto.

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.