Fastweb casa: le migliori offerte di ottobre 2020

di | 05-10-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il mese di ottobre 2020 in casa Fastweb comincia con un rinnovo della promozione più frequente di queste ultime settimane: il provider propone, infatti, 1 mese di prova completamente gratuita dell’offerta Casa, il canone scontato, l’attivazione e il modem gratis, senza vincoli di permanenza. E anche qualche omaggio interessante.

Sommario

Offerta Fastweb Casa in dettaglio

Chiamateillimitate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari)
Internetillimitato
Modemgratis in comodato d’uso
Omaggi e sconti1 mese di prova dell’offerta

3 mesi di streaming (DAZN, NOW TV);

accesso agli hotspot WOW FI

1 mese di WOW Space.

Attivazionegratis
Vincoli di permanenzanessuno

L’offerta Fastweb Casa è disponibile su varie tecnologie (ADSL, fibra mista rame, fibra ottica), a seconda della copertura disponibile, senza differenze dal punto di vista dei costi.

Omaggi per i clienti Fastweb Casa

Sottoscrivendo l’offerta Internet per il fisso di questo provider si avrà diritto a numerosi vantaggi e regali, tra cui:

  • 1 mese gratis di prova dell’offerta;
  • 3 mesi gratis di DAZN;
  • 3 mesi gratis di NOW TV;
  • 1 mese gratis di cloud illimitato con WOW Space (poi 9,95 euro all’anno);
  • accesso gratuito ad una rete di hotspot Wifi sparsa su tutto il territorio nazionale, per poter navigare fuori casa senza consumare giga (servizio WOW FI).

Il modem, come accennato in precedenza, è gratuito, ma in comodato d’uso: dovrà essere restituito solo in caso di migrazione verso un altro operatore o se si dismetterà la linea.

Canone fisso ancora più conveniente con l’offerta Mobile

Fastweb riserva una promozione speciale per i clienti che sceglieranno il provider sia sul fisso che sul mobile: grazie all’abbinamento dei due servizi e al pagamento in un’unica fattura, il costo mensile di Fastweb casa calerà a 25,95 euro al mese.

L’offerta Fastweb Mobile, lo ricordiamo, ha un costo di 8,95 euro al mese e comprende:

Le opzioni aggiuntive per personalizzare l’offerta

Alcune delle opzioni aggiuntive le abbiamo inserite tra gli omaggi, ad esempio DAZN, NOW TV e WOW Space. Vengono proposti, infatti, con un periodo iniziale gratuito, ma non sono servizi obbligatori: è il cliente a decidere se abbinarli o meno al piano.

Un’altra opzione interessante riguarda le telefonate internazionali: 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni a 5 euro al mese.

Se avete bisogno di un kit per la videosorveglianza, inoltre, Fastweb propone alcune soluzioni targate Ezviz a partire da 4 euro al mese.

Segnaliamo, infine, l’offerta congiunta Fastweb + Eni Gas e Luce, che consente di avere un canone bloccato a partire da 23,95 euro al mese per entrambi i servizi.

Vincoli e costi di disattivazione

Fastweb si conferma uno dei pochi operatori sul mercato a permettere al cliente di disdire in qualsiasi momento, senza vincoli o penali. È previsto solo il contributo di disattivazione una tantum, pari a 29,95 euro. Come avrete già letto, il modem fornito gratuitamente da Fastweb in comodato d’uso dovrà essere restituito.

Grazie alla promozione attuale, inoltre, i clienti interessati possono provare gratis Fastweb Casa per 1 mese e, qualora non fossero soddisfatti del servizio, possono richiedere la disdetta senza pagare alcun contributo di disattivazione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.