Nuova offerta 5G Fastweb a meno di 5€ e sconti sul fisso

di | 23-08-2021 | Cellulari, Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Interessante novità in casa Fastweb: l’operatore ha introdotto una nuova offerta 5G a meno di 5 euro al mese, la più economica del listino. La tariffa può essere sottoscritta singolarmente oppure in abbinamento con un offerta Internet casa: con quest'ultima formula è possibile avere il canone mensile scontato rispetto al prezzo di listino.

Nuova offerta 5G Fastweb a meno di 5€ e sconti sul fisso
Confronta

Ci sono delle novità che arrivano da Fastweb: il provider, che opera da tempo anche come gestore mobile virtuale, ha annunciato l’arrivo della nuova tariffa low cost Mobile Light, un piano super economico in edizione limitata (per ora viene proposto fino al 26 agosto, salvo proroghe), che prevede anche il supporto per il 5G. L’offerta, quindi, si affianca alle due già presenti, la Mobile e la Mobile Maxi.

Sommario

Fastweb Mobile Light: costi e caratteristiche

L’offerta Fastweb Mobile Light ha un costo di 4,95 euro al mese e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di Internet mobile, anche su rete 5G.

Grazie all’attuale promozione, chi sottoscriverà il piano avrà l’attivazione e la sim gratis, più 3 mesi di abbonamento in omaggio per la piattaforma streaming Discovery+.

Le altre offerte Fastweb Mobile 5G

La nuova Fastweb Mobile Light è senza dubbio una delle offerte 5G più interessanti e convenienti sul mercato, grazie al canone mensile molto basso e alle soglie minuti/sms/GB particolarmente generose. Per gli utenti più esigenti, tuttavia, sono a disposizione anche le altre due tariffe:

  • Fastweb Mobile (7,95 euro al mese). Questo piano offre telefonate illimitate, 100 sms e 90 GB di Internet mobile;
  • Fastweb Mobile Maxi (10,95 euro al mese). È a tariffa più generosa dal punto di vista del traffico dati, con ben 150 GB. Come la precedente, anche qui abbiamo le telefonate illimitate e i 100 sms.

Anche le altre tariffe Fastweb Mobile prevedono l’attivazione e il costo sim azzerati, più 3 mesi in omaggio di Discovery+. La navigazione 5G è inclusa, ovviamente nelle aree già raggiunte da questo servizio e utilizzando un dispositivo compatibile con le nuove reti mobili.

A differenza della tariffa low cost Mobile Light, questi due piani comprendono anche le telefonate illimitate verso oltre 60 destinazioni estere, senza costi extra. Potranno, inoltre, essere associate ai piani Fastweb Casa, pagando entrambi i servizi in un’unica bolletta e usufruendo dello sconto sull’abbonamento fisso.

Offerte Fastweb Casa + Mobile Light

Anche la nuova offerta low cost Mobile Light può essere associat alle tariffe per il fisso, usufruendo di uno sconto ulteriore sul canone dell’abbonamento ADSL o fibra, pagando 3 euro in meno al mese rispetto al costo ufficiale. Ecco le promo attualmente disponibili:

  • Offerta Fastweb Casa Light + Mobile Light a 29,90 euro al mese, invece di 32,90 euro;
  • Offerta Fastweb Casa + Mobile Light a 32,90 euro al mese, invece, di 35,90 euro.

Come alcuni dei nostri lettori avranno notato, il nome delle tariffe casa e mobile Fastweb cambiano, perdendo il suffisso “NeXXt”. Inoltre, entrambe le tariffe per il fisso offrono sia le chiamate che la connessione Internet illimitate: la differenza sostanziale sta nella presenza sia del modem che dell’extender in comodato d’uso gratuito nella versione “standard” di Fastweb Casa, mentre la versione Light comprende solo il modem.

Se volete saperne di più sulla promozione o se volete confrontarla con le altre proposte degli operatori concorrenti per trovare la soluzione migliore, scrivete a info@comparasemplice.it o aprite una live chat sul sito: un consulente sarà a vostra completa disposizione, senza costi e senza impegni di acquisto, per guidarvi nella ricerca del piano più conveniente.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.