Promozione Fastweb Mobile: più giga e costo mensile più basso fino a domani

di | 08-02-2021 | Cellulari, Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Con questa nuova promozione, la tariffa cellulare dell'operatore virtuale si fa più conveniente rispetto alle edizioni precedenti, incrementando il traffico dati a disposizione e riducendo il canone mensile. Grazie a questa iniziativa, anche le offerte ADSL e fibra Fastweb avranno un costo mensile ancora più basso.

Promozione Fastweb Mobile: più giga e costo mensile più basso fino a domani
Confronta

Fastweb lancia una promozione molto interessante sull’offerta Nexxt Mobile 5G: il canone si abbassa e aumentano i giga a disposizione, rendendo il piano ancora più conveniente. Ottima anche la possibilità di abbinare un’offerta Internet casa con il costo mensile ulteriormente ribassato rispetto alla promo standard per il fisso.

Sommario

Offerta Fastweb Nexxt Mobile in “Promo Open”

Con un nome che prende chiaramente ispirazione dal torneo che apre la stagione del tennis e che prenderà il via proprio oggi dai campi di cemento di Melbourne, la promozione lanciata da Fastweb sull’offerta Nexxt Mobile è probabilmente una delle più interessanti del periodo, in particolare per due fattori:

  • il canone mensile dell’offerta cala da 8,95 a 7,95 euro;
  • i giga a disposizione ogni mese salgono a 70, anziché i 50 di listino.

Grazie a questa promozione limitata, valida – salvo proroghe – fino alla mezzanotte di domani, l’offerta Fastweb Nexxt Mobile comprenderà:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate illimitate verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 500 minuti di chiamate in roaming in UE, Regno Unito e Svizzera;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali e in roaming verso i numeri UE, del Regno Unito e della svizzera;
  • 70 GB di Internet mobile, anche in 5G ad una velocità massima di 1 Gbps (su rete WINDTRE);
  • servizi Segreteria, Hotspot, Controllo credito residuo e Ti ho chiamato inclusi.

Il contributo sim e l’attivazione sono gratuiti, così come la spedizione della scheda in caso di acquisto online.

Vantaggi anche per il fisso

La Promo Open sull’offerta Mobile di Fastweb è compatibile anche con la promozione convergente fisso + mobile della compagnia: coloro che decidono di abbinare entrambi i piani e di pagare i servizi in un’unica fattura otterranno uno sconto di 4 euro al mese sul canone dell’offerta Nexxt Casa, portandolo così a 25,95 euro al mese. Il costo totale per i due servizi, quindi, sarà di 33,90 euro al mese.

Durante il periodo promozionale la Fastweb Nexxt Casa comprende i seguenti servizi e vantaggi:

  • 30 giorni di prova gratuita, senza alcun costo per il cliente (in caso di insoddisfazione il provider rimborserà tutti i costi eventualmente sostenuti durante il primo mese);
  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • Internet illimitato su rete ADSL, fibra mista rame o fibra ottica fino a 2,5 Gbps (in base alla copertura disponibile);
  • modem e attivazione gratis (senza vincoli di permanenza);
  • cloud illimitato WOW Space in regalo;
  • accesso gratuito alla rete di hotspot WOW FI;
  • possibilità di abbinare DAZN e NOW TV all’offerta, con i primi 3 mesi gratis e senza vincoli.

Non avendo vincoli di durata, il cliente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, pagando il solo contributo di disattivazione pari a 29,95 euro una tantum. La stessa cifra viene richiesta anche in caso di migrazione verso altro operatore. È richiesta la restituzione del modem in comodato d’uso: in questo modo si eviteranno ulteriori addebiti in fase di disdetta.

La promozione Fastweb sul Mobile e sul fisso fa al caso vostro? Scopritelo subito facendo un confronto gratuito delle tariffe ADSL e fibra del periodo: grazie a questo servizio troverete in pochi click la soluzione migliore per le vostre effettive necessità, risparmiando sensibilmente sulla bolletta.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.