WINDTRE regala 12 mesi di Amazon Prime con la nuova promo sul fisso

di | 24-08-2020 | Internet ADSL e Fibra, Wind
WINDTRE regala 12 mesi di Amazon Prime con la nuova promo sul fisso

Cambia la promozione WINDTRE per il fisso: dopo un lungo periodo di offerta lancio incentrata principalmente su sconti e offerte interne, da oggi l’operatore unico si apre agli omaggi “esterni”, regalando ben 12 mesi di Amazon Prime ai nuovi clienti che sottoscriveranno un piano Super Fibra o ABSOLUTE.

L’omaggio verrà erogato dalla compagnia sotto forma di codice, che il cliente riceverà sulla mail dopo la richiesta di attivazione del piano scelto. Potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre di quest’anno ed è sfruttabile anche dai già abbonati Amazon Prime (in questo caso sarà possibile prolungare la durata dell’abbonamento per un altro anno, senza dover pagare i 36 euro di contratto). Per saperne di più sui servizi e sui vantaggi inclusi con questo servizio, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a quanto costa Amazon Prime nel 2020, con tutte le informazioni dettagliate in merito.

Sommario

Offerta Super Fibra: costi e caratteristiche

Per quanto riguarda l’offerta Internet Super Fibra WINDTRE, invece, pare non vi siano delle novità:

ProviderWINDTRE
ProdottoSuper Fibra
Chiamatesenza limiti e senza scatto alla risposta verso i numeri nazionali (fissi e cellulari)

illimitate e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada

Internetillimitato
Modemincluso in vendita abbinata a 0 euro
Omaggi e scontigiga illimitati sulle sim WINDTRE della famiglia

12 mesi di Amazon Prime

Attivazioneinclusa
Vincoli di permanenza48 mesi

Come si può notare, il vincolo di permanenza è di 48 mesi per godere sia dell’attivazione che del modem in vendita abbinata a 0 euro. In caso di recesso anticipato, quindi, si dovrebbero restituire le rate restanti (per avere l’attivazione gratuita sono sufficienti 24 mesi di permanenza minima).

Offerta WINDTRE Absolute senza modem

Chi non vuole avere l’apparato perché è già in possesso di un modem compatibile con la fibra WINDTRE, potrebbe trovare più interessante l’offerta ABSOLUTE, con un vincolo di permanenza di 24 mesi e un canone mensile di 25,99 euro al mese. I servizi compresi in questa tariffa, tranne che per il modem, sono praticamente gli stessi della Super Fibra.

Rispetto ad altri provider, quindi, WINDTRE ha tre interessanti vantaggi:

  • comprende, oltre alle telefonate illimitate verso i numeri nazionali, anche i minuti senza limiti verso i fissi e esteri di Europa occidentale, USA e Canada;
  • regala giga illimitati ai clienti che hanno anche una linea mobile WINDTRE (promozione attivabile su un massimo di 3 sim);
  • permette di sottoscrivere un piano senza modem (ABSOLUTE) mantenendo i principali vantaggi dell’offerta tutto compreso.

La nuova promozione WINDTRE fa al caso vostro? Potete scoprirlo facendo un confronto delle tariffe Internet e telefono per la casa su ComparaSemplice.it. È possibile, inoltre, richiedere una consulenza senza costi e senza impegni di acquisto: scrivete a info@comparasemplice.it, aprite una live chat direttamente sul sito o chiamate il numero 02 200 11 200 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20) per saperne di più.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.