Pay Tv, confronta le offerte sui pacchetti

Tutte le offerte di canali a pagamento, fra Fiction, Serial esclusivi, Film, Documentari, Musica e tanti altri

Molte sono le offerte per la Pay TV in Italia e ComparaSemplice.it le raggruppa tutte in unico luogo. Effettua in pochi secondi un confronto gratuito di tutti i pacchetti Pay TV disponibili e scegli il tuo abbonamento tra: il cinema, il calcio, lo sport a 360°, le serie TV più viste, i documentari e i cartoni animati. Tante sono le opportunità e le emittenti televisive confrontate: per la Pay TV tradizionale (satellitare e digitale terrestre) è possibile confrontare le offerte SKY e di Mediaset TV; per la Pay TV Online o in on-demand è possibile comparare gli abbonamenti proposti da Netflix Italia, Now TV, SKY online, Infinity, Tim Vision. Per ogni esigenza è stato studiato un abbonamento Pay TV capace di combinare i diversi pacchetti e le modalità di fruizione del servizio per realizzare un’offerta unica e totalmente personalizzabile. Tutte le offerte sono puntualmente aggiornate da un team di esperti dedicato.

Satellitare o streaming on demand

Con l'avvento delle offerte per la Pay Tv online, la proposta per coloro che sono alla ricerca di una programmazione televisiva di qualità è divenuta più ricca. Affiancando le piattaforme per la più classica Tv a pagamento satellitare, i contenuti in streaming e on demand via Internet permettono una maggiore flessibilità di fruizione. In più, la possibilità di accedere a programmi, serie tv, film in prima visione, calcio e sport in generale richiede la sola connessione Internet, senza l'installazione di dispositivi come la parabola e il decoder. L'evoluzione delle smart Tv permette anche di godere dei palinsesti delle Pay Tv online sugli schermi dalle grandi performance per le visualizzazioni in alta e altissima definizione (HD, 4K).

Offerte Pay Tv e Internet

Tra le proposte del mercato Internet e telefonia, non è raro trovare proposte che abbinano i servizi di connessione alla rete ai pacchetti Pay Tv. L'alleanza tra Fastweb e Sky non è che un esempio tra questa tipologia di offerte. Se hai bisogno sia a una connessione Internet che ti permetta di navigare velocemente, sia a un abbonamento Pay Tv, ti consigliamo di cercare le migliori proposte anche tra le tariffe Internet e telefono confrontate da ComparaSemplice.it.

Il confronto delle offerte per la Pay Tv: trova i migliori pacchetti

La comparazione è semplice e completamente gratuita: basta selezionare, tra i filtri disponibili, le tue preferenze. Per personalizzare la ricerca è possibile scegliere, infatti, i programmi e i pacchetti (cinema, bambini, serie TV, documentari, musica), promozioni esclusive dedicate solamente al calcio (Serie A TIM, Serie B, Champions League, Europa League) oppure allo sport in generale (Moto GP, Formula 1, Tennis, Poker, Basket, Rugby e Pallavolo), i diversi servizi (servizio HD alta definizione, servizio per registrare i programmi TV) e le diverse emittenti televisive. Sulla base del profilo di consumo delineato ComparaSemplice.it restituisce tutti i risultati più vicini alle scelte indicate, mostrando tutte le offerte Pay TV disponibili in ordine crescente di prezzo (dall'abbonamento più conveniente a quello più costoso). Una volta individuata la migliore tariffa, che al meglio risponde a tutte le esigenze indicate, è possibile acquistare la promozione direttamente online.

Scopri i migliori pacchetti TV a pagamento disponibili sul mercato

Sono diverse le emittenti televisive che offrono abbonamenti TV a pagamento con palinsesti nutriti e vari. Le offerte sono studiate sulle esigenze di tutti: dallo sportivo che segue la sua sempre la sua squadra del cuore, alla famiglia che ha bisogno di contenuti e canali televisivi molteplici (film in prima visione, sport, documentati, serie TV e cartoni animati). Accanto a una programmazione tradizionale, come quella satellitare di Sky e Mediaset Premium, si sono aggiunte le programmazioni fai-da-te, grazie all'on-demand offerto anche dalle stesse Sky e Mediaset e dalle tante piattaforme nate direttamente online.

Come confrontare le offerte per la Tv a pagamento

Le offerte per la televisione a pagamento sono piuttosto difficili da confrontare. Questo perché il tipo di servizio offerto è molto differente da piattaforma a piattaforma e da offerta a offerta. Bisogna, dunque, partire dai propri interessi. Se si è interessati allo sport (e al calcio in particolare), la ricerca potrà essere mirata verso quegli abbonamenti che offrono canali dedicati e seguono in diretta le partite di campionato. Nel caso in cui l'interesse fosse sbilanciato verso le serie Tv e il cinema, gli abbonamenti potrebbero non contemplare calcio e sport, permettendo di risparmiare.

Pay Tv: Costi d'attivazione, costi di promozione e costi ricorrenti

Al di là del canone promozionale presentato nell'offerta, quali sono i costi da tenere in considerazione quando si comparano le offerte per la Pay Tv? Sicuramente, una delle prime cose da valutare è l'eventuale costo di attivazione inteso in senso più ampio: il servizio deve essere attivato? È necessaria l'installazione o l'acquisto di dispositivi (parabola, decoder)? I dettagli dell'offerta devono riportare tutte queste informazioni che è importante valutare in sede di scelta dell'abbonamento.

Per evitare brutte sorprese a un anno dalla stipula del contratto, è fondamentale capire se il prezzo presentato è un costo fisso o se è il prezzo promozionale. In tal caso bisogna valutare se il costo dell'abbonamento a fine promozione (magari dopo qualche mese o dopo un anno) è altrettanto sostenibile dai bilanci familiari.

Chi è ComparaSemplice.it

ComparaSemplice.it ti aiuta a trovare il migliore abbonamento Pay Tv sul mercato. Ma può fare molto di più, per te che vuoi risparmiare. Qui puoi trovare la migliore tariffa ADSL per dotare casa di una connessione Internet veloce o iniziare a risparmiare subito sulle tue bollette di luce e gas con le offerte più vantaggiose per la luce elettrica e le tariffe più convenienti per il gas mentano. Il tuo smartphone ha bisogno di un abbonamento migliore? Con pochi click compari tante offerte per la telefonia dei dispositivi mobile. Se stai pagando un finanziamento per l'acquisto della tua abitazione, su ComparaSemplice.it puoi scoprire che risparmiare sulla rata del mutuo è semplice.

Le assicurazioni, infine, sono una voce di costo che può essere rilevante nel bilancio familiare. La comparazione delle RC Auto più vantaggiose è senz'altro un servizio che apprezzerai. Così come apprezzerai un servizio che ti permette di risparmiare tempo per dedicarlo al tuo lavoro: se sei un professionista, potresti aver bisogno di un'assicurazione per la responsabilità civile professionale che ti offra la serenità di un lavoro tutelato.

Come trovare la tariffa migliore

Pay Tv tradizionale o streaming online? Scegli la tua piattaforma preferita e visualizza tutte le offerte proposte da ComparaSemplice.it. Attraverso i filtri dei risultati di ricerca, potrai migliorare i risultati per ottenere solo le tariffe che t'interessano. Seleziona solo gli abbonamenti con il calcio, quelli con programmi dedicati ai bambini o quelli con cinema e serie Tv. Poi, confronta i prezzi e fai la tua scelta. Clicca sull'offerta e attiva la tua nuova Pay Tv direttamente online.

  • Compila il modulo e confronta le offerte

  • Scegli la tariffa migliore

  • Attiva l'offerta o richiedi una consulenza

News

  • Come navigare in Internet con le smart TV

    17-05-2019

    Avete appena acquistato una TV di nuova generazione e volete utilizzarla per collegarvi alla rete dati di casa vostra? Come... L'articolo Come navigare in Internet con le smart TV proviene da Notizie per risparmiare di ComparaSemplice.it.

    Continua
  • Smart cam Premium non funziona: ecco cosa puoi fare

    10-05-2019

    Nel corso degli anni il servizio fornito da Mediaset Premium, la pay Tv di Cologno Monzese disponibile sul digitale terrestre,... L'articolo Smart cam Premium non funziona: ecco cosa puoi fare proviene da Notizie per risparmiare di ComparaSemplice.it.

    Continua
  • Quanto costa Sky Q al mese: ecco cosa c’è da sapere

    26-04-2019

    Nonostante sia già in commercio da qualche tempo, molti potenziali clienti Sky ci chiedono spesso quanto costa Sky Q al... L'articolo Quanto costa Sky Q al mese: ecco cosa c’è da sapere proviene da Notizie per risparmiare di ComparaSemplice.it.

    Continua
  • Serie Tv Netflix maggio 2019: un catalogo ricco di novità

    26-04-2019

    La vita di molti di noi si è fatta sempre più frenetica e diventa difficile riuscire a ritagliarsi qualche momento... L'articolo Serie Tv Netflix maggio 2019: un catalogo ricco di novità proviene da Notizie per risparmiare di ComparaSemplice.it.

    Continua
  • TIM VISION gratis: ecco come averlo senza pagare il canone

    19-04-2019

    Volete sapere come avere TIM VISION gratis? Se state leggendo queste righe probabilmente state cercando delle informazioni specifiche su questo... L'articolo TIM VISION gratis: ecco come averlo senza pagare il canone proviene da Notizie per risparmiare di ComparaSemplice.it.

    Continua
Tutte le news

Le nostre guide

  • Pay Tv

    Serie A in televisione

    Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti per i più piccoli

    La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti Serie Tv

    Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.

    Leggi la guida
Tutte le guide