Verifica copertura internet ADSL e Fibra Ottica in Italia

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

*i dati sono basati su informazioni pubbliche. Resta inteso che il dato ufficiale è quello fornito da ciascun operatore sul proprio sito

Servizio affidabile e trasparente con risultati immediati

Ti mostreremo un elenco delle più importanti compagnie telefoniche con i dati dei servizi sulla rete relativo all’indirizzo inserito. "Perché devo inserire l'indirizzo della mia via per effettuare la verifica della copertura? Non basta inserire il comune o la zona?" La domanda è legittima e richiede qualche spiegazione. Soprattutto nei grandi centri urbani, la copertura delle reti in fibra ottica dei vari operatori potrebbe non essere capillare e servire tutti i civici del comune. Per questo motivo, inserendo il tuo indirizzo, possiamo fornire un servizio preciso e affidabile di verifica della copertura di offerte per la connessione Internet con o senza linea telefonica fissa.

Con ComparaSemplice.it i tuoi dati privati sono al sicuro: le informazioni vengono utilizzate esclusivamente per offrirti il miglior servizio per la comparazione delle tariffe delle tue utenze di casa o dell'ufficio. I dati non vengono venduti o ceduti a terzi.

Copertura fibra FTTC o FTTH: scoprilo subito

Scopri se il tuo indirizzo di casa o ufficio è coperto dalla fibra ottica FTTC (Fiber to the cabinet/Fibra fino al cabinato) o dalla più veloce FTTH (Fiber to the home/Fibra fino a casa) con il servizio gratuito di verifica copertura di ComparaSemplice.

Oltre a darti indicazioni sulla copertura al tuo civico, ti mostreremo una serie di offerte Fibra indicandoti con un bollino la tipologia:

Il bollino giallo con la scritta "FR" identifica la fibra misto rame FTTC

Il bollino verde con la scritta "F" identifica la fibra FTTH

Copertura dei maggiori operatori ADSL e Fibra in Italia

Termini e condizioni approvate dall’Unione Nazionale Consumatori
02 200 11 200