Offerte Internet e telefono Wind: trova l'abbonamento ADSL o Fibra Ottica

1
2
3

Le migliori offerte Wind ADSL e Fibra di oggi

in evidenza ECHO DOT E CHIAMATE ILLIMITATE INCLUSE
  • Wind Fibra 1000 Unlimited Limited Edition

    FIBRA+FISSO+MOBILE
  • Download 1000 MB Upload 100 MB
  • Prezzo standard 26,98 €/MESE
  • Prezzo Promo 26,98 €/MESE
  • DETTAGLI Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

  • Costo di attivazione totale 0.00 €
  • Promozione valida per attivazioni fino al 15/11/2019
  • Pagherai 26.98€/MESE, Prezzo standard 26.98€/MESE
  • Modem incluso SI
  • Modem a rate SI
  • N° Rate Modem 48
  • Rata mensile modem 5.99
  • Rata finale modem 0.00
  • Metodi di pagamento RID - Bollettino postale - Carta di credito
  • Chiamate illimitate SI
L'offerta include il dispositivo Echo Dot! Completata l’attivazione di Super Fibra da web ed entro il 24 novembre 2019, potrai andare in un Punto vendita Wind a ritirare Echo Dot. Abbonamento: Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 26,98 euro/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 33,98 euro/mese. MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell'offerta), durata 48 mesi (oppure a 11,98 euro/mese, durata 24 mesi), con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. Wind mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. 100 GIGA: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia se attivi la Fibra. Attivazione: INCLUSA. Il costo di attivazione dell'offerta di 120€, rateizzati in 24 rate da 5€/mese, in promozione non verrà addebitato con offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno addebitate le rate mancanti.
CHIAMATE ILLIMITATE INCLUSE
  • WIND Internet 200 Unlimited Limited Edition

    ADSL+FISSO+MOBILE
  • Download 200 MB Upload 20 MB
  • Prezzo standard 26,98 €/MESE
  • Prezzo Promo 26,98 €/MESE
  • DETTAGLI Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

  • Costo di attivazione totale 0.00 €
  • Promozione valida per attivazioni fino al 15/11/2019
  • Pagherai 26.98€/MESE, Prezzo standard 26.98€/MESE
  • Modem incluso SI
  • Modem a rate SI
  • N° Rate Modem 48
  • Rata mensile modem 5.99
  • Rata finale modem 0.00
  • Metodi di pagamento RID - Bollettino postale - Carta di credito
  • Chiamate illimitate SI
Ti informiamo che Wind ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo. Abbonamento: Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 26,98 euro/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 33,98 euro/mese. MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell'offerta), durata 48 mesi (oppure a 11,98 euro/mese, durata 24 mesi), con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. Wind mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. 100 GIGA: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia se attivi la Fibra. Attivazione: INCLUSA. Il costo di attivazione dell'offerta di 120€, rateizzati in 24 rate da 5€/mese, in promozione non verrà addebitato con offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno addebitate le rate mancanti.

Le proposte Wind per la linea telefonica e la connessione Internet di casa

Wind è il marchio Infostrada per il mercato delle utenze fisse del telefono e Internet.

Le offerte ADSL e Fibra Ottica di Wind per casa o per l'ufficio, propongono connessioni performanti e formule all inclusive, che permettono di utilizzare Internet sia da postazioni fisse che in mobilità.

Poter disporre della connessione a banda larga dentro e fuori casa, così come in ufficio o in trasferta, grazie alle SIM incluse in offerta, è una comodità che risponde alle esigenze reali di utenti privati e business e permette di avere tutte le utenze telefoniche e di connessione alla rete (fissa e mobile) in un'unica bolletta.

ADSL o Fibra?

Nel caso in cui si debba optare per la connessione ADSL per mancanza di copertura della rete in Fibra Ottica Wind, è importante sapere che il passaggio alla Fibra verrà proposto non appena le infrastrutture connetteranno l'area d'interesse.

Copertura delle offerte Wind FTTH

Attualmente, l'offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) di Wind è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Per scoprire se l'offerta Wind FTTH e le altre tecnologie di connessione Internet proposte dall'operatore raggiungono l'area d'interesse (casa o ufficio) è possibile effettuare un test gratuito per la verifica copertura.

Velocità di connessione

Le offerte Wind ADSL possono raggiungere fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Nei casi in cui l'utenza sia coperta dalla rete in Fibra Ottica, la velocità in download potrà raggiungere i 100 Mbit/s (con la connessione FTTC) o i 1.000 Mbit/s in download (con connessione FTTH).

ADSL Vera: come migliorare le performance dell'ADSL Wind

Quando, nelle offerte ADSL e telefono Wind si parla di ADSL Vera, si fa riferimento a un servizio che ha l'obiettivo di ottimizzare la linea in modo da poter raggiungere la massima velocità con l'infrastruttura data.

Per ottenere i vantaggi offerti da ADSL Vera in termini di performance e qualità di navigazione Internet è necessario seguire una semplice procedura: mantenere costantemente collegato il modem per i 10 giorni che seguono l'attivazione della linea. Infatti, al momento dell'attivazione si potrà raggiungere una velocità di navigazione di massimo 12 Mb; il top delle performance (fino a 20 Mbit/s) si potranno avere al termine dei primi 10 giorni proprio grazie all'ottimizzazione di ADSL Vera.

Servizio voce per le offerte in Fibra: il VoIP

Le offerte per la connessione in Fibra Ottica di Wind hanno un servizio voce (telefono fisso) che si basa sulla tecnologia VoIP (Voice Over IP), che richiede l'utilizzo del modem anche per effettuare e ricevere le telefonate. Per tale motivo, il modem dovrà rimanere sempre connesso.

Contatti

I contatti utili per i clienti Wind per ottenere l'assistenza del servizio clienti o per regolare questioni amministrative legate ai contratti. I canali da utilizzare sono i seguenti:

155

Numero gratuito da telefono fisso o da telefonino Wind. Da utilizzare per contattare un operatore (o Consulente) Wind, per conoscere le ultime novità dell'operatore, le tariffe e le promozioni.

Indirizzo di posta

Per chi avesse la necessità di contattare la sede Wind, può farlo al seguente indirizzo di posta cartacea:

Wind Tre S.p.A

Casella Postale 14155

Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano

Servizio clienti online, Il sito internet

Il sito Internet a cui fare riferimento per Wind è quello di Infostrada. Lì, oltre ad avere una panoramica delle offerte Internet e telefono, è possibile richiedere assistenza online, per risolvere le problematiche più semplici relative all'utenza. Inoltre, dalla pagina del Servizio clienti online di Wind è possibile scaricare le app dell'operatore, effettuare la ricarica o gestire l'autoricarica, accedere all'area amministrativa dell'utenza e ottenere informazioni su pagamenti, bollette e conto telefonico.

Social media

C'è un modo semplice e diretto per entrare in contatto con Wind: il canale social media. Lì dove i mezzi tradizionali possono risultare inefficaci, il customer care via social media può dare la risposta alle esigenze di un cliente. Inoltre, seguendo le pagine social del brand, ci si può tenere aggiornati sulle nuove promozioni o sulle novità che interessano le utenze. I clienti Wind possono fare riferimento a questi due canali social:

Opinioni su Wind

Il nuovo brand non ha bisogno di presentazioni, per i vecchi clienti Infostrada. Per tutti coloro che, attratti dalle nuove proposte, vogliono passare a Wind da altro operatore o attivare una nuova linea Internet e telefono, mettiamo a disposizione una scheda opinioni fornitore nella quale, tutti coloro che hanno avuto modo di testare la qualità del servizio, possono lasciare la propria valutazione o le recensioni delle offerte.

Come attivare le offerte Internet e telefono Wind

Per attivare un'offerta ADSL o Fibra Ottica Wind, siete nel posto giusto: con ComparaSemplice è possibile confrontare le promozioni dell'operatore con le altre presenti sul mercato e scegliere la soluzione migliore, la più economica o quella che risponde meglio alle vostre esigenze. Contattando i nostri consulenti (attraverso il numero verde 800.709993 o facendovi ricontattare attraverso la Chat o il pulsante "Richiamami" in fondo alla pagina), potrete chiedere consigli sull'offerta più adatta o approfondire le condizioni delle proposte più interessanti. Contattare i consulenti di ComparaSemplice è gratuito e senza impegno.

Cosa serve per attivare un'offerta Wind

Per attivare subito un'offerta Wind con ComparaSemplice, approfittando delle promozioni in corso, è necessario essere in possesso dei seguenti documenti e informazioni:

Informazioni anagrafiche del titolare (nome e cognome, indirizzo dell'utenza);

  • Documento d'identità del titolare;
  • Codice fiscale;
  • Copia di una recente bolletta (anche di altra utility) o altro documento antiabusivismo;
  • Codice di migrazione (in caso di cambio operatore).

Se avete difficoltà nel reperire queste informazioni o la documentazione necessaria, niente paura: lasciatevi guidare nell'attivazione dell'offerta Interne ADSL o Fibra Ottica più telefono di Wind da un consulente di ComparaSemplice.it.

Telefono: 155

Sede: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

Le nostre guide

  • Connessione Internet

    Naviga più veloce

    5 consigli pratici per rendere più veloce la navigazione con la tua connessione ADSL o fibra.

    Leggi la guida
  • Confronto ADSL e Fibra

    Differenza tra ADSL e fibra

    Conosci davvero la differenza tra le ADSL e fibra? Scoprilo con questa guida.

    Leggi la guida
  • Cambio operatore Internet e Telefono

    Codice di migrazione: cos'è e dove trovarlo

    Codice di migrazione o numero segreto: a cosa serve e dove si trova? Te lo spieghiamo qui.

    Leggi la guida
Tutte le guide

News

Tutte le news
02 200 11 200