Offerte Tiscali Internet casa: Fibra, ADSL e telefono fisso

Tiscali è l'operatore telefonico italiano che offre un'ampia gamma di servizi telefonici per la linea fissa, mobile, la connessione Internet ADSL e fibra ottica a prezzi concorrenziali per le utenze di casa e le utenze business e partita IVA. Le offerte Tiscali per la linea fissa sono particolarmente interessanti per coloro che cercano una tariffa semplice e trasparente, senza vincoli di permanenza.

Scopri quali sono le migliori offerte Tiscali di oggi.

Le migliori offerte Tiscali ADSL e Fibra

  • Download 100 MB Upload 3 MB
  • dopo 12 mesi 24,90 €/MESE
  • Prezzo Promo 24,90 €/MESE
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

  • Costo di attivazione totale 0.00 €
  • Modem incluso SI
  • Modem a rate NO
  • Metodi di pagamento RID - Carta di credito
  • Chiamate illimitate NO
  • Scatto alla risposta 0.23 €
  • Costo chiamate nazionali 0.05
  • Costo chiamate internazionali 0.05
  • Costo chiamate verso i cellulari 0.05
Attivazione gratis in promozione Internet fino a 100 Mega La connessione illimitata e veloce fino a 100 Mega, senza fili e senza linea fissa. Modem Wi-Fi Per una connessione stabile e veloce in contemporanea su tutti i dispositivi. Installazione semplice L’installazione del modem è semplice. E con l’attivazione veloce sei subito online.
  • Download 2500 MB Upload 300 MB
  • dopo 24 mesi 26,90 €/MESE
  • Prezzo Promo 26,90 €/MESE
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

  • Costo di attivazione totale 29.90 €
  • Modem incluso SI
  • Modem a rate NO
  • Metodi di pagamento RID - Carta di credito
  • Chiamate illimitate NO
  • Scatto alla risposta 0.23 €
  • Costo chiamate nazionali 0.05
  • Costo chiamate internazionali 0.23
  • Costo chiamate verso i cellulari 0.05
  • SIM Mobile inclusa SI
Internet fino a 2.5 Giga su rete FTTH SIM mobile con 50 GB, 1000 minuti e 100 SMS gratis per i primi due mesi senza vincoli, poi a 5,99€ al mese Chiamate a consumo Modem super Wi-Fi gratis Costo di attivazione: 29,90€ una tantum

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Tiscali, pionieri di Internet

Tiscali nasce a Cagliari nel 1998 per opera di Renato Soru ed è stato il primo provider in Italia a offrire offerte Internet casa senza obbligo dell'abbonamento alla linea del telefono fisso a migliaia di Italiani, contribuendo in questo modo a diffondere la connessione al web nel nostro Paese.

Grazie a questa intuizione, diventa ben presto uno fra gli operatori telefonici più importanti a livello nazionale e, oggi, offre una serie di vantaggi a tutti i suoi abbonati: connessione internet ADSL veloce, offerte Fibra Ottica, tariffe solo voce, piani tariffari per smartphone, possibilità di vedere film e serie TV in streaming, grazie a partnership con piattaforme streaming (Infinity).

L’offerta Internet wireless completa la proposta di Tiscali, offrendo la connettività con la qualità e l’affidabilità della linea fissa, anche in movimento.

Tiscali copertura ADSL e Fibra, come verificarla

Prima di sottoscrivere un abbonamento Internet con Tiscali, è importante procedere alla verifica della copertura. Questa operazione ti permette di avere la sicurezza che la tua area sia servita dall’infrastruttura utilizzata dal provider.

Su ComparaSemplice.it puoi richiedere una verifica della copertura gratuita, contattando i nostri consulenti (anche tramite chat). In alternativa, puoi procedere autonomamente, utilizzando il nostro servizio di verifica copertura ADSL e Fibra per Tiscali.

Tiscali numero verde: i contatti

Per ricevere assistenza, i clienti Tiscali hanno a disposizione il numero di telefono 130: il numero è utilizzabile per richiedere informazioni di natura commerciale amministrativa e tecnica sui servizi Tiscali ed è valido anche per la segnalazione guasti e disservizi (o per conoscere lo stato della vostra segnalazione). Non si tratta di un numero verde, ma è comunque un numero gratuito da tutte le reti fisse e mobili. Il 130 di Tiscali può essere utilizzato anche da coloro che desiderano diventare clienti dell'internet provider.

Gli orari potrebbero variare a seconda del servizio richiesto:

  • servizio vendite: attivo dalle 8.30 alle 21 tutti i giorni (domenica e festivi inclusi)
  • supporto commerciale: attivo da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • supporto amministrativo: attivo da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • supporto mobile: attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • supporto tecnico: attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30; la domencica e i festivi dalle 8.30 alle 17

I possessori di partita iva invece possono contattare il numero 192.130 e richiedere informazioni commerciali, amministrative, tecniche o conoscere le nuove offerte internet per aziende. Tutti i clienti Tiscali che si trovano all'estero possono contattare Tiscali al numero +39 070 4608600.

Per sapere quali sono gli altri canali di contatto per parlare con un operatore Tiscali, rinviamo all’approfondimento dedicato al tema.

Come attivare un’offerta Internet e telefono fisso con Tiscali

L’attivazione di un’offerta ADSL o fibra con Tiscali è questione di pochi minuti. Su ComparaSemplice.it puoi avvalerti del supporto dei nostri consulenti che ti accompagnano in ogni fase contrattuale, aiutandoti con i documenti e le informazioni necessarie. Per attivare un’offerta Tiscali non dovrai fare altro che seguire questi semplici passi:

  • contatta i nostri consulenti (telefono, chat o facendoti ricontattare compilando questo modulo);
  • richiedi una verifica copertura per i servizi Tiscali;
  • scopri tutti i dettagli sull’offerta con l’aiuto del consulente;
  • scegli se attivare l’offerta subito o prosegui con il confronto.

I tempi di attivazione di un’offerta ADSL o fibra Tiscali sono di circa 2-3 settimane nel caso di allaccio di una nuova linea. Per il cambio operatore (linea già presente), i tempi di attivazione di un’offerta Tiscali possono arrivare a 10 giorni.

Per avere supporto gratuito sull’attivazione di un’offerta Internet e telefono fisso Tiscali per la casa o per il business, contattaci telefonicamente ;02 200 11 200, tramite chat oppure lasciaci email e telefono e ti richiamiamo noi.

Come effettuare la disdetta con Tiscali

Per effettuare la disdetta di contratto Tiscali, è sufficiente inviare una raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno) esplicitando la richiesta di interrompere il contratto o di non proseguire alla scadenza dello stesso. Il modulo di disdetta deve essere compilato in tutte le sue parti e accompagnato da una copia del documento di identità in corso di validità.

La disdetta può avvenire prima della scadenza del contratto, alla scadenza del contratto, per cessazione della linea o per decesso dell’intestatario. A seconda della casistica potrebbero essere previsti iter e costi differenti. Per quanto riguarda le tempistiche di disdetta avvengono entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata.

Compara Tiscali con altri operatori internet

02 200 11 200