Cartoni animati per bambini e tv per ragazzi: tutte le offerte Pay Tv

Le migliori offerte di pacchetti Pay Tv per bambini

Una programmazione che entusiasma piccoli e ragazzi

Quando all'interno di una famiglia o comunque di un nucleo abitativo sono presenti uno o più bambini, i cartoni animati sono parte integrante della tua giornata. Molti dei programmi per i più piccoli piacciono anche ai genitori e offrono un buon passatempo, mentre i grandi hanno altro da fare. La scelta del pacchetto Pay Tv migliore per tutta la famiglia, può prevedere anche canali dedicati ai più piccoli e ai ragazzi.

Cartoni Animati per bambini: offerta Sky

Anche questa guida, come molte delle precedenti, vuole soltanto fornirvi degli input iniziali, per orientarvi al meglio nella vostra scelta.

E quindi come non parlarvi di Elena di Avalor, da poco arrivata sulla piattaforma di Murdoch: la prima principessa ispanica della storia Disney. In particolare dal 5 Novembre il cartoon che mescola avventura, magia e che vuole lanciare anche un messaggio preciso, serio ed importante a tutto il Mondo: solidarietà e tolleranza, tra popoli e diversità, deve divenire un must.

Per i più piccoli viene invece facile citare il cartone animato di Ricciolo d’Oro ed Orsetto, che ha una trama dolce ed adattissima ai più piccini: ci si trova in una foresta abitata da favole diverse, e così Riccioli d'Oro ed il suo amico Orsetto potranno farsi tanti nuovi amici, tutti personaggi graditi ai bambini, ed insieme si divertiranno un Mondo, pur combinandone di tutti i colori J

C’è poi Giulio Coniglio, molto acquistato anche in versione libro, nelle sue varie storie ed edizioni: è la favola appunto di un simpatico coniglio e dei suoi tanti amichetti animali, con i quali vivrà molte avventure nel bosco animato.

Nel ricco catalogo Sky non possono ovviamente mancare gli evergreen come i 7 Nani, Cenerentola, le avventure di Asterix ed Obelix, Tom e Jerry ed altri ancora.

[Torna all'indice]

Cartoni Animati di Mediaset Premium ed Infinity TV

Li mettiamo insieme anche questa volta perché sia Premium che Infinity fanno entrambi parte della grande famiglia Mediaset, ma pure in questo caso potrai scegliere l’uno o l’altro a seconda delle tue esigenze predominanti: Premium è preferibile senza alcun dubbio per la varietà del prodotto e la presenza di cartoni animati anche attuali o recentissimi, Infinity per il prezzo irrisorio dell’abbonamento.

I contenuti sono fruibili da 400 tipologie di dispositivi e non solo da PC, Tablet e smartphone.

Dunque dicevamo che Mediaset Premium (anche tramite Cartoon Network) risponde a Sky ad esempio con le avventure di Ben 10 , il bambino-eroe più amato secondo la stessa Premium. Durante le sue avventure con la cuginetta ed il nonnino troverà un orologio alieno misterioso, l’Omnitrix, che si rivelerà potentissimo e capace di far trasformare Ben in ben 10 diverse creature aliene.

E poi ancora, The Powerpuff Girls, le tre mitiche eroine Lolly, Molly e Dolly che devono salvare più volte il Mondo da nemici cattivi. Le Powerpuff Girls non sono delle principesse, ma eroine moderne, piene di grinta, forza e di poteri magici.

Passiamo allo Straordinario Mondo Di Gumball ed alle sue avventure nella città di Elmore. Per la descrizione di questo cartone ci affidiamo per intero alla sua trama ufficiale:

“Le avventure hanno come protagonista Gumball, con la sua vita quotidiana e la sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dall'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un Tyrannosaurus Rex, una nocciolina cheerleader ed una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola”.

E poi tantissimi cartoni visibili su Premium Play (servizio fornito gratuitamente a chi si è abbonato a Mediaset prima dello scorso Luglio ed a prezzo irrisorio per chi lo fa adesso), tutti quelli precedenti, anche molto vecchi ma famosi, da gustare on demand, cioè quando si vuole e quindi sempre disponibili.

A proposito di cartoni animati più vecchi, su Infinity Tv trovi appunto on demand e su Internet tutti quelli che vuoi. Qualche esempio? Sailor Moon, Dragon Ball, Peter Pan, Papawwa e Pipopa.

[Torna all'indice]

Servizi ComparaSemplice.it per la Pay TV

Come è stato raccontato in queste righe, per chi ha bambini in casa, la Pay Tv significa in maniera rilevante anche la visione di cartoni animati. Perciò quando si tratta di scegliere tra i pacchetti Sky, gli abbonamenti Mediaset Premium, Infinity, Netflix ecc. ricordiamoci di tenerne ben conto.

Compara Semplice può aiutarti in questo, assistendoti nella verifica di tutte le opzioni di abbonamento alle varie pay tv, tramite un comparatore online totalmente gratuito che ti fornirà tutte le informazioni che ti servono sull'argomento (opzioni comprese nei pacchetti e quelle attivabili a parte, costi, modalità di pagamento, le promozioni in corso aggiornate ogni singolo giorno).

[Torna all'indice]

Valuta il nostro servizio di comparazione

Media: 4 su 5
Basata su 8 recensioni cliente

Le nostre guide

  • Pay Tv

    Serie A in televisione

    Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti per i più piccoli

    La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti Serie Tv

    Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.

    Leggi la guida
Tutte le guide

Fornitori

News

Tutte le news
800.709993