Offerte Wind con telefono: promozioni con smartphone incluso

Le proposte migliori di Wind per avere anche il telefonino

L'elenco aggiornato delle offerte Wind disponibili

Nella valutazione delle tariffe per la telefonia mobile, le offerte con telefono incluso sono tra le più apprezzate.

Quali sono le offerte Wind con smartphone incluso? Che cosa bisogna fare per avere un telefono con questo operatore e quali sono le condizioni previste dal contratto? Che differenza c'è tra utenza Ricaricabile e Abbonamento? Sono queste alcune delle principali domande a cui risponderemo in questo spazio, facendo in modo di offrirvi un quadro chiaro e esaustivo delle offerte Wind per cellulari che potrebbero consentirvi di risparmiare enormemente sull'acquisto di un telefono con questo operatore telefonico.

Wind con smartphone: quali modelli acquistare?

L'operatore telefonico può contare su un listino prodotti molto variegato e completo, aggiornato frequentemente con le ultime novità disponibili sul mercato, dai terminali di punta ai dispositivi di fascia media e bassa. Tra i modelli più richiesti troviamo i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, etc.

Oltre ai top di gamma e ai modelli più blasonati appena citati, sullo shop di Wind è possibile acquistare anche smartphone più economici, come ad esempio il Wind Smart, un telefono Android prodotto in esclusiva per la compagnia telefonica (spesso acquistabile pagando 1 euro in più al mese e con 1 GB in omaggio), l'Alcatel Pixi4 4 e molti altri.

Come abbiamo accennato in precedenza, il listino dei prodotti viene rinnovato molto spesso, quindi è probabile che si trovino anche dei modelli di cellulare più recenti, grazie agli accordi della compagnia con le principali aziende produttrici.

[Torna all'indice]

Offerte Wind con Smartphone: Telefono Incluso

Wind è un operatore telefonico che offre una soluzione praticamente identica sia per i clienti ricaricabili che per gli abbonamenti che vogliono abbinare un dispositivo al proprio piano tariffario: si tratta dell'opzione telefono Incluso, valida non soltanto per gli smartphone, ma anche per altri prodotti, come ad esempio tablet, pc e Internet key.

Il funzionamento di una tariffa Wind con il Telefono Incluso è molto semplice: bisognerà scegliere lo smartphone desiderato al momento della sottoscrizione dell'offerta (Ricaricabile o Abbonamento) e pagare un anticipo (qualora sia previsto: il pagamento o meno di un contributo iniziale, infatti, dipende dal modello scelto). Successivamente l'opzione prevede 30 rate con scadenza ogni 4 settimane. Dopo 18 rinnovi è possibile sostituire il telefono con uno più nuovo o aggiungerne un secondo: eventuali costi aggiuntivi o modifiche sull'offerta vi verranno specificati dall'operatore.

Generalmente le offerte con smartphone incluso hanno costi minori con gli Abbonamenti, anche se non si tratta di una regola assoluta: tutto dipenderà dal modello richiesto e da eventuali promozioni o ribassi su uno o più prodotti. I clienti Ricaricabili che possono abbinare un telefono sulla propria offerta devono aver sottoscritto un piano All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o un'offerta Internet per Ricaricabile.

È importante specificare che le offerte e le condizioni Wind cambiano spesso, quindi è possibile che Telefono Incluso possa essere attivata anche con altri profili e tariffe lanciati anche dopo la pubblicazione di questo articolo: se volete conoscere le migliori tariffe Wind del momento e se le volete confrontarle con le soluzioni dei principali operatori nazionali potete farlo in breve tempo e facilmente grazie al nostro servizio di comparazione tariffe, gratuito e personalizzabile in base alle proprie abitudini d'utilizzo del telefono. L'utilizzo di questo servizio non richiede alcuna registrazione.

[Torna all'indice]

Recesso anticipato con telefono Wind

Trattandosi di un vero e proprio vincolo, l'offerta Wind con smartphone deve essere rispettata per evitare problemi a livello contrattuale: secondo quanto previsto dalle condizioni generali di un contratto con telefono Incluso, infatti, in caso di inadempimento o di mancato pagamento per due rinnovi consecutivi, il cliente dovrà pagare in un unica soluzione tutte le restanti rate, compresa un'eventuale rata finale, qualora quest'ultima sia prevista al momento della sottoscrizione del contratto.

[Torna all'indice]

Offerte Wind con smartphone senza contratto

Se non siete interessati a sottoscrivere un contratto con Wind per l'acquisto di un telefono o non potete farlo per un qualsiasi motivo, l'operatore vi consente in alternativa di acquistare il telefono senza vincoli: in questo caso, però, lo smartphone dovrà essere pagato a prezzo pieno e difficilmente riuscirete ad ottenere sconti importanti rispetto alla cifra ufficiale prevista per il modello desiderato. L'acquisto a prezzo standard è possibile sia online, attraverso lo shop online presente sul sito ufficiale della compagnia (le spese di spedizione del prodotto sono comprese), sia recandosi fisicamente presso un negozio Wind. Insieme al telefono riceverai una SIM dati Ricaricabile dell'operatore con 1 euro di traffico prepagato incluso su cui sarà possibile attivare le offerte e le opzioni Wind.

[Torna all'indice]

Valuta il nostro servizio di comparazione

Media: 4 su 5
Basata su 39 recensioni cliente

Le nostre guide

  • Mobile

    Velocizzare Internet sullo smartphone: 5 consigli

    Internet troppo lento sul tuo dispositivo mobile? Forse perché non hai provato questi 5 trucchi per renderlo più veloce.

    Leggi la guida
  • Mobile

    Attivare l'hotspot sullo smartphone: come si fa e quanto costa

    Lo smartphone è un dispositivo dai grandi potenziali, capace anche di farti navigare in Internet da postazione fissa. Ti spieghiamo come.

    Leggi la guida
  • Mobile

    Android più performante? Ecco come

    Il tuo telefonino Android naviga lentamente? Vuoi renderlo più veloce? Ti sveliamo il modo per aumentarne le performance.

    Leggi la guida
Tutte le guide

Fornitori

News

Tutte le news
0321 085995