Società Luce e Gas partner

Cloud Care confronta i prezzi di diversi operatori che rappresentano circa il 95% dell’offerta del mercato libero.

Non tutte le offerte presentate, però, sono direttamente sottoscrivibili tramite ComparaSemplice.it. La comparazione, infatti, viene effettuata tra offerte provenienti in parte da società con cui Cloud Care ha stipulato accordi di agenzia e/o di collaborazione, ed in parte tra offerte pubblicate dai portali ufficiali ARERA.

Le offerte di operatori dei quali siamo agenti di vendita, le contrassegniamo con un asterisco: sono le offerte che possono essere direttamente sottoscritte, senza alcun supplemento o costo, attraverso i nostri servizi telefonici/online. Le offerte senza asterisco dovranno essere sottoscritte rivolgendosi direttamente all’operatore in questione.

Ti ricordiamo che per tutte le offerte che visualizzerai sul nostro portale, ivi incluse quelle con asterisco, rimani comunque sempre libero di procedere in autonomia alla stipula direttamente con il fornitore, visitando il suo sito web ufficiale.

Gli operatori con i quali Cloud Care intrattiene rapporti di agenzia e/o collaborazione, e per i quali è possibile sottoscrivere direttamente offerte mediante il sito web, coprono una percentuale del mercato che va dal 70% a circa l’80% del mercato.

Società Luce e Gas

A2A

ACEA

ALEGAS

ATENA

EDISON

ENEL

ENERGIT

ENI

ESTRA

IBERDROLA

ILLUMIA

IREN

PULSEE (AXPO)

SEV IREN

VOLTY

Valutazione del nostro servizio di comparazione

Media: 4.8 su 5
Basata su 4080 recensioni cliente

Guide Luce e Gas

Tutte le guide

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200