Mediaset Premium Cinema: tariffe, offerte e promozioni

Il cinema a casa tua, lo porta la Pay Tv di Mediaset Premium

Tutto il grande cinema a casa tua con Mediaset Premium

Sono ormai 9 i canali dedicati da Mediaset Premium al grande cinema, per oltre 2.500 titoli. Oltre alle Serie TV, allo sport e ai documentari, l'offerta per la televisione a pagamento tutta italiana mette infatti a disposizione, in primissima TV, i migliori film del circuito internazionale. Ma anche i capolavori di sempre, quelli amati da un pubblico più nostalgico.

Tutti i film e le prime visioni sono disponibili in molteplici formati, infatti ci si può abbonare attraverso il Digitale Terrestre, attraverso l'opzione Premium Play Mobilità (per tutti i dispositivi mobili come smartphone e Tablet) grazie alle App ufficiali sviluppate da Mediaset.

Come per le serie TV, anche i film di Mediaset Premium sono distribuiti tra i canali in base al genere di appartenenza.

I canali di Mediaset Premium Cinema

  • Premium Cinema HD: è il canale per eccellenza, quello delle grandi anteprime, a pochi mesi dall'uscita nelle sale. Su Premium Cinema HD puoi guardare i blockbuster e le pellicole premiate nei maggiori festival di tutto il mondo, ma anche cortometraggi in prima visione, rassegne e approfondimenti tematici. Canali: 330 per Premium Cinema HD e 331 per Premium Cinema + 24;
  • Premium Cinema 2 HD: per gli amanti del cinema di tutti i tempi. Dalle prime tv italiane alle pellicole più amate di sempre, dal western alla commedia: ce n'è per tutti i gusti. Dal venerdì al lunedì, la selezione dei titoli è ancor più stringente per un vero blockbuster weekend. Canali: 332 per e 333 per Premium Cinema 2 HD + 24;
  • Premium Cinema Energy HD: come suggerisce il nome, si tratta di un canale dedicato ai film e agli spettatori adrenalici, una bella novità per il palinsesto 2016. Si tratta di una vera consolazione, data la recente eliminazione del network Disney. Su Premium Cinema Energy e Premium Cinema Energy + 24, fantasia e meraviglia sono le parole d'ordine, per film che vanno dal thriller all'horror e per un cinema di eroi, scienziati folli e alieni. Canali: 334 e 335 per rivedere la programmazione su Premium Cinema Energy HD + 24;
  • Premium Cinema Comedy: per gli amanti del cinema brillante. Al canale 337 ci si sintonizza sulle commedie in tutte le salse, inclusi i cult di genere;
  • Premium Cinema Emotion: luoghi, racconti e volti dominati da passione e sentimento. Dal cinema sognante d'oltreoceano ai drammi all'italiana, tutto sul canale 336;
  • Studio Universal: tutti i giorni, 11 film del grande cinema americano di sempre, quello della NBC Universal e delle altre grandi major. In mezzo, interviste, dietro le quinte, cortometraggi e altro. Visibile sul canale 338 e sul sito www.studiouniversal.it.

[Torna all'indice]

I titoli del pacchetto Premium Cinema

I titoli sono in continuo aggiornamento. Ogni giovedì è in arrivo una nuova pellicola, dal documentario al dramma, dalla commedia al biopic. Potete restare sempre aggiornati sulle ultime uscite, visitando la sezione del sito ufficiale di Mediaset Premium dedicata al palinsesto televisivo. Infatti, nella sezione guida TV di Mediaset Premium potrai trovare la programmazione televisiva e potrai anche scaricarla.

[Torna all'indice]

Come attivare il pacchetto di Premium Cinema?

Come per le serie TV e il resto dei programmi della Pay TV, puoi scegliere tra diversi pacchetti a disposizione, che vanno da due a quattro abbinamenti, con la possibile aggiunta di un’opzione. Se ti abboni adesso, avrai 9 mesi a canone ribassato. Inclusi nell'offerta, Premium Smart Cam (dispositivo portatile wifi per accedere allo spettacolo di Premium), Premium Play (il servizio on demand di Mediaset Premium, grazie al quale puoi scegliere più di 9000 titoli, compresi quelli di Infinity) e l’HD. Con l’App My Premium, rimani aggiornato sui tuoi abbonamenti.

Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di leggere il post sulle serie televisive alla voce Abbonamenti.

[Torna all'indice]

Premium Play

On demand è il servizio dedicato agli abbonati che desiderano vedere su richiesta tutti i contenuti Premium. Dove? Sul tuo televisore, con la Premium Smart Card o i decoder abilitati, e su Smart TV, Xbox e Chromecast in presenza di una connessione internet.

Mobilità è il servizio che ti permette di portare i contenuti Premium sempre con te sui dispositivi portatili in presenza di una connessione internet. Ma hai anche a tua disposizione il servizio Downoload&Play, per scaricare su Tablet o smartphone i contenuti che vuoi e guardarli anche senza connessione.

Oltre ai titoli dell’on demand, con Premium Play Mobilità puoi accedere a 20 canali TVin live streaming.

[Torna all'indice]

La carta Payback

Esiste infine la carta Payback, un vero programma fedeltà. Attraverso questa carta, puoi accumulare punti con Mediaset Premium e i partner del programma. Puoi utilizzare questi punti come sconti presso i partner (tra cui la compagnia telefonica 3, Alitalia, American Express, Carrefour e Carrefour Banca, BNL, Esso, Hello bank) o per richiedere premi del catalogo.

Aderire è gratuito. Se vuoi richiedere la carta, devi accedere alla sezione “Richiedi una nuova carta Payback” o chiamare il numero verde gratuito 800.303.404 da telefono fisso: arriverà direttamente a casa tua. 

[Torna all'indice]

Valuta il nostro servizio di comparazione

Media: 4 su 5
Basata su 8 recensioni cliente

Le nostre guide

  • Pay Tv

    Serie A in televisione

    Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti per i più piccoli

    La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti Serie Tv

    Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.

    Leggi la guida
Tutte le guide

Fornitori

News

Tutte le news
0321 085995