Mediaset Premium Sport: offerte, promozioni e costo dell'abbonamento

L'abbonamento alla Pay Tv per chi ama seguire lo sport seriamente

Segui tutto lo sport che ti piace, dove e come vuoi

Mediaset Premium fa rima con sport: nata nel 2005, la proposta di abbonamento alla Pay Tv, inizialmente, permetteva solo di seguire le partite del campionato di calcio di Serie A TIM. Oggi lo sport è certamente la punta di diamante della piattaforma televisiva a pagamento, anche se non la sua unica risorsa.

Non solo calcio: Premium Sport ti offre dirette Tv appuntamenti e news per un totale di 120 discipline sportive. Potrai assistere a grandi competizioni quali i match dell’NFL, la Louis Vuitton America’s Cup, il Campionato del mondo di Rally, il Mondiale di Motocross e alcuni campionati mondiali della FIM.

I canali di Mediaset Premium Sport

  • Eurosport 1 (372) è il canale sportivo paneuropeo n. 1 in Europa, grazie alle dirette dei tornei di Grande Slam, Tour de France e le 24 ore di Le Mans. Tremila le ore di copertura live all’anno. Oltre alla diretta giornaliera, è la ricchezza delle analisi e dei commenti degli esperti ad avere conferito tanta fama a questo canale nato nel 1989. Oggi si contano 120 discipline trattate.
  • Eurosport 2 (canale 373) porta in scena le dirette degli sport di squadra, come l’Australian Football League, ed eventi come la stagione degli sport invernali ma anche intrattenimento. Nato nel 2005, manda in onda ogni anno 2.000 ore di diretta.
  • Premium Calcio: dall'1 al 7, sono tutti per te che ti emozioni davanti allo sport italiano per eccellenza.
  • Premium Sport (canale 370). Qui c’è tutto il calcio che conta: la UEFA Champions League in diretta e in esclusiva e la Serie A Tim di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. I live vanno in onda dalle 07.00 alle 00.30, insieme al news del settore. Il canale, inoltre, è interattivo: puoi dire la tua grazie ai social e all’app Premium Connect.
  • Premium Sport HD (380) per vedere lo sport in alta definizione.
  • Premium Sport 2 (371) ti propone il grande calcio internazionale con la Ligue 1 in diretta e in esclusiva, la Scottish Premiership e i match di Serie A TIM e UEFA Champions League. Il canale ospita anche il mondiale di rally, il mondiale di motocross e il superbike.

[Torna all'indice]

Programmi di punta su Premium Sport 2

  • ACI Sport Megazine: tutti e venerdì alle 18.30 e tutti i sabati alle 12.00, un programma curato dall’ACI, che parla dell’universo automobilistico italiano
  • Gillette World Sport: giovedì a mezzanotte, venerdì alle 18.00 e sabato alle 11.30, un magazine sul mix tecnico-emozionale che si trova dietro a ogni sport. Una trasmissione che funge da lente di ingrandimento sul mondo dello sport. Il lunedì, in seconda serata, vanno in onda:
  • Cross Country Rally: 160 piloti di auto e moto, provenienti da oltre 36 nazioni, si sfidano sulle piste di tutto il mondo. Si parte da Emirati Arabi e Qatar e si prosegue in Sardegna, Cile e Marocco.
  • Sidecar: 19 coppie di piloti partecipano al Superside, campionato mondiale per appassionati. Sei gare su alcuni tra i più prestigiosi circuiti europei.
  • Mondiale S1GP: per gli appassionati della velocità su due ruote
  • Trial World Championship: 8 tappe più un Nazioni per i funamboli su due ruote. Uno sport particolare, che consiste nella capacità di superare gli ostacoli senza cadere e mettere mai i piedi a terra.
  • Infine, Premium Sport 2 HD (canale 381).


Per gli amanti del calcio, oltre ai canali tv dedicati, Mediaset Premium Calcio mette a disposizione l'hashtag #premiumsport per aggiornarsi sul mondo del calcio anche sui social.

E poi sci, tennis, superbike, snooker, pattinaggio… Ce n’è per tutti i gusti, qualsiasi canale tu scelga.

[Torna all'indice]

Come abbonarsi a Premium Calcio

Abbonarsi è semplicissimo e puoi farlo anche con noi online, basta seguire il link delle offerte. Puoi scegliere tra diversi tipi di abbinamento: allo sport puoi abbinare il calcio, le Serie TV, i documentari e il cinema, per un minimo di due opzioni.

Tutti i pacchetti comprendono il servizio Premium Play, anche in live streaming, che ti permette di scegliere on demand tra oltre 6000 titoli, compresi i contenuti Infinity. È poi possibile aggiungere il pacchetto bambini a 5 euro al mese in più. In caso di mancata copertura del segnale digitale terrestre, puoi scegliere di attivare il servizio in modalità online tramite internet.

[Torna all'indice]

Come disdire un abbonamento Mediaset Premium

Abbonarsi ai servizi di Mediaset Premium non è un’operazione irreversibile: se non sei soddisfatto o se hai qualunque altro motivo, occorre che tu segua una procedura precisa direttamente sul sito della pay tv. Dopo aver effettuato il login con le tue credenziali, vai su Assistenza e poi su Modulistica. Lì puoi selezionare “disdetta del servizio Mediaset Premium”. A questo punto vedrai 6 moduli, distinti a seconda dell’abbonamento da te sottoscritto.

La prima distinzione riguarda le modalità di attivazione o dell’utilizzo dell’abbonamento, se con Easy Pay o senza, ad esempio. Adesso ti trovi a dover scegliere tra tre moduli: il primo se l’abbonamento è prossimo alla scadenza, il secondo da utilizzare entro 10 giorni dall'attivazione e uno per poter recedere prima della scadenza ma dopo la decorrenza del tempo utile per il recesso legale.

Adesso scarica il modulo “giusto”, convertilo in PDF, stampalo e spediscilo con raccomandata con ricevuta di ritorno a R.T.I. SpA – C.p. 101, 20900 – Monza (MB). Ricordati di allegare la copia del documento d’identità dell’intestatario.

Se hai qualche dubbio, possiamo telefonarti noi: basta che clicchi su Chiamami Gratis e noi risponderemo a tutte le tue domande. Oppure puoi contattarci tu al numero verde 800.709993, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 21.00. Sul sito trovi anche i contatti e-mail e chat. Ci trovi anche sui social (Facebook, Twitter o Google +).

[Torna all'indice]

Valuta il nostro servizio di comparazione

Media: 4 su 5
Basata su 8 recensioni cliente

Le nostre guide

  • Pay Tv

    Serie A in televisione

    Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti per i più piccoli

    La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.

    Leggi la guida
  • Pay Tv

    Pacchetti Serie Tv

    Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.

    Leggi la guida
Tutte le guide

Fornitori

News

Tutte le news
0321 085995