Regali Vodafone sulle tariffe ADSL e fibra

Regali Vodafone sulle tariffe ADSL e fibra
Il post ti è stato utile?
di | 14-11-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

State pensando di cambiare operatore fisso a casa vostra e volete usufruire di particolari promozioni e omaggi speciali? Oggi vogliamo approfondire il tema dei regali Vodafone sulle offerte ADSL e in fibra ottica disponibili questo periodo: la maggior parte degli omaggi è valida su tutte le tariffe Internet casa Vodafone, come vedremo nei prossimi paragrafi.

Sconto sul canone

Il primo vantaggio attivando un’offerta Internet casa del provider è sicuramente lo sconto sul canone: in particolare la fibra, che viene proposta addirittura a costi inferiori rispetto all’ADSL. Ecco le cifre valide in questo periodo:

Regali Vodafone con le offerte Super ADSL e Iperfibra

Insieme alle tariffe con scatto alla risposta Super ADSL e Iperfibra, sono previsti dei regali Vodafone, che rendono ancora più vantaggiose le offerte:

  • telefonate senza limiti verso i cellulari nazionali: generalmente le due tariffe offrono le telefonate a pagamento (19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent, per i cellulari) ma, grazie a questa promo, sono gratuite e comprese nel prezzo;
  • sim Internet Vodafone con 1 GB di Internet mobile ad ogni rinnovo, da usare anche in 4G;
  • 40 GB di traffico dati in regalo per navigare da smartphone (20 GB a settimana per 2 settimane, in esclusiva per chi è cliente Vodafone sia su fisso che su cellulare).

Playstation Plus con l’Iperfibra Vodafone

Le tariffe Iperfibra e Iperfibra Vodafone Vodafone comprendono, oltre ai vantaggi citati in precedenza per le Super ADSL, anche il servizio PlayStation.Plus in omaggio per i primi 12 mesi. Questo pacchetto, pensato per gli appassionati di videogame, offre:

  • sconti esclusivi su tantissimi titoli;
  • 2 giochi al mese gratuiti;
  • modalità in multigiocatore per chi utilizza la PS4.

Dopo i 12 mesi omaggio la PlayStation Plus si rinnoverà in automatico a 49,99 euro per un anno, ma si potrà disattivare in anticipo per evitare l’addebito.

Velocità massima senza costi nel primo anno

Le tariffe in fibra ottica Vodafone, inoltre, possono contare sulla velocità massima da 300 Mega a 1 Gigabit al secondo gratis per tutto il primo anno di abbonamento (nelle zone coperte dalla fibra FTTH). Successivamente si potrà mantenere la banda ultralarga al costo di 5 euro in più ogni 4 settimane, oppure disattivare l’opzione “Velocità Fibra”. La velocità della connessione senza l’opzione sarà di 20 Mega in download e di 3 o 10 Mega in upload.

Vodafone ricorda che la velocità a 1 Gigabit per secondo è attualmente disponibile solo nelle seguenti città: Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova.

Omaggi su tutte le tariffe Vodafone ADSL e fibra

Tutte le offerte dell’operatore comprendono nel canone anche la Vodafone Station Revolution, il modem ufficiale della compagnia con funzioni particolarmente avanzate e autoconfigurante non appena verrà collegato alla presa telefonica dell’abitazione su cui è stato sottoscritto il contratto.

Anche il servizio Rete Sicura, per la protezione del PC e dei propri dati personali durante la navigazione Internet, è gratis per i primi 2 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane. Se non siete più interessati a mantenere il servizio potete seguire la nostra guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone.

Tra gli altri vantaggi interessanti dedicati ai soli clienti Vodafone, la possibilità di accedere alla Wi-fi Community, per navigare ad alta velocità anche fuori casa in Italia e all’estero sfruttando 20 milioni di hotspot condivisi.

I regali Vodafone, quindi, sono numerosi e particolarmente convenienti: con questi omaggi e promozioni, le tariffe casa del provider si fanno decisamente più ricche e si differenziano dal resto del mercato. Ovviamente anche altri operatori prevedono omaggi e sconti: pensiamo, ad esempio, ai regali Fastweb dedicati ai nuovi clienti ADSL e fibra, anch’essi altrettanto interessanti.

Se ancora non avete deciso quale offerta scegliere e non sapete come fare, potete farvi aiutare dal nostro comparatore delle migliori tariffe ADSL e fibra ottica, per risparmiare fino ad oltre 400 euro all’anno. Potete avere un aiuto anche da un nostro esperto, semplicemente chiamando il numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat direttamente sul sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV