Vodafone: Una super ADSL per la famiglia

Vodafone: Una super ADSL per la famiglia
Il post ti è stato utile?
di | 17-08-2015 | Vodafone

Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato un’offerta tutto compreso che fornisca prestazioni super con connessione ADSL per tutta la famiglia. Niente che anche altri competitor non stiano già facendo ma la compagnia famosa per aver maggiormente partecipato alla globalizzazione dei cellulari negli anni 90 ha deciso di invertire il concetto di bisogno proporzionato ai costi.

Chiaramente le esigenze domestiche stanno cambiando. Poco tempo fa le offerte di casa erano comunque soggette a tecnologia di connettività proporzionati a bisogni che non venivano ovviamente considerati di alto profilo. Quindi tecnologia internet, velocità e condizioni massimizzate erano privilegio dei profili business.

Questo è un trend che con il tempo ha subito un evolutivo cambiamento ma chiaramente era sempre dipendente da canoni mensili che spesso per i budget di spese di un residenziale potevano sembrare esagerati.

Con l’offerta Super ADSL per la famiglia Vodafone decide di rompere il muro degli indugi e puntare al massimo del risparmio per un pacchetto di offerta tutto compreso che è decisamente alta per qualità e prestazioni.

Come oramai di consueto, il pacchetto comprende connettività internet, voce e mobile.
Nello specifico, Vodafone propone per le famiglie un offerta così suddivisa:

  • Internet: senza limiti e fino a 20 mega di velocità
  • Chiamate senza alcun limite verso fissi e mobili
  • SIM inclusa con 1 GB disponibile per navigare fuori casa

La Vodafone Station data in dotazione è il modello Revolution che assicura una connessione con massima copertura in ogni angolo della casa con ultra velocità. Inoltre, il pacchetto comprende la possibilità di usufruire del servizio Wi-Fi Community. Praticamente la possibilità di condividere la propria rete anche lontano da casa o all’estero senza pagare costi aggiuntivi.

Anche altri operatori offrono soluzioni simili. Di certo quello offerto da Vodafone è tra i più competitivi specialmente se paragonato al prezzo che a seguito dell’iniziativa di Agosto “Sconto Canone” è passato da 37 euro a 30 euro al mese.

Condizioni che sono disponibili fino al 14 agosto solo accedendo all’offerta tramite il portale on-line.

Un Super ADSL per la famiglia che Vodafone invita a non farsi scappare aderendo al più presto, ma sulla quale sembra abbia deciso di puntare molta della sua strategia di mercato, anche in futuro.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV