Le offerte Adsl di Vodafone, Wind e non solo

Le offerte Adsl di Vodafone, Wind e non solo
Il post ti è stato utile?
di | 29-06-2015 | Internet ADSL e Fibra

adsl-tariffe-a-meno-di 25-euro Tempo di nuove offerte Adsl + telefono di casa. Oggi ci occuperemo in particolare dei mondi Vodafone e Wind.

 Vodafone propone un pacchetto a soli 20 euro al mese: connessione ad Internet illimitata con velocità fino a 20 mega, con punte di 100 mega per le zone coperte dalla rete in fibra ottica, e tutte le chiamate al solo costo di 19 centesimi (scatto alla risposta), sia per quanto riguarda le telefonate verso fissi, che cellulari, che numeri internazionali (Europa Occidentale, Canada e Usa). Con soli 5 euro in più al mese rispetto al pacchetto precedente, Vodafone offre gratis anche lo scatto alla risposta, ed in più, sempre gratis, una scheda sim per navigare anche fuori casa, fino a 1 giga di traffico al mese (il tutto sempre compreso nelle 25 euro al mese).

L’offerta è riservata ai possessori di scheda sim mobile del gestore Vodafone, sia ricaricabile che con abbonamento, mentre se provenite da altro gestore, ci sono da pagare in più 5 euro al mese per le nuove attivazioni, oppure 4 euro al mese per chi decide di migrare da un altro operatore telefonico.

Passiamo ora alle proposte targate Wind Infostrada. Ad un costo di 19,95 euro al mese per sempre, con attivazione gratuita, la compagnia pubblicizzata da Fiorello propone Absolute Adsl, con la connessione ad Internet fino a 20 Mega illimitata e chiamate gratuite verso fissi, cellulari ed internazionali, con il solo costo dello scatto alla risposta (18,15 centesimi) da pagare. Il costo di attivazione per chi si abbona da casa è totalmente gratuito, anche se bisogna affrettarsi ad attivarla perchè scadrà a breve (cliccate qui per ricevere informazioni senza impegno su tale promozione). Anche Wind propone una soluzione in cui pure lo scatto alla risposta diventa gratis: tale pacchetto si chiama All Inclusive Unlimited e viene a costare 29,95 euro al mese per sempre.

Queste alcune delle migliori offerte oggi disponibili sul mercato, per le quali bisogna affrettarsi perchè hanno delle scadenze brevi, ma intanto vi consigliamo di utilizzare comunque il nostro comparatore gratuito che mette a confronto tariffe, promozioni ed offerte di TUTTI i gestori telefonici operanti sul mercato italiano, così da ricevere un’informativa dettagliata e velocissima. Cliccate tranquillamente sul pulsante verde qui in basso: basta girare tra 1000 siti o pubblicità, in una sola pagina troverete tutto quello che vi serve ed il servizio è completamente gratis!

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV