Le ultime offerte Adsl delle varie compagnie

Le ultime offerte Adsl delle varie compagnie
Il post ti è stato utile?
di | 29-09-2015 | Internet ADSL e Fibra

adsl-tariffe-a-meno-di 25-euro Come sempre, anche al ritorno dalle vacanze ed in questo inizio di autunno le offerte Adsl + telefono fisso possono annoverare novità interessanti che andiamo ora ad approfondire.

Iniziamo da Telecom: si parte dall’offerta base Internet Senza Limiti, che permette di navigare senza limiti a 7 mega e di telefonare pagando solo lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi, ad un canone di 22,90 euro al mese. C’è poi TIM Smart Casa, un’offerta pù completa e più veloce, con Adsl fino a 20 mega , TIM Vision e le telefonate gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali , senza neanche lo scatto alla risposta da dover pagare. Questo pacchietto viene 29 euro al mese in tutto.

Passiamo ora ad Infostrada, che propone il piano Absolute ADSL con Internet illimtato (velocità fino a 20 Mega), telefonate a zero centesimi al minuto verso tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti, ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi, per un canone mensile di 19,95 euro. Con 10 euro in più al mese potrete scegliere invece All Inclusive Unlimited, che vi consentirà di non pagare nemmeno lo scatto alla risposta nelle telefonate. La scelta insomma sarà fatta in base a quante telefonate fate ogni mese in media.

Chiudiamo questa breve panoramica con il portfolio Tiscali, che vi propone Tutto Incluso Light a 24,95 euro al mese (ADSL a 20 Mega senza limiti, telefonate illimitate verso i fissi nazionali e 500 minuti verso cellulari e fissi internazionali, con però uno scatto alla risposta piuttosto caro di 20 centesimi, che rende tale offerta sconsigliabile a chi fa parecchie telefonate) e Tutto Incluso Full 29,95 euro al mese (ADSL a 20 Mega illimitato, telefonate verso fissi e cellulari nazionali illimitate e senza scatto alla risposta, 1 ora di chiamate al mese gratuite verso i telefoni fissi internazionali).

Tutte offerte interessanti, ma per scegliere quella migliore, vi consigliamo comunque sempre di consultare il nostro comparatore gratuito, che vi dice sempre l’Adsl più veloce, quella più economica e quella garantita dalla compagnia in grado di offire l’assistenza clienti migliore, aspetto da non sottovalutare assolutamente.

Un bel click sul tasto verde qui in basso e potrete usufruire di questo servizio completamente gratuito.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV