Le ultime offerte Adsl e fibra ottica di Vodafone

Le ultime offerte Adsl e fibra ottica di Vodafone
Il post ti è stato utile?
di | 28-04-2015 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Logo Vodafone Italia 2014 Vodafone, nata come compagnia di telefonia mobile, continua ora ad aumentare i propri investimenti e la propria attenzione per il mercato casa: telefonia fissa, Adsl e fibra ottica.

In particolare oggi vi parliamo dell’offerta Fibra ed Adsl, disponibile in modalità fibra ottica già in 84 città italiane, oppure con rete ADSL per tutto il resto del Paese. Potrete visualizzare nel dettaglio le zone coperte dal servizio fibra ottica ed Adsl col nostro comparatore on line.

La promozione attualmente in vigore prevede un canone unico per l’opzione Fibra e ADSL di appena 25 euro al mese (esso include l’Adsl o la fibra ottica fino a 300 mega illimitata, chiamate verso tutti i fissi ed i mobili nazionali illimitate, più una scheda Sim per navigare fuori casa gratis 1 Gb al mese) per i primi 12 mesi, che diventano addirittura 20 euro al mese per coloro che sono già clienti Vodafone con una sim mobile; dopo il primo anno di abbonamento il canone aumenterà di 4 euro, arrivando alla cifra di 29 euro al mese, prezzo comunque assolutamente competitivo.

Il servizio internet sarà garantito a casa vostra mediante la Vodafone Station Revolution, un sofisticato ed ultra moderno modem wireless che permette di connettere diversi dispositivi ad un’unica rete Internet. Inoltre, grazie alla nuova App Vodafone Station, ogni cliente avrà l’opportunità di poter gestire la propria rete fissa attraverso lo smartphone, anche se fuori casa. Grande, no? 🙂

Partendo dalle novità Vodafone, il consiglio è ora quello di mettere in moto il nostro comparatore Compara Semplice, che gratuitamente (con un click sul tasto verde qui in basso), mette a confronto le tariffe e le offerte di tutte le compagnie presenti sul mercato per casa ed azienda, in ambito di telefonia fissa, Adsl e fibra ottica, così da offrirvi l’opportunità in base alle vostre esigenze, di prezzo e/o qualità del servizio, di poter valutare tutte le migliori soluzioni che fanno al caso vostro (senza fare pubblicità a nessuna compagnia specifica!). Il servizio, ripetiamo, è completamente gratuito.

Che aspettate ancora?

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995