Vodafone lancia una super offerta Adsl + telefonate. Ma vediamo tutte le opzioni sul mercato

Vodafone lancia una super offerta Adsl + telefonate. Ma vediamo tutte le opzioni sul mercato
Il post ti è stato utile?
di | 29-01-2015 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

Torniamo a parlare di offerte Adsl più telefonate, partendo oggi dall’ultima di appena 2 giorni fa lanciata da Vodafone e valida solo per pochissimo tempo, per andare ad allargare poi come sempre il discorso su tutte le altre opzioni presenti sul mercato, visto che l’obiettivo di ComparaSemplice resta quello di confrontare tutte le tariffe dei vari operatori, e portarvi a fare la scelta migliore, a seconda delle voste esigenze.

Dicevamo di Vodafone, che ha lanciato una super offerta sui suoi abbonamenti ADSL per la casa, “Super ADSL” e “Super ADSL Family”.

SuperAdsl offre il pacchetto Adsl illimitata sino a 20 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload. Telefonate nazionali illimitate (comprese quelle verso tutti i numeri cellulari), con il solo costo costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi, ed infine, oltre alla Vodafone Station, Vodafone include una SIM con cui è possibile disporre di 1 GB di traffico internet al mese per navigare in mobilità su PC o tablet, ovunque fuori casa. Insomma si potrà restare conessi sempre e comunque. Prezzo 29 euro al mese, e costo di attivazione da 3 euro al mese per i primi 3 anni (108 euro in totale quindi) completamente azzerato. Un risparmio quindi importante, su delle tariffe già promozionali.

Ma se io uso il telefono tanto e  non voglio pagare lo scatto alla risposta? C’è Super ADSL Family (offerta Adsl + telefonate + navigazione fuori casa con Pc o Tablet), quest’ultima in offerta ancora più promozionale per ancora pochissimi giorni: 32 euro al mese (qui le telefonate illimitate verso tutti i fissi ed i cellulari non prevedono neanche il pagamento dello scatto alla risposta), invece di 37 euro, e contributo di attivazione gratis (quindi in questo caso ammonta a 168 euro il risparmio totale sui costi di abbonamento per i nuovi clienti).

Entrambi gli abbonamenti Vodafone prevedono nel contratto un obbligo di permanenza minima di 24 mesi, che in caso di recesso anticipato porta invece al pagamento di una penale di 45 euro.

Offerte senz’altro interessanti, ma noi vi rimandiamo nuovamente al nostro comparatore assolutamente gratuito per poter controllare ogni giorno (le tariffe vengono aggiornate in automatico quotidianamente) le offerte migliori delle varie compagnie telefoniche presenti sul mercato, potendo così valutare tutti i vari prodotti in base al risparmio offerto, alla velocità di connessione ed alla qualità dell’assistenza clienti. Col nostro comparatore grauito potrete controllare anche la copertura dei servizi offerti su tutto il teritorio italiano.

E’ sufficiente un click sul pulsante grande verde qui sotto, seguito da un altro sul tab “Internet e Telefono,” che vi comparirà insieme agli altri nella schermata successiva.
confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV