Offerte TIM con telefono: promozioni mobile per voce, Internet e smartphone incluso

Opinioni TIM

GIL - pubblicato il 15/09/2017Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Servizio online
187 Arroganza allo stato puro

Ho contattato il 187 per avere informazioni sulla una nuova linea ADSL richiesta recentemente, personale scortese arrogante che fa trasparire una totale mancanza di voglia di lavorare! Ho riattaccato! Ora vedo, se il prossimo operatore parla come la prima annullo subito la richiesta e passo ad un altra società. Imbarazzante!

carmen gibellini - pubblicato il 17/08/2017Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Servizio online
Sono stata cliente telecom per 40 anni

Sono stata cliente telecom per 40 anni poi per togliermi il canone sono diventata cliente infostrada x 12 anni non ho mai avuto un problemi. A Settembre 2016 sono stata obbligata a tornare con Tim in quanto cambiando casa infostrada non aveva la possibilità di migrare il mio numero(dipendevano da Tim) da allora sono rimasta senza linea diverse volte, ma sempre per periodi inferiori ai 3 giorni per cui non risarcibili.L’ultima volta il18.5.2017 sono rimasta senza linea e senza ADSL fino al 27.5.2017, ho chiesto di essere risarcita e il 2.8.2017 mi è stato risposto che non mi spetta nulla in quanto si tratta di un problema non imputabile alla Tim. Ma allora a chi? visto che il tecnico che è venuto per secondo(il primo non aveva capito nulla)è andato diretto alla centralina che si trova nella casa di fianco alla mia e ha lavorato su quella . di chi è la centralina? e’ una cosa veramente vergognosa che una azienda come la Tim faccia sparlare così di lei. Senza parlare delle infinite chiamate al 187 con operatori dalla Romania che non sanno ne dire ne tacere e infiniti fax ora dite che si trattava solo di linea rumorosa..ma che linea rumorosa VERGOGNATEVI!!Penso che cambierò di nuovo operatore. Se riesco prima di sfinirmi(che è il Vostro scopo) mi rivolgerò alla Federconsumatori sperando in qualcuno che mi tuteli.

Lumi - pubblicato il 03/07/2017Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Servizio online
Assolutamente da sconsigliare

Mai visto un servizio così fatto male! Non ho parole per scrivere tutta la mia rabbia, non riesco a parlare con nessuno ho provato di tutto ! Non lo so dove e a chi rivolgermi

manuela - pubblicato il 22/06/2017Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Servizio online
Assolutamente da sconsigliare

non c'è un solo operatore e tecnico che sappia fare il proprio mestiere... svogliati e davvero poco formati. sono in ballo da due mesi per una linea telefonica e non solo non mi hanno risolto il problema, sono pure riusciti a staccarmi la linea nel weekend creandomi un grosso problema commerciale! Allucinanti e incompetenti

Alessio - pubblicato il 21/06/2017Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Servizio online
Insoddisfatto

Buonasera I miei genitori hanno telecom/tim da una vita, Quando è ormai cresciuto mio nipote ho finalmente convinto mio padre a attivare l offeta adsl. Fino a 5 mesi fa nessun problema,ma da 4 mesi e passa ad oggi stiamo pagando le.bollette senza avere un servizio. Infatti circa 4 mesi fa ho riscontrato parecchie cadute di linea adsl(arrivavo ad avere anche 30/40 disconnessioni al giorno),quindi ho contattato il 187 e ho aperto una segnalazione,ma fino ad oggi la risposta è stata la sua segnalazione risulta in lavorazione,nel fratempo ci hanno fatto cambiare il modem dicendoci che le perdite di connessione potessero essere causate dal modem vecchio e guasto,quindi abbiamo acquistato un modem da 100€ e cambiato. Ma nulla ,ormai.sono 4 mesi che la connessione cade in continuazione. E del tecnico che vada a vedere nella cabina quale sia il.guasto nemmeno l ombra. In poche parole sto pagando le fatture(peraltro salate)per un servizio inesistente. Perché il.rimborso si può chiesere se viene chiusa la.segnalazione che ormai risulta aperta da un infinità e nn si sa quando verra ripristinato il guasto. Sconsiglio telecom/tim per questo motivo. Se volete incorrere in guasti che nn sanno come ripristinare.diffidate sono molto poco professionali.

Telefono: 187

Sede: Corso d'Italia, 41 00198 Roma (RM)

Valutazione media: 2.9 su 5

Basato su 18 recensioni

Valutazione per categoria

  • Tempi di attivazione 3.3
  • Qualità / Prezzo 2.6
  • Assistenza 2.6
  • Servizio online 3.2

Le nostre guide

  • Mobile

    Velocizzare Internet sullo smartphone: 5 consigli

    Internet troppo lento sul tuo dispositivo mobile? Forse perché non hai provato questi 5 trucchi per renderlo più veloce.

    Leggi la guida
  • Mobile

    Attivare l'hotspot sullo smartphone: come si fa e quanto costa

    Lo smartphone è un dispositivo dai grandi potenziali, capace anche di farti navigare in Internet da postazione fissa. Ti spieghiamo come.

    Leggi la guida
  • Mobile

    Android più performante? Ecco come

    Il tuo telefonino Android naviga lentamente? Vuoi renderlo più veloce? Ti sveliamo il modo per aumentarne le performance.

    Leggi la guida
Tutte le guide

News

Tutte le news