Offerte Internet e telefono WindTre: trova l'abbonamento ADSL o Fibra Ottica

Le migliori offerte WindTre ADSL e Fibra di oggi

LIMITED EDITION: ATTIVAZIONE GRATUITA
  • Download 2500 MB Upload 500 MB
  • Prezzo standard 26,99 €/MESE
  • Prezzo Promo 24,99 €/MESE
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

  • Costo di attivazione totale 39.99 €
  • Modem incluso SI
  • Modem a rate SI
  • N° Rate Modem 48
  • Rata mensile modem 5.99
  • Rata finale modem 0.00
  • Metodi di pagamento RID - Bollettino postale - Carta di credito
  • Chiamate illimitate SI
Scopri cosa ti offre l'offerta di telefonia fissa Super Fibra: Fibra fino a 1 Gigabit Il massimo della VELOCITÀ e STABILITÀ in tutta la casa con la rete internet veloce Top Quality Network. Super Fibra, inoltre, ti dà Di Più: scopri i vantaggi esclusivi di WINDTRE! L’offerta ha un costo di 24,99€/mese e include: Fibra fino a 2,5 Gigabit Modem Wi-Fi 6 incluso Chiamate illimitate incluse

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Le proposte WindTre per la linea telefonica e la connessione Internet di casa

WindTre, nato dalla fusione di Wind e Tre, è il marchio Infostrada per il mercato delle utenze fisse del telefono e Internet.

Le offerte ADSL e Fibra Ottica di WindTre per casa o per l'ufficio, propongono connessioni performanti e formule all inclusive, che permettono di utilizzare Internet sia da postazioni fisse che in mobilità.

Poter disporre della connessione a banda larga dentro e fuori casa, così come in ufficio o in trasferta, grazie alle SIM incluse in offerta, è una comodità che risponde alle esigenze reali di utenti privati e business e permette di avere tutte le utenze telefoniche e di connessione alla rete (fissa e mobile) in un'unica bolletta.

ADSL o Fibra?

Nel caso in cui si debba optare per la connessione ADSL per mancanza di copertura della rete in Fibra Ottica WindTre, è importante sapere che il passaggio alla Fibra verrà proposto non appena le infrastrutture connetteranno l'area d'interesse.

Copertura delle offerte WindTre FTTH

Attualmente, l'offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) del provider è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Per scoprire se l'offerta WindTre FTTH e le altre tecnologie di connessione Internet proposte dall'operatore raggiungono l'area d'interesse (casa o ufficio) è possibile effettuare un test gratuito per la verifica copertura.

Velocità di connessione

Le offerte WindTre Fibra FTTH possono raggiungere fino a 2,5 Gigabit in download e 200 MB in upload.

Servizio voce per le offerte in Fibra: il VoIP

Le offerte per la connessione in Fibra Ottica di WindTre hanno un servizio voce (telefono fisso) che si basa sulla tecnologia VoIP (Voice Over IP), che richiede l'utilizzo del modem anche per effettuare e ricevere le telefonate. Per tale motivo, il modem dovrà rimanere sempre connesso.

Contatti

I contatti utili per i clienti WindTre per ottenere l'assistenza del servizio clienti o per regolare questioni amministrative legate ai contratti. I canali da utilizzare sono i seguenti:

155

Numero gratuito da telefono fisso o da telefonino Wind. Da utilizzare per contattare un operatore (o Consulente) WindTre, per conoscere le ultime novità dell'operatore, le tariffe e le promozioni.

Indirizzo di posta

Per chi avesse la necessità di contattare la sede WindTre, può farlo al seguente indirizzo di posta cartacea:

Wind Tre S.p.A

Casella Postale 14155

Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano

Servizio clienti online, Il sito internet

Il sito Internet a cui fare riferimento è www.windtre.it. Lì, oltre ad avere una panoramica delle offerte Internet e telefono, è possibile richiedere assistenza online, per risolvere le problematiche più semplici relative all'utenza. Inoltre, dalla pagina del Servizio clienti online di WindTre è possibile scaricare le app dell'operatore, effettuare la ricarica o gestire l'autoricarica, accedere all'area amministrativa dell'utenza e ottenere informazioni su pagamenti, bollette e conto telefonico.

Social media

C'è un modo semplice e diretto per entrare in contatto con il provider: il canale social media. Lì dove i mezzi tradizionali possono risultare inefficaci, il customer care via social media può dare la risposta alle esigenze di un cliente. Inoltre, seguendo le pagine social del brand, ci si può tenere aggiornati sulle nuove promozioni o sulle novità che interessano le utenze. I clienti WindTre possono fare riferimento a questi due canali social:

Opinioni

Il nuovo brand non ha bisogno di presentazioni, per i vecchi clienti Infostrada. Per tutti coloro che, attratti dalle nuove proposte, vogliono passare a WindTre da altro operatore o attivare una nuova linea Internet e telefono, mettiamo a disposizione una scheda opinioni fornitore nella quale, tutti coloro che hanno avuto modo di testare la qualità del servizio, possono lasciare la propria valutazione o le recensioni delle offerte.

Come attivare le offerte Internet e telefono WindTre

Per attivare un'offerta ADSL o Fibra Ottica WindTre, siete nel posto giusto: con ComparaSemplice è possibile confrontare le promozioni dell'operatore con le altre presenti sul mercato e scegliere la soluzione migliore, la più economica o quella che risponde meglio alle vostre esigenze. Contattando i nostri consulenti (attraverso il numero verde 800.709993 o facendovi ricontattare attraverso la Chat o il pulsante "Richiamami" in fondo alla pagina), potrete chiedere consigli sull'offerta più adatta o approfondire le condizioni delle proposte più interessanti. Contattare i consulenti di ComparaSemplice è gratuito e senza impegno.

Cosa serve per attivare un'offerta WindTre

Per attivare subito un'offerta WindTre con ComparaSemplice, approfittando delle promozioni in corso, è necessario essere in possesso dei seguenti documenti e informazioni:

Informazioni anagrafiche del titolare (nome e cognome, indirizzo dell'utenza);

  • Documento d'identità del titolare;
  • Codice fiscale;
  • Copia di una recente bolletta (anche di altra utility) o altro documento antiabusivismo;
  • Codice di migrazione (in caso di cambio operatore).

Se avete difficoltà nel reperire queste informazioni o la documentazione necessaria, niente paura: lasciatevi guidare nell'attivazione dell'offerta Interne ADSL o Fibra Ottica più telefono di WindTre da un consulente di ComparaSemplice.it.

Compara WindTre con altri operatori internet

02 200 11 200