Infostrada ADSL e telefono: Super All Inclusive Affari

Infostrada ADSL e telefono: Super All Inclusive Affari
Il post ti è stato utile?
di | 22-07-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

infostrada adslLe offerte Infostrada ADSL e telefono per partita IVA propongono soluzioni interessanti per i liberi professionisti e per chi gestisce una piccola attività. Super All Inclusive Affari è una delle opzioni disponibili sul mercato per risolvere le tue esigenze di connettività sia da rete fissa che mobile, al costo di 42,95 euro al mese.

Infostrada ADSL, fisso e mobile: tutto in un’unica soluzione

Super All Inclusive Affari propone ADSL illimitata fino a 20 Mega in download, 1 Mega in upload e telefonate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Per la connettività mobile, invece, l’offerta mete a disposizione telefonate e SMS illimitati verso tutti, oltre a 5 Giga di traffico dati al mese. Insomma, un’offerta all inclusive a tutti gli effetti.

Infostrada ADSL Vera

Come le altre offerte Infostrada ADSL, Super All Inclusive Affari arriva con il servizio ADSL Vera, che permette di ottimizzare la connessione internet sulla velocità massima supportata dalla linea. In questo modo l’utente potrà fruire di una navigazione stabile e ottenere migliori performance. Per permettere a Infostrada di misurare la qualità della linea, la velocità di navigazione verrà fissata a 12 Mega al momento dell’attivazione. Dopo dieci giorni sarà possibile scoprire a quale velocità è stata ottimizzata la connessione.

Infostrada ADSL e fisso: il servizio Seconda Linea

Seconda Linea è un’offerta dedicata esclusivamente ai Clienti Partita IVA, come Super All Inclusive Affari, che consente di attivare una linea aggiuntiva a quella principale, nel caso in cui questa si trovi sotto copertura rete Infostrada. Nella versione Unlimited, l’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Il tutto per un canone aggiuntivo di 15 euro al mese.

Quanto costa Super All Inclusive Affari?

Alla tariffa base di 42,95 euro al mese occorre aggiungere un contributo iniziale di 30 euro, per chi mantiene il proprio numero fisso, o di 50 euro, per attivare un nuovo numero. Trattandosi di un’offerta All Inclusive, tuttavia, questo contributo non si applica se il piano tariffario riamane attivo per almeno 12 mesi.

Con tre euro al mese, inoltre, è possibile ottenere il modem Premium, che garantisce una copertura Wi-Fi da 450 Mbps.

Per confrontare questa ed altre offerte ADSL e telefono, su ComparaSemplice.it trovate tutte le soluzioni proposte dai maggiori fornitori italiani. Quale piano tariffario vi offre il maggior risparmio?

Le migliori offerte internet ADSL a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV