Offerte Tiscali Casa dicembre 2018: ADSL, fibra e Internet Wireless

Offerte Tiscali Casa dicembre 2018: ADSL, fibra e Internet Wireless
5 (100%) 1 vote
di | 17-12-2018 | Internet ADSL e Fibra, Tiscali

Tra le soluzioni più convenienti di questo mese per quanto riguarda l’ADSL e la fibra ottica, abbiamo sicuramente le tariffe di Tiscali, il provider italiano che già da tempo ha deciso di semplificare la propria offerta casa, proponendo una soluzione unica che varierà a seconda della copertura.

Sul portale ufficiale, infatti, viene segnalata solo Ultrafibra Giga come tariffa per il fisso, ma quest’ultima potrà essere sottoscritta alle stesse condizioni (ad eccezione, ovviamente, della connessione dati), a seconda della copertura Tiscali disponibile nella propria zona.

Sommario

Offerte Tiscali casa dicembre 2018: ADSL e fibra

Con Ultrafibra Giga, quindi, al costo di 24,95 euro al mese (anziché 34,95 euro) si avranno:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 60 minuti di telefonate verso i fissi internazionali dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti;
  • connessione dati illimitata in FTTH fino a 1 Gbps, in fibra misto rame fino a 100-200 Mega oppure in ADSL fino a 20 Mega (con il nome di ADSL Open, con chiamate a consumo, o Full, con telefonate illimitate comprese).

Vantaggi della promozione attuale

Grazie alla promozione attualmente disponibile, si otterranno i seguenti vantaggi:

  • prezzo bloccato a 24,95 euro al mese (con un risparmio di 120 euro all’anno);
  • attivazione gratuita, anche se non si possiede una linea telefonica;
  • modem gratuito;
  • 12 mesi di servizio streaming Infinity in omaggio.

L’offerta Ultrafibra Giga è spesso in promozione ed è attivabile sia dal sito ufficiale del provider, sia recandosi presso un negozio dell’operatore.

Offerta Internet Wireless Tiscali. J 4G+

Tiscali, però, non si ferma solamente alle tariffe casa “tradizionali”: già da qualche tempo, infatti, si è lanciato nel settore delle offerte Wireless casa, con i piani J 4G+ (Abbonamento e Ricaricabile), ottime alternative per chi non può o non vuole una linea fissa ma necessita di una rete Internet illimitata e veloce. Sul portale ufficiale, Tiscali.it, è possibile fare una verifica copertura per sapere se il servizio è già attivo nella propria zona. le 4J+ sono sicuramente tra le migliori offerte Internet Wireless di questo mese, sia dal punto di vista del prezzo che delle prestazioni.

Con le tariffe Tiscali J 4G+, infatti, si avrà una connessione fino a 100 Mega in download, grazie alla rete LTE. Si potrà scegliere, come accennato prima, tra due formule differenti:

Tiscali J 4G+ Abbonamento

L’offerta in questione offre gli stessi servizi dell’Ultrafibra Giga (chiamate illimitate verso i numeri nazionali, 60 minuti verso i fissi esteri e Internet senza limiti), ma su rete 4G+ e al costo di 19,95 euro al mese per il primo anno (poi 24,95 euro, anziché 39,95 euro). L’attivazione del servizio è gratuita. Il modem non è compreso nel prezzo.

Tiscali J 4G+ Ricaricabile

Se preferite avere una tariffa ricaricabile, da rinnovare solo quando si desidera, potete optare per la versione 4G+ prepagata, con le prime 24 settimane a 99 euro e successivamente in base alla ricarica effettuata (1 settimana a 10 euro, 4 settimane a 30 euro e 12 settimane a 80 euro). L’offerta ricaricabile ha solo il servizio dati illimitato a 100 Mega di velocità (senza le telefonate) e il modem è incluso in comodato d’uso gratuito.

Sono queste le offerte Tiscali casa dicembre 2018: se volete saperne di più o per confrontare le tariffe del provider con i concorrenti, vi rimandiamo al nostro servizio gratuito di comparazione tariffe ADSL e fibra, in grado di farvi risparmiare tempo e oltre 400 euro all’anno. Potete, inoltre, chiedere l’aiuto di un esperto senza alcun costo o obbligo d’acquisto, attraverso il numero 0321 085995, la mail info@comparasemplice.it o tramite la live chat attiva sul sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.