Tiscali Tutto Incluso Full: Scopri l’Offerta del Mese

Tiscali Tutto Incluso Full: Scopri l’Offerta del Mese
Il post ti è stato utile?
di | 20-05-2016 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Tiscali

Noi di ComparaSemplice.it ci teniamo a aggiornarvi costantemente sulle offerte più vantaggiose per Adsl e Telefono e oggi vi presentiamo Tiscali Tutto Incluso Full che per i nuovi clienti ha un costo di soli 27.95 al mese per sempre, con navigazione internet senza limiti, telefonate illimitate e gratuite verso fissi e cellulari nazionali e 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali.

TISCALI TUTTO INCLUSO FULL: I DETTAGLI DELL’OFFERTA 

Oltre a Tiscali Tutto Incluso Light, Tiscali propone ai suoi clienti l’offerta Tutto Incluso Full che per le nuove attivazioni ha un costo di 27.95 euro al mese PER SEMPRE (anziché 49.95 euro, permettendoti un risparmio di ben 264 euro all’anno. Per chi invece non è raggiunto direttamente dalla Rete Tiscali, il canone è di 34.95 euro al mese per sempre. Vediamo insieme cosa propone l’offerta:

  • Modem Tiscali Wi-Fi gratuito
  • attivazione del servizio gratuita, invece che a 99 euro
  • navigazione Internet senza limiti fino a 20 mega in download e fino a 1 Mega in upload
  • se cambi operatore puoi mantenere il tuo numero di telefono
  • puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica
  • 2 mesi inclusi di Infinity, il servizio di streaming on demand film con film, serie TV, cartoni e molto altro
  • segreteria telefonica e trasferimento chiamata gratis
  • una casella e-mail da 10 Giga di spazio con antispam e invio di allegati fino a 2 Giga
  • uno spazio web da 100 Mb
  • il servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella casella e-mail
  • telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali e 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali per i nuovi clienti

I COSTI

Come vi abbiamo spiegato per i nuovi clienti il canone mensile è di 27,95 euro per sempre, in promozione, e di 34.95 euro PER SEMPRE per chi non è raggiunto direttamente dalla Rete Tiscali. Gli unici altri costi di Tiscali Tutto Incluso Full riguardano due opzioni a scelta: l’IP Statico al costo di 2.50 euro al mese e Fax Premium, il numero di fax con prefisso locale, a 3 euro al mese.

Per quanto riguarda le chiamate, come vi abbiamo spiegato prima, sono gratuite verso i telefoni fissi nazionali e verso tutti cellulari nazionali, mentre verso tutti i fissi internazionali (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti) sono gratuite fino a 60 minuti al mese, poi hanno un costo di 5 centesimi al minuto (con scatto alla risposta gratis fino a 60 minuti al mese e poi 20 cent).

Il cliente può recedere dal contratto Tiscali Tutto Incluso Full quando vuole pagando dei costi di disattivazione e se ha bisogno di informazioni a riguardo o su altri servizi di Tiscali può visitare il sito ufficiale e cliccare sulla pagina dedicata all’assistenza clienti.

Su ComparaSemplice.it troverai tutte le offerte di Tiscali e degli altri operatori presenti sul mercato: scegli la più conveniente per te! Ti diamo anche la possibilità di consultare i commenti e le recensioni degli altri utenti e di votare il tuo fornitore preferito.

0321.085995