Le certificazioni di Cloud Care

Cloud Care è una Web Company, leader in Italia nella digital transformation dei servizi (energia, telecomunicazioni, assicurazioni, banche, mobilità, etc). Svolgiamo il nostro ruolo fornendo una digital experience eccellente ai visitatori per orientarli nella scelta dei migliori servizi attraverso i nostri portali di comparazione e attraverso i siti dei nostri business partners, cui offriamo i nostri migliori servizi di Digital Process Optimization in outsourcing (BPO).

I clienti e i gestori ci affidano il loro dati, per questo abbiamo conseguito le più’ severe certificazioni Per dare la certezza che i dati da noi sono al sicuro, Per noi la tutela della privacy non è solo una norma, ma un modo di fare impresa. 

L’azienda ha a cuore la qualità dell’ambiente lavorativo e la sicurezza di dipendenti e collaboratori; opera con attenzione all’impatto ambientale e all’impatto sociale sul territorio.

Tutto ciò si traduce in una strutturazione aziendale di risorse umane e materiali, un’organizzazione di competenze e processi volti a mantenere uno standard qualitativo elevato, certificato dalla rispondenza alle norme internazionali.

Cloud Care ha ottenuto le seguenti certificazioni:

  • UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017

    La normativa ISO 27001 certifica il Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISMS). La protezione delle informazioni da potenziali minacce consiste nell’assicurare la riservatezza, l’integrità e l’accessibilità dei dati in possesso dell’azienda.

  • ISO 45001:2018

    La normativa ISO 45001 fornisce ai lavoratori una garanzia sulla conformità delle politiche per la salute e la sicurezza sul lavoro, attestando la corretta gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela applicati dall’azienda.

  • UNI EN ISO 9001:2015

    La norma ISO 9001 costituisce uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, e garantisce la competenza dell’azienda nel gestire risorse e processi per assicurare la soddisfazione dei clienti, nell’impegno per un miglioramento continuo.

  • UNI EN ISO 14001:2015

    La normativa ISO 14001 delinea i parametri del Sistema di Gestione Ambientale, e certifica l’impegno dell’azienda nella tutela e salvaguardia dell’Ambiente, attraverso la pianificazione, l’esecuzione e il controllo degli aspetti ambientali.

  • SA8000:2014

    La norma SA 8000 avvalora la credibilità dello standard etico promosso dall’azienda, che tocca la sfera della Responsabilità Sociale per quanto riguarda le condizioni dei lavoratori, dei diritti umani e della crescita professionale delle persone.

Ultime News

Tutte le news
Termini e condizioni approvate dall’Unione Nazionale Consumatori
02 200 11 200