Compara Semplice: ecco come funzionano i nostri comparatori gratuiti che vi fanno risparmiare

Compara Semplice: ecco come funzionano i nostri comparatori gratuiti che vi fanno risparmiare
Il post ti è stato utile?
di | 14-07-2015 | Come risparmiare

comparasemplice homepage 2014 Oggi noi di Compara Semplice vi spieghiamo brevemente, nella pratica, come mettere in moto i nostri comparatori online gratuiti su energia elettrica, gas, Adsl e telefono fisso per casa o azienda.

Abbiamo già lungamente e diverse volte esposto le motivazioni alla base dell’utilità dei comparatori online: in epoca di crisi economica, risparmiare sui consumi, proprio magari mentre si migliora la qualità degli stessi, rappresenta un must al quale non possiamo sfuggire. Ma come fare per riuscirci? Affidarsi alle pubblicità delle varie compagnie può essere controproducente, perchè ognuna di esse sembra mostrare che la soluzione offerta sia la migliore presente sul mercato (ognuno ovviamente cerca di tirare l’acqua al proprio mulino). Girare tutti i siti internet ufficiali delle compagnie presenti sul mercato? E quanto tempo ci vorrebbe per scovare tutte le tariffe e le promozioni (con le loro rispettive scadenze), specie di fronte a nuovi competitors che di continuo entrano sul mercato italiano?

La soluzione ideale sarebbe allora quella di ricevere una tabella riepilogativa chiara di tutte le offerte, promozioni e tariffe presenti sul mercato, con la possibilità di valutare anche la qualità dei servizi offerti. Ecco tutto questo è ComparaSemplice.it. Tutti gli operatori a confronto, servizio totalmente gratuito e migliore tariffa garantita sempre per casa o azienda.

Riuscire ad esempio a capire a seconda degli orari in cui state in casa, quale tariffa di energia elettrica è maggiormente convieniente per voi, oppure quale è l’Adsl più veloce, quella più venduta, quella che può offrirvi il servizio clienti più competente ed efficente, insieme alle tariffe di tutte quante le società presenti sul mercato, credo rappresenti un desiderata importante per ognuno di noi.

Ora avete 3 pulsanti qui sotto, che nonostante la diversa denominazione vi permettono di raggiungere tutti la stessa pagina web, al cui interno potrete decidere di confrontare le tariffe di servizi quali luce, gas, Adsl e telefono fisso. Vi basta un click e l’inserimento di poche informazioni e, GRATUITAMENTE, riceverete tutto quello che vi serve per valutare e scegliere compagnie e tariffe migliori per casa o azienda.

Difficile? No, affatto. Ora dipende solo da voi se continuare a pagare le solite bollette e/o a subire i soliti disservizi, o se invece passare ad una scelta consapevole ed intelligente.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

0321.085995