Numero Verde Accendi Luce e Gas Coop: come parlare con un operatore

Contatti, Telefono e Servizio clienti Accendi Luce Coop: come parlare con il servizio clienti?

Non sai come contattare Accendi Luce e Gas Coop? . Di seguito vi forniremo tutte le informazioni utili per parlare con un operatore Accendi Luce e Gas e ottenere assistenza e supporto, sia che si tratti di un semplice reclamo, sia che si tratti di informazioni sulle tariffe luce e gas attivabili con il fornitore.

Info Attivazione e Subentro: Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

SERVIZIO NUMERO VERDE/CONTATTO
Numero Verde Accendi Luce e Gas Coop 800.208.468
Fax Accendi Luce e Gas 051.6376199
email Accendi Luce Coop servizioclienti@accendilucegas.it
Raccomandate e Posta Accendi Luce e Gas Coop Alleanza Luce&Gas S.p.A. Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n.13 – 40127 Bologna

Numero Verde Accendi Luce e Gas Coop

Per ricevere assistenza dal servizio clienti e parlare con un operatore Accendi Luce e Gas è possibile contattare il numero verde 800.208.468 da telefono fisso: il numero è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21. Telefonando al servizio assistenza è possibile ottenere maggiori informazioni sulle tariffe e attivare una offerta luce o gas con il fornitore. Altre operazioni gestibile tramite il numero verde Coop luce e gas sono la voltura delle utenze, il subentro, l'allaccio oppure la disdetta di un contratto. Cliccando in basso a destra sul sito è inoltre possibile richiedere di essere ricontattati: in questo caso sarà sufficiente indicare un numero di telefono o cellulare e un orario di preferenza per il ricontatto (mattina, pranzo, pomeriggio, sera o indifferente).

Contatti Accendi Luce e Gas: email, fax

Per contattare il fornitore è possibile utilizzare anche la mail, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@accendilucegas.it, oppure via fax al numero 051.6376199. La mail può essere utilizzata anche come canale per l'invio di un reclamo a Accendi Luce e Gas, in alternativa alla classica raccomandata A/R.

4

Negozi Accendi Luce e Gas

I clienti che desiderano entrare in contatto con il servizio clienti Accendi Luce e Gas e parlare con un consulente energia possono in alternativa rivolgersi direttamente ai negozi Coop sul territorio: per prendere un appuntamento è possibile collegarsi al sito ufficiale del provider, alla pagina https://www.accendilucegas.it/dove-siamo/ e compilare il form per prenotare uno slot: in questo caso sarà sufficiente indicare nome, cognome, lasciare un numero di telefono (facoltativamente anche una mail) e selezionare il punto vendita più vicino (o comodo). Il servizio di consulenza energetica non è attivo in tutte le Regioni e i Comuni, ma solo in determinati punti vendita. Si ricorda infine che è consigliabile portare con sé all’appuntamento una bolletta luce e gas dell’attuale fornitore, per poter valutare nel miglior modo possibile le opportunità e ricevere la migliore assistenza possibile.

Numero Segnalazione Guasti Accendi Luce Gas Coop

Per segnalare un guasto con Accendi Luce & Gas il numero di riferimento di pronto intervento è quello del distributore. Il nome deldistributore locale è reperibile sulla bolletta: si ricorda infatti che dal momento che il distributore può cambiare da zona a zona è sempre necessario consultare la fattura.

Guide Luce e Gas

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200