Accendi Luce e Gas Coop: tariffe, recensioni, numero verde, area clienti

Accendi Luce e Gas Coop conviene? Scopri recensioni e opinioni dei clienti, contatti e numero verde

Accendi Luce e Gas Coop è una compagnia di fornitura italiana di energia, che consente di scegliere tra una moltitudine di offerte in base alle proprie esigenze e al giusto prezzo. L'impresa punta ad offrire un servizio professionale, efficiente e presente, che sia in grado di garantire la tranquillità di potersi appoggiare su una compagnia capace di fornire chiarezza, guidare e consigliare le persone nella dimensione dell'energia. Infatti sono messe a disposizione offerte chiare senza voci nascoste e bollette leggibili.
Il fornitore Accendi Luce e Gas Coop è sempre pronto a dare risposte comprensibili, e può essere contattato telefonicamente, telematicamente e ci si può recare presso uno dei numerosi punti vendita Coop.
Scopriamo insieme le offerte luce e gas di questo promettente fornitore.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Internet 20

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Offerte luce Accendi Casa Agile

Accendi Casa Agile luce è un'offerta luce casa a prezzo aggiornato al valore di mercato. In particolare la cifra di gestione per la fornitura della luce è di 4,5 euro al mese, e si basa sulla quota di energia riferita all'indice PUN.

Offerte gas Accendi Casa Agile

Si tratta di una particolare proposta ad un prezzo indicizzato dedicata a coloro che scelgono prezzi aggiornati al valore di mercato. La fornitura ha un costo di circa 5,5 euro al mese e la quota gas si riferisce allo specifico indice PSBIL_BUY, calcolato come media mensile di tutti i prezzi giornalieri di acquisto del gas naturale in tale mercato.

Principali offerte Luce e Gas

La compagnia offre un'offerta molto vantaggiosa che comprende Luce e Gas, denominata Accendi Casa Agile Luce+Gas. Viene fornita ad un prezzo indicizzato ed è rivolta a coloro che vogliono scegliere importi aggiornati al valore di mercato. Per quanto riguarda il costo della fornitura luce Accendi luce e gas è di 4 euro al mese, in base alla quota energia riferita all'indice PUN, mentre quello di gestione per il gas è di 4,5 euro da pagare mensilmente, secondo la quota gas riferita all'indice PSBIL_BUY.

Si ricavano numerosi vantaggi da tale offerta luce e gas:

  • disponibilità di un esperto dedicato, che affiancherà le operazioni
  • possibilità di poter effettuare l'attivazione e il controllo dei consumi online
  • esecuzione del pagamento entro 30 giorni o per mezzo dell'addebito sul conto
  • assenza di costi aggiuntivi legati all'attivazione e al recesso del contratto.

Storia

La compagnia Accendi luce e gas Coop fa parte del brand di Alleanza luce e gas. Si tratta di una realtà dinamica, efficiente e giovane, facente parte del gruppo di Coop Alleanza 3.0. Si compone di un team collaborativo e affiatato, che si inserisce in una grande dinamicità italiana sempre presente sul territorio e con un'importante esperienza che parte dal passato ed estende le proprie prospettive anche al futuro. Entrare a far parte dello staff presuppone il supporto e la consulenza energetica dei clienti finali, e la messa a disposizione della professionalità, che aiuterà l'utente nelle proprie scelte e necessità per un consumo più consapevole.

Offerte luce e gas Privati

Sono numerose le promozioni proposte da Accendi luce e gas, con diversa scadenza, differenti termini e condizioni. C'è lo sconto per un'estate special, proposta valida dal 1 al 30 giugno, non cumulabile con altre promozioni in corso e applicabile sulle versioni luce, gas, e luce+gas. Per attivarla online, basta semplicemente selezionare l'offerta e inserire il codice promo SPECIALWEB, così da poter ricevere lo sconto sulla prima bolletta in seguito all'attivazione, al controllo dei dati anagrafici e dell'assenza di morosità passate. Inoltre è possibile selezionare l'offerta più vantaggiosa anche in base alle proprie abitudini (tariffa monoraria per tutto il giorno e bioraria per la sera e nel weekend).

Altra promozione valida dal 1 al 30 giugno si attiva col codice promo BUONOESTATE, e consiste nel ricevere un buono spesa da spendere nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 dopo aver eseguito l'attivazione della fornitura e le dovute verifiche. Dal 1 gennaio al 31 luglio invece si può selezionare un'offerta Accendi luce e gas molto vantaggiosa, con l'inserimento del codice promo ACCENDIFORNELLI22. Il vantaggio risiede nel poter ricevere un mese di lezioni di cucina gratuite dalla prestigiosa Club Academy. Infine esiste l'offerta della compagnia Coop dal 1 gennaio al 31 dicembre per cui se si è clienti Linear, si potrà ricevere lo sconto sulla prima bolletta (che non potrà essere restituito in caso di recesso del contratto) dopo aver attivato la fornitura e controllato i dati anagrafici.

Guida alla bolletta luce e gas Coop

Per effettuare una corretta lettura della bolletta, occorre visionare con attenzione tutti i dettagli riguardanti gli usi, i consumi di energia elettrica e gas naturale. Si tratta dunque di distinguere due parti: la bolletta sintetica è un foglio di riepilogo dei consumi, che contiene gli elementi importanti e una fattura per obiettivi fiscali, mentre quella di dettagli comprende in modo accurato le informazioni contenute nel riepilogo e i dati della fornitura.

Numero verde Accendi Luce e Gas

I contatti del servizio clienti Accendi Luce e Gas sono stati creati per fornire assistenza agli utenti finali. Il numero verde Accendi Luce e Gas Coop è 800.208.468, totalmente gratuito e attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21, ed il Sabato dalle 8 alle 18. La peculiarità di Accendi Luce e Gas è la presenza di un solo servizio clienti, e proprio per questo non ci si può sbagliare.

Disdetta della fornitura Coop di luce e gas

Se si desidera disdire un contratto attivato con la fornitura Coop o si sta cambiando casa, allora si dovrà compilare semplicemente il modulo di disdetta in tutti i suoi spazi. Facendo ciò, non si incorre in alcuna penale e occorrono specifici dati per la compilazione semplici da reperire (i dati dell'intestatario del contratto, il codice cliente sulla bolletta, auto-lettura del contatore, POD per la luce, PDR per il gas, indirizzo di ricevimento dell'ultima bolletta, data di disattivazione della fornitura). In seguito alla trascrizione, si invia il modulo presso Spett.le Alleanza Luce&Gas S.p.A. Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n.13 40127 Bologna.

Invio reclamo a Coop Gas e Luce

Accendi Luce e Gas è una compagnia che, come tutte le altre, mette a disposizione dei clienti un'assistenza specializzata nell'invio reclami. L'utente finale infatti ha diritto ad esporre un reclamo, in quanto ha vissuto un disservizio ed è finalizzato a ricevere un possibile indennizzo. Esiste uno specifico modulo reclamo da compilare e su cui inserire i propri dati personali e le motivazione per cui si avanza. Una volta compilato, occorre allegare una fotocopia leggibile fronte e retro di un documento di identità in corso di validità. Il tutto va inviato ai seguenti indirizzi tramite mail a servizioclienti@accendilucegas.it e raccomandata A/R presso Alleanza Luce&Gas S.p.A. Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n.13 - 40127 Bologna.

Contatti Accendi Luce e Gas

La compagnia Accendi Luce e Gas dispone di lavoratori competenti adibiti all'assistenza del cliente per ogni esigenza. Può essere contattata al numero verde 800 208 468, un unico contatto di telefonia adibito al servizio clienti attivo dal lunedì al sabato. Per esporre eventuali problematiche in via telematica lo si può fare all'indirizzo e-mail servizioclienti@accendilucegas.it oppure via fax al numero 0516376199. Inoltre l'azienda fornisce pure la possibilità di essere contattati per posta alla casella Alleanza Luce&Gas S.p.A. Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n.13 – 40127 Bologna.

Recensioni su Coop Luce e Gas

Visionare le opinioni Coop Luce e gas dei clienti è una procedura importante e al contempo molto comune, in quanto consente di scoprire la qualità del servizio e delle proposte. Accedere alle recensioni è molto semplice grazie alle tecnologie messe a disposizione. Quelle riguardanti Accendi Luce e Gas non sono particolarmente numerose per l'età giovane dell'azienda, ma sono per la maggior parte molto favorevoli, poiché gli utenti finali sembrano essere soddisfatti dal servizio. Vengono apprezzati anche la leggibilità della bolletta e gli sconti applicati dalla compagnia.

Offerte operatori Luce e Gas

Le nostre guide

  • Contratti

    Allaccio

    Tutto quello che ti serve sapere sull'allacciamento della fornitura di energia elettrica e gas.

    Leggi la guida
  • Contratti

    Voltura

    Ti spieghiamo quando richiedere una voltura di un contratto luce o gas.

    Leggi la guida
  • Contratti

    Subentro

    Cosa significa effettuare un subentro? La guida che ti spiega tutto.

    Leggi la guida
  • Contatore

    Contatore luce: tutto quello che devi sapere

    Sul contatore della luce sono presenti diverse informazioni utili per i clienti sia in fase di attivazione contrattuale che in fase di contratto in essere con una società di vendita.

    Leggi la guida
  • Contatore

    Codice Pod: cos'è e dove trovarlo

    Tutto quello che devi sapere sul Codice Pod: ti spieghiamo dove trovarlo con o senza bolletta della luce.

    Leggi la guida
  • Mercato

    Mercato libero dell'energia e del gas

    Cos'è il mercato libero? Perché conviene rispetto al mercato tutelato? Scoprilo nella guida.

    Leggi la guida
  • Fornitori Luce e Gas

    Come cambiare fornitore

    Consigli e informazioni per cambiare fornitore di luce e gas senza problemi.

    Leggi la guida
  • Prezzi Luce

    Costo al kWh dell'energia elettrica

    Quanto costa un kWh di luce? Scopri il prezzo della materia prima sul mercato libero e tutelato.

    Leggi la guida
  • Prezzi Gas

    Quanto costa un metro cubo di gas?

    Il prezzo di un smc di gas naturale sul mercato libero e sul mercato tutelato.

    Leggi la guida
  • Bolletta Luce

    Come leggere la bolletta luce

    Le indicazioni per capire la fattura per l'energia elettrica e iniziare a risparmiare.

    Leggi la guida
  • Bolletta Gas

    Come leggere la bolletta del gas

    Gli elementi che compongono la fattura del gas spiegati nel dettaglio, le strategie per risparmiare e come pagare la fattura.

    Leggi la guida
  • Tutte le guide

    Le guide ai contratti luce e gas

    Risorse utili per comprendere il mercato dell'energia elettrica e del gas e imparare a risparmiare.

    Leggi la guida
  • Cambio gestore

    Voltura con cambio gestore contestuale

    È possibile richiedere la voltura delle utenze cambiando gestore nello stesso momento e con un’unica richiesta. Scopri come

    Leggi la guida
Tutte le guide

News

Ultime News

Tutte le news
02 200 11 200