- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Engie Italia: offerte luce gas, contatti, numero verde, area clienti
Le informazioni per aiutarti a comparare le compagnie luce e gas e scoprire se Engie conviene
Engie Italia spa (ex GDF Suez) è una delle principali aziende della transizione energetica italiana. La sua attenzione a prodotti e servizi innovativi totalmente dedicati all'efficientamento energetico, la renderanno una delle realtà più importanti nel percorso che porterà il nostro Paese verso l'obiettivo ZERO EMISSIONI stabilito dagli accordi internazionali.
Scopriamo insieme tutte le informazioni utili legate alle sue attività e all'ampia offerta di luce e gas che propone.
Confronta Engie con gli altri operatori del mercatoEngie Italia spa la storia: da GDF Suez a Engie
Il Gruppo francese originario, il GDF Suez, è nato il 22 luglio 2008 a seguito della fusione dei gruppi energetici Gaz De Franz e Suez. Sette anni più tardi, il 24 aprile del 2015 , la Società ha deciso di cambiare il proprio nome commerciale proprio in Engie.
Con i sui 171.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo e oltre 55,8 miliardi di euro di fatturato annuo (dati aggiornati al 26 febbraio 2021), il Gruppo già nel 2014 è stato inserito nella classifica Fortune 500 tra i primi 4 gruppi mondiali nel settore energia.
La presenza in Italia, prima come GDF e poi come Engie Italia, risale al 2001 quando, a Milano, aprì la prima filiale rivolta ai grandi clienti.
Le offerte Engie luce e gas
La multinazionale offre le proprie soluzioni a diversi tipi di clienti. Tra le sue offerte luce e gas troviamo proposte per gli utenti domestici, per le imprese, i condomini e anche gli Enti pubblici.
Le proposte godono di una vasta personalizzazione. Il cliente può scegliere opzioni come prezzi bloccati o fasce di consumo monorarie e biorarie. I prezzi sono assolutamente competitivi e l'attenzione all'efficientamento energetico è dimostrato dalla totale produzione di energia elettrica con fonti rinnovabili e di gas con le più basse emissioni sul mercato.
Inoltre Engie mette a disposizione una serie di prodotti e servizi rivolti ai singoli sprechi, come la manutenzione e l'istallazione delle caldaie o il montaggio dei pannelli fotovoltaici.
-
Prezzo Energia: 0,23 €
- Prezzo 74,95 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: A2A Energia
- Materia Energia 608,08 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 81,76 €
- Con Smart Casa Luce paghi l’energia al prezzo di costo, più un contributo al consumo e un corrispettivo fisso e invariabile. L'energia elettrica è prodotta al 100% da fonti rinnovabili.
-
Prezzo Gas: 0,27 €
- Prezzo 61,59 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: A2A Energia
- Materia Energia 425,31 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 85,47 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 136,54 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,32 €
- Prezzo 78,94 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Enel Energia
- Materia Energia 869,79 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 107,93 €
- Offerta di Energia Elettrica dedicata ai siti ad uso domestico ed è disponibile solo per i clienti che hanno sottoscritto entro il 31.12.2023 un contratto per l’acquisto della Waybox con Enel X Way Italia S.r.l. e che sono possessori di un codice a bruciatura fornito da Enel X Way Italia S.r.l. successivamente al pagamento della Waybox. Al Cliente sarà attribuito un bonus complessivo di 520€ che sarà riconosciuto in bolletta, a partire dal primo mese di fornitura per 26 mesi, con un importo mensile pari a 20€ che sarà decurtato dal corrispettivo totale fatturato in bolletta. Nei casi di attivazione infra-mese della fornitura il bonus sarà corrisposto, con le medesime tempistiche, secondo la logica del pro-die con riferimento alla prima fattura emessa e fino, in ogni caso, al raggiungimento di 520€. Tutti gli importi sopra indicati sono da intendersi IVA inclusa.
-
Prezzo Gas: 0,31 €
- Prezzo 66,25 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Enel Energia
- Materia Energia 472,81 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 93,91 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 145,19 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,24 €
- Prezzo 68,78 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Iren Mercato
- Materia Energia 640,79 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 75,04 €
- IREN SUPERSCONTO 100 RCA LUCE VERDE VARIABILE
-
Prezzo Gas: 0,35 €
- Prezzo 61,70 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Iren Mercato
- Materia Energia 536,31 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 75,80 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 130,48 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,24 €
- Prezzo 78,24 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: ENERG.IT SPA
- Materia Energia 643,97 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 85,35 €
- Con Energit Easy Family Luce hai il prezzo della componente energia monorario mensilmente allineato al Prezzo Unico Nazionale (PUN); energia verde opzionale.
-
Prezzo Gas: 0,35 €
- Prezzo 72,70 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: ENERG.IT SPA
- Materia Energia 536,44 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 107,74 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 150,94 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,27 €
- Prezzo 85,39 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Estra Energie
- Materia Energia 721,95 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 93,15 €
- SCELTA PROTETTA FIX LUCE �� l'offerta domestica con prezzo bloccato per 12 mesi che ti garantisce assistenza casa sempre con te.
-
Prezzo Gas: 0,27 €
- Prezzo 57,16 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Estra Energie
- Materia Energia 416,31 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 77,30 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 142,54 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,25 €
- Prezzo 80,98 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: SALERNO ENERGIA VENDITE S.P.A.
- Materia Energia 673,86 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 88,34 €
- l’offerta SEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE prevede l’applicazione a decorrere dalla data di attivazione della fornitura e fino al 31/12/2024, di un prezzo della materia prima energia monorario e fisso. Il prezzo è comprensivo delle perdite di rete. SEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE regala una polizza di assistenza per piccoli guasti della Casa H24. La polizza di assistenza è erogata in collaborazione con Global Assistance S.p.A. ed è valida per 2 anni decorrenti dalla data di attivazione della fornitura di energia elettrica.
-
Prezzo Gas: 0,34 €
- Prezzo 60,79 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: SALERNO ENERGIA VENDITE S.P.A.
- Materia Energia 521,35 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 79,88 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 141,77 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
-
Prezzo Energia: 0,23 €
- Prezzo 76,53 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit
- Materia Energia 625,37 €
- Trasporto e gestione del contatore 107,66 €
- Oneri di sistema 80,08 €
- Imposte di consumo 21,79 €
- IVA 83,49 €
- Trend Casa Luce è l'offerta luce di Eni Plenitude dedicata ai clienti domestici, che segue l'andamento del mercato.
-
Prezzo Gas: 0,29 €
- Prezzo 63,72 €/mese
Informazioni su costi e opzioni dell'offerta
Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit
- Materia Energia 445,31 €
- Trasporto e gestione del contatore 165,54 €
- Oneri di sistema -8,95 €
- Imposte di consumo 71,68 €
- IVA 91,03 €
-
PREZZO TOTALE DA PAGARE IN BOLLETTA LUCE E GAS
- 140,25 €/mese
- Consulenza Richiedi consulenza gratuita e senza impegno
Engie Italia per i privati
Se stai pensando di cambiare fornitore di luce e gas, Engie può essere un'ottima occasione per farlo. Le sue offerte sono rivolte, infatti, principalmente ad utenti che possiedono già un contatore attivo. In altri termini, la Società agevola l'ingresso di nuovi clienti provenienti da altri fornitori.
Le principali caratteristiche delle offerte per i clienti domestici sono:
- Prezzo bloccato per 12 o 24 mesi.
- Scelta delle fasce per la luce monorario o bioraria
- Energia 100% rinnovabile
- Attivazione via web
L'alto grado di personalizzazione e l'attenzione ai servizi accessori, come l'installazione e la manutenzione delle caldaie, dei pannelli fotovoltaici e l'innovativo Servizio Domuscheck che permette di monitorare in tempo reale l'andamento dei consumi, rendono la scelta il più possibile vicina alle singole esigenze personali.
Engie Italia per le imprese
Engie per i clienti business fornisce soluzioni per le PMI, le partite IVA e le Grandi Aziende. In particolare per le aziende, qualunque sia la loro dimensione, la Società mette al centro l'efficienza energetica.
Come si può leggere nella pagina dedicata alle imprese, l'obiettivo dichiarato è quello di far consumare meno le aziende, individuando insieme alla rete commerciale che Engie mette a disposizione, le vere fonti di spreco energetico. Questa caratteristica rende questo fornitore quasi una singolarità nel mercato della fornitura di servizi energetici.
Le promozioni per i clienti business sono caratterizzate da alcuni specifici elementi:
- Prezzi bloccati per 12/24 mesi o, in alcuni casi, per tutta la durata del contratto.
- Energia elettrica 100% rinnovabile.
- Monitoraggio dei consumi degli impianti.
- Assistenza con consulenti personalizzati.
- Attivazione delle offerte via Web
Area Clienti Engie Italia
L'Area Clienti Engie è assolutamente al passo con la moderna esigenza di praticità. Le operazioni che si possono svolgere al suo interno, permettono di gestire tutti gli aspetti che riguardano la tua fornitura.
Troverai presente:
- Tutti i dati della fornitura
- Stato dei pagamenti
- Attivazione bolletta web
- Sottoscrizione e avanzamento delle tue richieste come voltura o cambio recapito
- L'andamento in tempo reale dei tuoi consumi
L'iscrizione all'Area Clienti è molto semplice. Nella Home del sito troverete la voce Spazio Clienti. Cliccando sul link si aprirà un form in cui selezionare la tipologia di cliente (impresa o privato), inserire i propri dati anagrafici e il Codice Cliente, composto da 13 caratteri visibili sulla prima pagina della bolletta Engie.
Una volta inseriti questi dati, bisogna scegliere un nome utente, una password e un indirizzo e-mail su cui arriverà la conferma della registrazione.
L'APP ENGIE
L'applicazione ufficiale, scaricabile su tutti gli store digitali sia dei sistemi Android che iOS, si chiama ENGIE. Le credenziali di accesso sono le stesse dell'Area Clienti.
I clienti tramite l'app possono chiedere assistenza per le proprie forniture, pagare le bollette e inoltrare facilmente l'autolettura.
Inoltre si può partecipare al programma fedeltà vinciEnergia, con cui si può accedere ad ulteriori sconti in bolletta.
Le bollette Engie
La lettura della bolletta Engie è molto semplice. Nella prima pagina troviamo già tutte le informazioni necessarie della nostra fornitura:
- In alto a destra il codice cliente, la data di emissione della fattura e il mercato di riferimento
- Nella parte centrale ci sono 4 rettangoli in cui troverete l'importo, il periodo di fatturazione, la scadenza e lo stato dei pagamenti
- Sotto questa sezione troverete la voce "Altre informazioni" in cui sono indicati i tempi per la prossima autolettura e la presenza di eventuali bonus
- Nella parte più in basso troviamo la data di emissione della prossima bolletta e tutti i contatti essenziali per comunicare direttamente con l'assistenza
Nelle pagine successive, si possono trovare tutti i dati tecnici della fornitura e le voci che compongono il saldo (quota canone rai, lettura dei consumi per fasce, consumi stimati).
Pagare la bolletta Engie è molto semplice. Il pagamento, si può effettuare dall'Area Clienti una volta entrati nell'area personale. Si può pagare tramite i maggiori circuiti per carte di debito/credito come Visa, Mastercard e Maestro. Oppure associando i propri account Google Pay e Wallet Masterpass.
Altri metodi molto comodi sono la domiciliazione bancario o il bonifico bancario. Nel caso del bonifico bancario, le coordinate da inserire sono le seguenti:
- IBAN: IT94W0333201600000001112418 intestato a Engie Italia;
- Causale: Codice Cliente e numero della bolletta;
Numero Verde e contatti Engie Italia
Il Numero Verde Engie è 800.422.422.
I principali numeri utili che la Società mette a disposizione sono:
- 422.022, per assistenza tecnica e guasti su caldaie e scaldabagni;
- 800 90 11 99, per richiesta informazioni offerte o attivazione nuovi servizi;
- regulatory-ita@engie.com/distributori@pec.engie.com;
- 02 3290 3200, Fax Engie Italia
Autolettura Engie
La comunicazione dell'autolettura delle bollette Engie può avvenire in 3 modi distinti:
- Area Clienti: una volta effettuato il login nell'area personale, servirà semplicemente compilare i dati richiesti in un form specifico;
- SMS: il numero a cui inviare l'SMS è +39 3202041412. I dati necessari da inserire sono il Codice Cliente e, dopo uno spazio, il valore dell'autolettura del contatore;
- 422.022: una voce guida spiegherà i passaggi da effettuare per una corretta comunicazione dell'autolettura;
- APP: l'applicazione ufficiale ENGIE ha una sezione dedicata al suo interno in cui inserire i dati dell'autolettura. L'app ENGIE invia una notifica-promemoria per comunicare al cliente la finestra di tempo utile in cui comunicare i numeri del contatore;
Segnalazione guasti Engie
Per segnalare guasti ad Engie, si può contattare il Pronto intervento al numero 800.422.022, muniti del Codice Cliente rintracciabile sulla bolletta, tramite i canali social dell'azienda ( inviando un messaggio privato su Facebook), oppure accedendo al sito e richiedendo assistenza con la Live Chat.
Disdetta Engie
Per richiedere il recesso da un contratto di fornitura Engie, è necessario inoltrare una richiesta di disdetta. Questa operazione si può effettuare tramite l'Area Clienti, contattando il Numero Verde 800.422.422 o tramite raccomandata A/R.
Una volta contattata l'azienda, Engie invierà tramite posta, fax o e-mail un modulo di disalimentazione che dovrà essere compilato in tutti i sui spazi e inviato all'indirizzo che vi sarà indicato.
I dati necessari che verranno richiesti sono:
- Dati anagrafici dell'intestatario
- Numero del contratto
- Indirizzo della fornitura
- POD/PDR
Nuovo allaccio Engie
Per richiedere un nuovo allaccio ai contatori con Engie, si può contattare il Numero Verde 800 90 11 99 attivo dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) dalle 8 alle 22.
Va specificato che Engie è solo un fornitore di energia. Per l'installazione di un nuovo contatore, ad esempio in una casa di nuova costruzione dove non vi è già un contatore, sarà necessario contattare il distributore territoriale di energia. Di questa procedura, una volta stipulato un contratto con Engie, se ne occuperà l'azienda stessa.
L'istallazione del nuovo contatore avrà dei costi e dei tempi di realizzazione differenti in base ad alcune caratteristiche legate alla complessità della messa in "posa" dei tubi o dei cavi elettrici.
Voltura Engie
Per richiedere la voltura di luce e gas ad Engie, si può contattare il Numero Verde 800.422.422, scrivere sulla Live Chat o scrivere un messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook @engieitalia.
Il cambio di intestatario sarà eseguito entro 7 giorni lavorativi e il costo è di 48,51 € ad utenza.
I dati che saranno richiesti:
- Dati anagrafici del nuovo intestatario;
- Dati anagrafici del precedente intestatario;
- Codice POD (utenza luce) Codice PDR (offerte gas);
- Lettura del contatore;
- Indirizzo di residenza del nuovo intestatario;
- Indirizzo di residenza del precedente intestatario per la bolletta di chiusura:
Sede Legale Engie Italia
La Sede Legale di Engie Italia si trova in Via Chiese, 72 - 20126 Milano
Recensioni e opinioni su Engie Italia
Noi di ComparaSemplice.it riteniamo che l'utente debba avere un'opinione il più possibile informata su ogni singolo fornitore di servizi. Engie è leader mondiale nel campo della fornitura di luce e gas, con un fatturato tra i più elevati in questo settore.
Tuttavia un ottimo elemento da prendere in considerazione, sono le esperienze dirette dei clienti raccontate tramite le recensioni.
Sul web si possono trovare molti siti che le raccolgono (Google, Trustpilot, Social Network). Vi invitiamo a prenderle in considerazione per una completa informazione sui rapporti reali che l'azienda intrattiene con i propri clienti.
Confronto principali fornitori
FAQ su Engie
Quanti clienti ha Engie Italia?
Engie Italia è il terzo fornitore di gas naturale nel nostro Paese. Con i suoi 4 miliardi di metri cubi di gas e oltre i 2.3 TWh di energia elettrica venduta, gestisce un totale di oltre 1.3 milioni di utenze tra clienti business e clienti domestici.
Come parlare con un operatore Engie?
Per parlare con un operatore Engie, ci alcuni numeri verdi disponibili, in base al tipo di cliente. Ad esempio se si è un cliente business, il numero da chiamare è 800 911 167 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.
Se si è nuovi clienti, il numero da contattare 800 901 199, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00.
Per chi è già cliente Engie il numero da chiamare è 800 422 422 attivo dal lunedi al sabato dalle 8 alle 22.
Engie mette a disposizione anche il servizio di richiamata gratuita. Una volta inseriti i dati richiesti, gli operatori Engie, provvederanno a ricontattarti il prima possibile.
Come fare voltura con Engie?
Se devi cambiare intestazione alla tua fornitura Engie, puoi inoltrare una richiesta di voltura chiamando il Numero verde 800.422.422 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00 (esclusi i festivi), oppure parlare con un operatore tramite servizio di Live Chat sul sito casa.engie.it o nella chat della pagina ufficiale @engieitalia su Facebook.
Il costo della voltura è di 48,51 € così suddiviso:
- Costo amministrativo 25,51 €
- Corrispettivo commerciale 23 €
Il costo è da intendersi IVA esclusa e si riferisce ad ogni singola fornitura ( nel caso di voltura sia luce che gas, il costo totale è 97,02 + IVA).
Scopri gli altri principali fornitori luce e gas e le loro offerte
Offerte operatori Luce e Gas
- A2A Energia
- Acea Energia
- AGSM Energia
- C.V.A. Trading
- Dolomiti Energia
- E.ON Energia
- Edison Energia
- Enel Energia
- Engie
- Eni Plenitude
- ènostra
- Hera Comm
- Illumia
- Iren Mercato
- Sorgenia
- Vivigas Energia
- Wekiwi
- Iberdrola
- Alperia
- Bluenergy
- Axpo
- Enegan
- NWg Energia
- Pulsee
- Spigas
- Atena
- Gala
- NeN
- Optima
- Enercom
- uBroker
- Gesam
- Accendi Luce e Gas Coop
- Piemonte Energy
- Lupatotina Gas e Luce
- Jen Energia
- Omnia Energia
- Geko
- Tate
- Energit
Guide Luce e Gas
-
Contratti
Allaccio
Tutto quello che ti serve sapere sull'allacciamento della fornitura di energia elettrica e gas.
Leggi la guida -
Contratti
Voltura
Ti spieghiamo quando richiedere una voltura di un contratto luce o gas.
Leggi la guida -
Contratti
Subentro
Cosa significa effettuare un subentro? La guida che ti spiega tutto.
Leggi la guida -
Contatore
Contatore luce: tutto quello che devi sapere
Sul contatore della luce sono presenti diverse informazioni utili per i clienti sia in fase di attivazione contrattuale che in fase di contratto in essere con una società di vendita.
Leggi la guida -
Contatore
Codice Pod: cos'è e dove trovarlo
Tutto quello che devi sapere sul Codice Pod: ti spieghiamo dove trovarlo con o senza bolletta della luce.
Leggi la guida -
Mercato
Mercato libero dell'energia e del gas
Cos'è il mercato libero? Perché conviene rispetto al mercato tutelato? Scoprilo nella guida.
Leggi la guida -
Fornitori Luce e Gas
Come cambiare fornitore
Consigli e informazioni per cambiare fornitore di luce e gas senza problemi.
Leggi la guida -
Prezzi Luce
Costo al kWh dell'energia elettrica
Quanto costa un kWh di luce? Scopri il prezzo della materia prima sul mercato libero e tutelato.
Leggi la guida -
Prezzi Gas
Quanto costa un metro cubo di gas?
Il prezzo di un smc di gas naturale sul mercato libero e sul mercato tutelato.
Leggi la guida -
Bolletta Luce
Come leggere la bolletta luce
Le indicazioni per capire la fattura per l'energia elettrica e iniziare a risparmiare.
Leggi la guida -
Bolletta Gas
Come leggere la bolletta del gas
Gli elementi che compongono la fattura del gas spiegati nel dettaglio, le strategie per risparmiare e come pagare la fattura.
Leggi la guida -
Cambio gestore
Voltura con cambio gestore contestuale
È possibile richiedere la voltura delle utenze cambiando gestore nello stesso momento e con un’unica richiesta. Scopri come
Leggi la guida
Ultime News Luce e Gas
-
30-11-2023
Offerta luce e gas con domiciliazione: le migliori di novemb..
Gli utenti che scelgono il pagamento automatico pe..
-
30-11-2023
Offerte luce e gas con regalo novembre 2023..
Sottoscrivi una delle offerte luce e gas con regal..
-
29-11-2023
Offerte gas con caldaia novembre 2023: quali scelgliere..
Le offerte gas con caldaia novembre 2023 mettono a..
-
28-11-2023
Offerte Iren luce e gas novembre 2023: scopri le migliori..
Selezionare la migliori offerte Iren luce e gas no..
-
27-11-2023
Offerte luce e gas Enel novembre 2023..
Le offerte luce e gas Enel novembre 2023 propongon..