Numero Verde Dolomiti Energia

Contatti, Telefono e Servizio clienti Dolomiti Energia: come parlare con operatore Dolomiti?

Se stai cercando di contattare Dolomiti Energia devi sapere che la compagnia ha pensato a diversi canali dedicati che ti consentono di parlare con un operatore Dolomiti e ottenere la migliore assistenza per ciascun caso. Di seguito vi forniremo tutte le informazioni che vi servono per contattare un operatore Dolomiti Energia

Info Attivazione e Subentro: Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

SERVIZIO NUMERO VERDE/CONTATTO
Numero Verde Dolomiti Energia Clienti Domestici 800.030.030
Numero Verde Dolomiti Energia Clienti Business 800.364.364
Numero Verde Dolomiti Energia PA 800.364.364

Numero Verde Dolomiti per clienti domestici

I clienti domestici che hanno necessità di contattare Dolomiti Energia possono utilizzare il numero verde 800.030.300: il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 20. Contattando il numero dedicato alle utenze residenziali i clienti Dolomiti Energia possono richiedere la voltura delle utenze, il subentro o disdire le proprie forniture energia con la compagnia. In alternativa se hai bisogno di supporto è possibile lasciare compilare un form dove inserire i propri dati (Nome, Cognome, Numero di Telefono), indicare la tipologia di richiesta e essere ricontrattai da un operatore Dolomiti

Numero Verde Dolomiti Energia Business e PA

I clienti business possono contattare il Servizio Clienti di Dolomiti Energia telefonando al numero 800.364.364: in questo caso il servizio assistenza è garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18. Il numero verde 800.364.364 è il contatto di riferimento anche per i contratti appartenenti alla Pubblica Amministrazione.

Contatti Email Dolomiti Energia

Dolomiti Energia mette a disposizione dei propri clienti anche vari indirizzi mail e pec con i quali essere contattati in caso di necessità. Gli indirizzi mail Dolomiti Energia sono:

  • casa: clienti.casa@dolomitienergia.it
  • Azienda: clienti.impresa@dolomitienergia.it
  • Pubblica Amministrazione: clienti.pa@dolomitienergia.it
  • Teleriscaldamento: clienti.teleriscaldamento@dolomitienergia.it
L'indirizzo PEC è invece info.commerciale@cert.dolomitienergia.it.

Chi preferisse invece una lettera cartacea l'indirizzo di riferimento è Dolomiti Energia SpA, Via Fersina 23, 38123 Trento (TN)

Negozi e Sportelli Dolomiti Energia

È possibile infine parlare con un operatore Dolomiti Energia prendendo appuntamento presso uno degli sportelli o degli Energy Point presenti sul territorio nazionale. Gli sportelli Dolomiti Energia sono presenti a Rovereto, Cles, Pergine Valsugana, Trento, Mezzo Lombardo, Cavalese, Riva del Garda, Borgo Valsugana e Tione. Per trovare invece l'Energy Point Dolomiti più vicino ti consigliamo invece di visitare la pagina https://www.dolomitienergia.it/scopri/dolomiti-energy-point.html

Numero Segnalazione Guasti Dolomiti Energia

Per segnalare un guasto o un malfunzionamento di natura tecnica (es. display del contatore guasto), oppure una situazione di pericolo (ad esempio caduta cavi elettrici, odore gas metano, rottura di una tubazione del metano fino al contatore) con richiesta di pronto intervento, è necessario rivolgersi direttamente al distributore locale. La competenza del distributore è infatti territoriale e potrebbe variare da comune a comune.

Guide Luce e Gas

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200