Area Clienti Pulsee

Come registrarsi e fare login all'area personale di Pulsee

Come registrarsi all’area Clienti Pulsee

Il primo passo per la registrazione all'area clienti Pulsee è collegarsi alla pagina https://pulsee.it/energia/login/registrazione: da qui viene immediatamente richiesto l'inserimento del Codice Cliente, reperibile sulla fattura o sulla lettera di benvenuto ricevuta in fase di attivazione del contratto con il fornitore.

Come si può dedurre pertanto, rispetto ad altri fornitori luce e gas, non è possibile creare una utenza in autonomia prima ancora di aver aderito ad una delle offerte luce e gas di Pulsee.

Inserito il codice cliente, per completare la registrazione all'area privata Pulsee sarà necessario fornire:

  • codice fiscale
  • dati di contratto

In caso di problemi è possibile parlare con un operatore Pulsee contattando il numero verde Pulsee 800.620.520 dedicato all'assistenza o tramite Whatsapp al numero 3499705668.

A conferma della registrazione il cliente riceve una mail di conferma dell'attivazione contenente le informazioni sulla fornitura, lo username e la password con cui accedere al portale

Come Accedere all’area Clienti di Pulsee

Per accedere all'Area Clienti Pulsee, occorre andare alla pagina https://pulsee.it/energia/login, raggiungibile anche dal sito cliccando sull'icona a forma di omino in alto a destra, a fianco dell'icona del menu di navigazione. Se s tratta del primo accesso all'area personale Pulsee occorrerà inserire lo username e la password "one-time" ricevuti nella mail di conferma attivazione. Dal secondo accesso sarà sufficiente inserire username e la nuova password scelta. Dopo aver cliccato su "Accedi" l'utente viene reindirizzato alla pagina della propria area riservata, a conferma del corretto funzionamento della procedura di login Pulsee. Per aumentare la sicurezza dell'accesso all'area personale, gli utenti hanno inoltre la possibilità di attivare l'autenticazione a due fattori con un codice di sicurezza che verrà inviato via SMS al numero di cellulare fornito in fase di registrazione.

Cosa puoi fare dall’area Clienti Pulsee?

L'area privata Pulsee consente a tutti gli utenti registrati di gestire in autonomia le proprie forniture, consultando i dettagli dei consumi, modificando se necessario i propri dati e non solo. Nel dettaglio ecco alcuni servizi di cui usufruire:

  • monitorare i consumi
  • segnalare guasti
  • effettuare pagamenti
  • richiedere informazioni e assistenza
  • consultare le bollette

Guide Luce e Gas

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200