Come parlare con un operatore Cattolica Assicurazioni: Numero Verde e Assistenza

Cattolica Assicurazioni è una compagnia assicurativa nata a Verona nel 1896 e che oggi con oltre 3,5 milioni di clienti è diventata ormai una solida realtà e una delle più importanti società di assicurazioni in Italia. La compagnia è presente con assicurazioni online di vario tipo, dalle polizze vita, alle polizze infortuni e le polizze rc auto.

Numero Verde Cattolica Assicurazioni

Per chi desidera contattare il servizio clienti della compagnia, il numero verde per parlare con un operatore Cattolica Assicurazioni è 800 562 562: si tratta del numero di riferimento per avere informazioni sulle polizze, sullo stato dei pagamenti e su tutti i servizi offerti, compresi quelli che fanno parte delle sezioni danni e vita stipulate presso le agenzie sul territorio. In alternativa, per contattare la compagnia relativamente alle polizze danni, Cattolica Assicurazioni consente l'invio di raccomandata da spedire all’indirizzo Società Cattolica di Assicurazione S.pA. Assistenza Clienti Contratti danni rete agenzie, Lungadige Cangrande, 16 CAP 37126 Verona o l'utilizzo della mail a infodanniagenzie@cattolicaassicurazioni.it. Per le polizze ramo vita, invece, i riferimenti sono lettera raccomandata all’indirizzo Società Cattolica di Assicurazione S.pA, Assistenza Clienti Contratti vita rete agenzie, Largo Tazio Nuvolari, 1 CAP 20143 Milano; la casella di posta elettronica infovitaagenzie@cattolicaassicurazioni.it o il numero fax 045 83 72 317.

Numero Verde Sinistri Cattolica Assicurazioni

800 572 572 è il numero verde Cattolica Assicurazioni per ricevere assistenza e denunciare un sinistro. Il numero è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e il servizio assistenza è gestito da Ima Italia Assistance S.p.A. Contattando il numero dalle 8.30 alle 20 è inoltre possibile ricevere informazioni sui sinistri. Il numero verde per chi chiama dall'estero è 02 24 12 85 70. Il servizio assistenza Cattolica consente di:

  • accedere facilmente a servizi come auto sostitutiva, invio carro attrezzi, invio ambulanza, trasferimento in ospedale
  • avere servizio assistenza pneumatico per ottenere sostituzione o riparazione pneumatico in caso di foratura o danneggiamento
  • ottenere assistenza in tempo reale per la compilazione del CAI
  • accedere all'elenco delle carrozzerie convenzionate

Per quanto riguarda l'assistenza polizze casa e famiglia sarà possibile tramite il sopracitato numero ottenere un servizio di pronto intervento con l'invio di un tecnico specializzato (idraulico, fabbro, elettricista..), ottenere consulenza pediatrica e eventuale organizzazione visita a domicilio, ottenere fisioterapia a domicilio, avere possibilità di richiedere l'intervento di una impresa di disinfestazione e infine, in caso di ricovero, richiedere un interprete all'estero o organizzare il viaggio di un familiare.

Preventivo di SUZUKI Ignis (2016) Ignis 1.2 Hybrid 4WD All Grip Top del 2018. Proprietario femmina nato nel 1960 residente in BRUSSON (AOSTA)

Numero Verde Enti Religiosi Cattolica Assicurazioni

Per coloro che sono interessati al servizio call center enti religiosi il numero verde di riferimento è 800 572 572 (tasto 3): il numero è attivo per ricevere assistenza in caso di sinistri che coinvolgono associazionismo cattolico o realtà ecclesiastiche.

Numero Verde Coperture Zootecniche Cattolica Assicurazioni

Per coloro che sono interessati invece a ricevere assistenza per i propri amici a 4 zampe è possibile nell'ambito delle coperture zootecniche:

  • ricevere supporto per visita e trasporto veterinario
  • ricevere una consulenza medico veterinaria telefonica
  • ricevere informazioni per viaggiare con il tuo animale
  • ricevere aiuto per trovare negozi specializzati
  • ricevere aiuto per trovare e prenotare una pensione per animali domestici

Numero Verde Prodotti Viaggio Cattolica Assicurazioni

Per parlare con un operatore e ricevere assistenza per il prodotto viaggio, il contact center dedicato è il numero 02 24 12 85 71. Telefonando potrete avere un anticipo delle spese di prima necessità in caso di furto o perdita portafoglio, una consulenza medica telefonica in caso di infortunio o malattia improvvisa, in caso di "sinistro" all'estero invio di un interprete, l'invio di medicinali urgenti o l'organizzazione del rientro in Italia; in caso di guasto all'abitazione durante un viaggio l'invio di un elettricista o di un idraulico.

02 200 11 200