Numero Verde Sorgenia: come parlare con un operatore

Contatti, Telefono e Servizio clienti Sorgenia: come parlare con l'assistenza Sorgenia?

Desideri contattare Sorgenia? Esistono diversi canali e possibilità per parlare con un operatore Sorgenia a seconda della tipologia di richiesta di cui avete bisogno. Di seguito vi forniremo tutte le informazioni utili per contattare un operatore Sorgenia e ottenere assistenza e supporto al vostro problema, sia che si tratti di un semplice reclamo, sia che si tratti di informazioni sulle nuove offerte luce e gas disponibili.

Info Attivazione e Subentro: Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

SERVIZIO NUMERO VERDE/CONTATTO
Numero Verde Sorgenia fisso 800.294.333
Numero Verde Sorgenia cellulare 02.44388001
Numero Verde Sorgenia Tutele Graduali fisso 800.140.084
Numero Verde Sorgenia Tutele Graduali cellulare 02.44388084
Numero Verde NON CLIENTI Sorgenia 800.920.960
Numero Verde Fibra Sorgenia fisso 800.294.333
Numero Verde Fibra Sorgenia cellulare 02.44388001

Numero Verde Sorgenia assistenza clienti

I già clienti della compagnia che desiderano contattare il servizio clienti Sorgenia e parlare con un operatore possono chiamare il numero verde 800.294.333 da telefono fisso; il numero da comporre da cellulare è invece lo 02-44388001. Sorgenia ha previsto anche un numero verde dedicato ai clienti che fanno parte del servizio a tutele graduali: in questo caso il numero da contattare è 800.140.084 da fisso (0244388084 da cellulare).

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalla 8 alle 15; in caso di servizio a tutele graduali i numeri seguono l'orario 9-18 lunedì venerdì.

Numero Verde Sorgenia per i non clienti

Se ancora non siete clienti, ma desiderate contattare un operatore Sorgenia per conoscere le tariffe gas o le tariffe luce attivabili dovrete comporre il numero verde 800.920.960.

Contatti Sorgenia: email, chat, social

Come specificato nella pagina contatti del sito Sorgenia.it le modalità di contatto con l'azienda sono molteplici e comprendono non solo il telefono, ma anche mail, canal social, chat, oltre ovviamente all'area clienti e la app Sorgenia.

Per comunicare con Sorgenia via chat è possibile utilizzare Gea, l'assistente virtuale sempre disponibile. Gli operatore Sorgenia risponderanno via chat dal lunedì al venerdì dalla 10 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 15 (esclusi festivi e festività nazionali).

Di seguito un riepilogo dei canali disponibili:

  • Email: customercare@sorgenia.it
  • Chat: accessibile h24, operatori disponibili da lun a ven 10-18; sabato 10-15 (esclusi festivi)
  • Social: i canali social media sono un ottimo sistema per entrare in contatto con un operatore Sorgenia. Il canale Facebook è raggiungibile qui https://www.facebook.com/sorgenia; il canale Twitter invece è questo https://twitter.com/sorgenia
  • Casella Postale: Sorgenia SpA Casella Postale 14287 - 20152 Milano (MI)
  • Area Clienti: registrandosi sul sito con i propri dati e inserendo i dati della fornitura sarà possibile entrare in contatto con un operatore direttamente dall'Area Clienti Sorgenia presente sul sito
  • App Sorgenia: scaricando l’App sul proprio dispositivo Android o Apple è possibile contattare Sorgenia e effettuare una moltitudine di operazioni in totale autonomia, dalla consultazione delle bollette alle richieste di cambio fornitore

Numero Verde Sorgenia per Internet Casa

Per chi desidera informazioni sulla Fibra ottica per la casa, è possibile parlare con un operatore Sorgenia contattando l'azienda al numero verde 800.294.333 da fisso e 02.44.388.001 da cellulare (il costo della chiamata in questo caso è variabile in funzione dell'operatore telefonico). I numero sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 ale 15 (escluse festività nazionali). Per parlare dell'offerta fibra sarà necessario digitare il tasto 3 della voce guidata.

Numero Segnalazione Guasti Sorgenia

In caso di guasti al contatore, o di altra emergenza come fughe di gas, Sorgenia specifica che non esiste un numero interno dedicato, ma sarà necessario contattare direttamente il distributore energia locale. La competenza del distributore è infatti territoriale e potrebbe variare da comune a comune.

Guide Luce e Gas

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200