Tucson, la regina dei SUV Hyundai

La Tucson è la nuova regina dei SUV Hyundai grintosa e dalle forme massicce, trasmette un'idea di eleganza ed agilità. Per trovare l'assicurazione per Hyundai Tucson adeguata è molto utile usare un comparatore online.

Progenitrice di tutto rispetto della ix35, che per un po' di tempo l'ha degnamente sostituita, la Tucson nasce in casa Hyundai nel 2004.

Nel 2015 si riappropria del proprio nome e si rinnova completamente proponendosi come un prodotto dal design grintoso.

A stupire sono gli standard con cui è stata realizzata la nuova Tucson a partire dal look deciso e preponderante, capace di donare a questo SUV linee davvero uniche, senza prescindere dall'ampio spazio interno, dalla stabilità e dall'equipaggiamento che lascia piacevolmente stupiti andando ben oltre le aspettative.

Se la Tucson sorprende per la presenza corposa, massiccia e sicura, il design scelto propone

l'auto attraverso un'immagine elegante ed agile.

Hyundai Tucson è considerata, e non a torto, la nuova regina dei SUV Hyundai e si presenta con una dote innata come la grinta, mixata sapientemente alle forme massicce e ad un design che possiamo definire davvero unico.

Il modello vanta un'ampia abitabilità interna e a stupire sono le dotazioni e l'equipaggiamento, che hanno davvero superato ogni più rosea aspettativa.

Le dimensioni compatte mettono in luce un veicolo che ha una lunghezza di 448 centimetri ed un bagagliaio la cui ampiezza considera 513 litri, ma possono diventare agevolmente 1503 scegliendo di abbattere i sedili posteriori.

Assicurare la Hyundai Tucson

Come per ogni altro veicolo a motore anche la Hyundai Tucson deve godere di una copertura assicurativa specifica qual è la Rc Auto, alla quale è possibile abbinare tutta una serie di estensioni e garanzie.

L'acquisto del modello vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo, e se poter disporre della vettura è possibile senza spendere una cifra eccessiva, non può essere considerato elevato anche il costo da sostenere per assicurarla.

L'assicurazione Hyundai Tucson di serie è estremamente interessante e vanta 5 anni di garanzia ed un chilometraggio illimitato, la copertura di garanzie come furto e incendio prevista per tre anni interi e la manutenzione, che risulta inclusa.

Hyundai i-Plus comprende tre anni di copertura contro furto e incendio

Grazie a Hyundai i-Plus, nuova soluzione di finanziamento, la proposta assicurativa è stata pensata per proteggere la vettura per tre lunghi anni contro il furto e l’incendio.

Con “i- Plus” è possibile fruire di un ampio numero di vantaggi, evitando ad esempio di dover trovare a chi rivendere la vettura usata, il giorno che la si vorrà cambiare.

La scelta di fruire delle garanzie di “Soluzione Hyundai”, permette al possessore della vettura di coprire tutti i danni che sono conseguenza diretta di furto e incendio così come gli atti vandalici e gli eventi naturali.

L’assicurazione Hyundai Tucson vanta un'opzione interessante qual è la possibilità di utilizzare un'auto sostitutiva nel caso la vettura sia stata rubata. Parte integrante della copertura Hyundai il rimborso del valore fino a 24 mesi.

L'assicurazione Hyundai Tucson offre anche l'assistenza stradale completa, che fornisce un aiuto concreto a qualsiasi ora della giornata.

La copertura considera un'assistenza di cui il cliente può godere 24 ore su 24 e viene inserita quale garanzia sulle auto nuove, presenti sul mercato europeo a partire dal 2010.

Risparmiare sull'acquisto delle polizze auto grazie all'uso dei comparatori online

Chi si vuole garantire la polizza perfetta ad un prezzo imbattibile può scegliere di trovarla grazie ad un comparatore online.

La rete internet da anni propone queste soluzioni e le piattaforme di ultima generazione sono estremamente facili e veloci da utilizzare.

Non resta che connettersi alla pagina internet del comparatore prescelto e andare sulla pagina dove si possono richiedere i preventivi per le polizze auto.

Il costo della polizza varia a seconda della tipologia di modello d'auto, dalla potenza, dalla motorizzazione, dalla situazione del contraente.

Per questo è determinante inserire nella richiesta preventivo i dati corretti dell'auto e di chi chiede la copertura.

Dal momento della richiesta dei preventivi all'invio delle proposte da parte del comparatore passano pochissimi minuti, e all'utente non resta che attendere e poi valutare le proposte ottenute, scegliendo quella più interessante in termini di qualità e costo.

Hyundai Tucson la tecnologia al servizio del comfort

La Tucson è l'esempio perfetto dell'incontro fra stile e funzionalità, che si realizza grazie alle caratteristiche e ai sistemi che permettono al guidatore e ai passeggeri di muoversi godendo della massima comodità.

A permettere tutto ciò è l'avanzato livello di utilizzo delle tecnologie, presenti con determinazione nel nuovo modello.

Presenze come quelle di sistemi quali l’Android Auto e l’Apple CarPlay.

La tecnologia considera anche i sedili posteriori dove è stata inserita una presa USB. Parte integrante della nuova Tucson è anche il Surround View Monitor.

Un uso interessante delle tecnologie avanzate anche laddove l'auto coreana è stata dotata della funzione Stop&Start.

A completamento del nuovo approccio arriva anche la disponibilità d'un sistema di allerta ad uso e consumo del guidatore nel caso di sonnolenza, e tutta una serie di accessori fra cui gli abbaglianti ad attivazione automatica ed il Cruise control, che si imposta con pochi tocchi sui comandi del volante e permette di tenere le mani ben salde sul manubrio e gli occhi fissi sulla strada.

Valuta il nostro servizio di comparazione

Media: 4 su 5
Basata su 19 recensioni cliente

Le nostre guide

  • RC Professionale

    Guida introduttiva all'RC Professionale

    Tutto quello che devi sapere sulla polizza per la Responsabilità Civile Professionale, la polizza obbligatoria per i professionisti.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    L'RCA con la scatola nera

    L'assicurazione auto con la scatola nera convengono veramente? Ti spieghiamo come funziona e quali sono vantaggi e svantaggi dell'installazione del dispositivo.

    Leggi la guida
  • RC Professionale

    Deducibilità dell'RC Professionale

    I premi dell'RC Professionale sono deducibili dall'IRPEF? Ecco tutto quello che devi sapere sull'aspetto fiscale della polizza obbligatoria.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    Assicurazione auto semestrale

    Usi l'automobile o la moto solo nella bella stagione o per periodi determinati durante l'anno? L'assicurazione semestrale ti dà una mano per risparmiare.

    Leggi la guida
Tutte le guide

Fornitori

News

Tutte le news
0321 085995