Erogasmet: chi è, cosa fa, numero verde e contatti

Chi è Erogasmet

Erogasmet gestisce servizi di distribuzione gas.

Cosa fa Erogasmet

Opera nella distribuzione di gas in molte aree del Nord e del Centro Italia (qui l’elenco dei Comuni serviti). Si caratterizza per avere certificazioni top nei sistemi di Gestione Qualità, Gestione Ambientale, Gestione Salute e Sicurezza sul lavoro (qui le certificazioni).

Numero Verde Erogasmet

800 90 42 40 è il numero verde gratuito e attivo 24 ore su 24 per segnalare fughe gas o anomalie di erogazione. 

Contatti Erogasmet

Per contattare Erogasmet è possibile utilizzare il “Modulo generale di contatto” (il form si trova in questa pagina) oppure scrivere all’indirizzo email info@erogasmet.it.

In particolare per i reclami in questa pagina si trova il modulo da compilare e inviare all’indirizzo email sopra indicato.

Di seguito altri contatti utili:

  • per reclami o richieste di informazioni: Ufficio Qualità, fax. 030 2584437, email: info@erogasmet.it;
  • per richieste di accesso alla rete e per richieste di prestazioni: Ufficio Vettoriamenti, tel. 030 50151, fax 030.2584437, email: erogasmet@gigapec.it;
  • per informazioni tecniche: Ufficio Tecnico, tel. 030 50151, fax. 030 2584437, email: ufficio-tecnico@erogasmet.it;
  • per informazioni e richieste di immissione biometano: Ufficio Tecnico rif. Ing. Paola Copeta, 030.50151, fax 030.2584437, email: paola.copeta@erogasmet.it.

Indirizzo postale: via Vittorio Emanuele II 4/28, 25030 Roncadelle (tel. 030 50151, fax 030 2584437)

PEC – Posta Elettronica Certificata: bod-erogasmet@gigapec.it.

Area Clienti Erogasmet

In home page del sito web nel menù in alto si trova la sezione “Clienti finali e stakeholder” che contiene le informazioni utili, dalle tariffe al calendario di lettura dei contatori, dalle assicurazioni alle prestazioni accessorie.

Come richiedere un sopralluogo Erogasmet

Al sopralluogo si fa riferimento solo nella pagina dedicata ai preventivi per lavori. In particolare si legge che “Qualora per l’esecuzione del sopralluogo ai fini della predisposizione del preventivo si sia fissato un appuntamento posticipato nel conteggio del tempo di esecuzione della prestazione non vanno considerati i giorni compresi tra la data dell’appuntamento proposto e la data dell’appuntamento posticipato”.

Erogasmet nuovo allaccio

In questa pagina si trovano le informazioni generali, compresi i contatti a cui inviare la documentazione.

In questa pagina viene illustrato l’iter che il cliente finale deve seguire per le richieste di attivazione della fornitura soggetta ad accertamento documentale.

In questa pagina sono indicati la tempistica e altri obblighi da rispettare a cura di Erogasmet in caso di attivazione della fornitura.

Verifica interruzioni Erogasmet

Nel sito web non è presente un'area deidicata.  

Distributori Locali in Italia

Guide Luce e Gas

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200