Infostrada Easy Internet: scopri la nuova offerta ADSL Infostrada

Infostrada Easy Internet: scopri la nuova offerta ADSL Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 03-07-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

offerta ADSL InfostradaEasy Internet è la nuova offerta ADSL Infostrada per la connettività a Internet da rete fissa. Il nuovo piano tariffario offre 25 Giga di traffico mensile e chiamate nazionale con il solo scatto alla risposta.

Infostrada Easy Internet è la nuova arrivata nella gamma di soluzioni proposte dall’operatore italiano per l’ADSL. L’offerta si adegua inevitabilmente alle esigenze imposte dall’espansione della telefonia mobile, proponendo un costo più contenuto rispetto alla già sperimentata tariffa flat.

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

L’offerta ADSL per le nuove esigenze della connettività fissa

Con l’espansione del traffico mobile, molti utenti non fanno un uso intensivo della connessione di rete fissa, ma non vogliono comunque rinunciare alla performance dell’ADSL fino a 20 Mega, né alla possibilità di effettuare e ricevere telefonate. Easy Internet è stata pensata proprio per venire incontro alle esigenze di questi utenti, affiancandosi ad altre offerte ADSL come Absolute e All Inclusive Unlimited. La nuova tariffa del listino di Infostrada è stata lanciata insieme all’innovativa opzione del rinnovo ogni quattro settimane, con fatturazione ogni otto.

Offerta ADSL Infostrada: Quanto costa Easy Internet?

Per il lancio di Easy Internet tra le altre offerte Infostrada per l’ADSL, il gestore ha optato per un periodo di prova sul mercato tra il 13 e il 17 giugno, con l’obiettivo di prorogare l’offerta se questa avrà un riscontro positivo.

Parlando di costi, Infostrada Easy Internet è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti a 19,95 euro ogni 4 settimane. Dopo la scadenza della promozione, che dura 12 mesi, il costo passa a 24,95 euro. Il tutto include i seguenti servizi:

  • Connettività ADSL fino a 20 Mega con 25 Giga di traffico incluso, calcolato in download e in upload;

  • Chiamate illimitate, con il solo scatto alla risposta di 18,15 centesimi, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada;

  • Opzione Easy Internet Powered Infostrada per i clienti Wind con offerta compatibile che sconta il canone a 16,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 19,95 euro.

Se non siete soddisfatti di questa offerta, sul nostro portale potete comparare tutte le offerte ADSL proposte dai maggiori fornitori italiani e scoprire quale piano tariffario vi offre il maggior risparmio!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995